Animanatee v1.5b |
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Animanatee v1.5b |
Friday 4 September 2009 - 08:31
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#1
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Guru GBA/NDS Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 5215 - 2420 - 7715 Nintendo Network ID: Rayuth |
DekuTree64 rilascia una nuova versione di Animanatee, la 1.5b Qui di seguito il changelog: CITAZIONE Changes for 1.5b - Preview is now loaded one frame at a time, to reduce memory usage (this was effectively cutting the maximum animation size in half). Alcune features che vorrebbe implementare nelle versioni future: Things I'd like to add: - One more layer. - Less stylus jumping. - A Mario Paint style music sequencer. - Playing a wav/mp3/etc. file along with the animation. - Recording a sound track with the microphone. - Stamps. - Save calibration settings to a config file. SITO UFFICIALE DOWNLOAD -------------------- |
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Friday 4 September 2009 - 13:02
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#2
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) Codice Amico 3DS: 1633-4168-6392 Nintendo Network ID: Forest87 |
Perfetto, ora riesce a supportare animazioni anche più pesanti. Ho fatto bene a segnalare quel bug all'autore
Peccato che la mia ultima ormai la conclusi in quel modo "obbrobrioso".. -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
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Friday 4 September 2009 - 13:04
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#3
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) |
Perfetto, ora riesce a supportare animazioni anche più pesanti. Ho fatto bene a segnalare quel bug all'autore Peccato che la mia ultima ormai la conclusi in quel modo "obbrobrioso".. Già, vedo proprio che la memoria libera è quasi raddoppiata In ogni caso, vedo che ora c'è il supporto all'audio, hai avuto modo di provarlo? |
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Friday 4 September 2009 - 13:58
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#4
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) Codice Amico 3DS: 1633-4168-6392 Nintendo Network ID: Forest87 |
Già, vedo proprio che la memoria libera è quasi raddoppiata In ogni caso, vedo che ora c'è il supporto all'audio, hai avuto modo di provarlo? Mmh..non mi pare sia stato implementato il supporto audio. Se leggi è specificata come una caratteristica che l'autore ha in mente di integrare in futuro, ma ancora non c'è... -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
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Friday 4 September 2009 - 14:20
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#5
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Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) |
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Friday 4 September 2009 - 14:33
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#6
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I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
Una volta che supporterà anche il microfono sarà perfetto :Q_
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Friday 4 September 2009 - 14:42
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#7
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Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.702 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) |
WOW! se rispetterà le previsioni, il programma sarà fantastico!
-------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
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Friday 4 September 2009 - 15:09
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#8
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.465 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 3308-4863-1858 |
Diventerà la copia di Flipnote Studio, soltanto funzionante su tutti i DS!
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
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Sunday 6 September 2009 - 16:56
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#9
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Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Tue 25 March 2008 - 22:12 Utente Nr.: 26.308 Feedback: 0 (0%) |
Ho provato ad utilizzare il programmino in questione, precisando che disegno da cani e non mi sono nemmeno sbattuto + di tanto, vi linko il primo esperimento con animanatee:
Il programma è semplice e intuitivo, però mi sono oscure alcune features, non è che qualche utente esperto mi può dare qualche dritta? Ad esemprio cosa sono e come si usano "Onion skin" e "Mask"? |
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Monday 7 September 2009 - 14:24
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#10
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Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) Codice Amico 3DS: 1633-4168-6392 Nintendo Network ID: Forest87 |
Ho provato ad utilizzare il programmino in questione, precisando che disegno da cani e non mi sono nemmeno sbattuto + di tanto, vi linko il primo esperimento con animanatee: Il programma è semplice e intuitivo, però mi sono oscure alcune features, non è che qualche utente esperto mi può dare qualche dritta? Ad esemprio cosa sono e come si usano "Onion skin" e "Mask"? Onion skin serve a tener traccia dei cambiamenti che si apportano rispetto al precedente e/o successivo fotogramma! Mask non ho ancora avuto modo di provarlo.. Sul primo posso garantire per l'utilità incredibile che fornisce a chi deve disegnare piccoli spostamenti di una sola porzione di oggetto (cosa che accade praticamente in tutti i fotogrammi), dando all'animazione una fluidità sicuramente maggiore. -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
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Monday 7 September 2009 - 15:15
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#11
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Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Tue 25 March 2008 - 22:12 Utente Nr.: 26.308 Feedback: 0 (0%) |
Onion skin serve a tener traccia dei cambiamenti che si apportano rispetto al precedente e/o successivo fotogramma! Mask non ho ancora avuto modo di provarlo.. Sul primo posso garantire per l'utilità incredibile che fornisce a chi deve disegnare piccoli spostamenti di una sola porzione di oggetto (cosa che accade praticamente in tutti i fotogrammi), dando all'animazione una fluidità sicuramente maggiore. Grazie, ora indagherò su "Mask"... E poi via, zombie come se piovessero! |
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