Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Animanatee v1.5b
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
rastan1989

DekuTree64 rilascia una nuova versione di Animanatee, la 1.5b

Qui di seguito il changelog:
CITAZIONE
Changes for 1.5b
- Preview is now loaded one frame at a time, to reduce memory usage (this was effectively cutting the maximum animation size in half).

Alcune features che vorrebbe implementare nelle versioni future:

Things I'd like to add:
- One more layer.
- Less stylus jumping.
- A Mario Paint style music sequencer.
- Playing a wav/mp3/etc. file along with the animation.
- Recording a sound track with the microphone.
- Stamps.
- Save calibration settings to a config file.

SITO UFFICIALE
DOWNLOAD
Forest87
Perfetto, ora riesce a supportare animazioni anche più pesanti. Ho fatto bene a segnalare quel bug all'autore biggrin.gif
Peccato che la mia ultima ormai la conclusi in quel modo "obbrobrioso"..
lucaluca
CITAZIONE (Forest87 @ Friday 4 September 2009 - 14:02) *
Perfetto, ora riesce a supportare animazioni anche più pesanti. Ho fatto bene a segnalare quel bug all'autore biggrin.gif
Peccato che la mia ultima ormai la conclusi in quel modo "obbrobrioso"..

Già, vedo proprio che la memoria libera è quasi raddoppiata

In ogni caso, vedo che ora c'è il supporto all'audio, hai avuto modo di provarlo?
Forest87
CITAZIONE (lucaluca @ Friday 4 September 2009 - 14:04) *
Già, vedo proprio che la memoria libera è quasi raddoppiata

In ogni caso, vedo che ora c'è il supporto all'audio, hai avuto modo di provarlo?

Mmh..non mi pare sia stato implementato il supporto audio.
Se leggi è specificata come una caratteristica che l'autore ha in mente di integrare in futuro, ma ancora non c'è...
lucaluca
CITAZIONE (Forest87 @ Friday 4 September 2009 - 14:58) *
Mmh..non mi pare sia stato implementato il supporto audio.
Se leggi è specificata come una caratteristica che l'autore ha in mente di integrare in futuro, ma ancora non c'è...

Ah vero pinch.gif che sbadato
OniAle
Una volta che supporterà anche il microfono sarà perfetto :Q_
Lok88
WOW! se rispetterà le previsioni, il programma sarà fantastico!
poké-man
Diventerà la copia di Flipnote Studio, soltanto funzionante su tutti i DS! smile.gif
Mayor Mike Haggar
Ho provato ad utilizzare il programmino in questione, precisando che disegno da cani e non mi sono nemmeno sbattuto + di tanto, vi linko il primo esperimento con animanatee:

Il programma è semplice e intuitivo, però mi sono oscure alcune features, non è che qualche utente esperto mi può dare qualche dritta?
Ad esemprio cosa sono e come si usano "Onion skin" e "Mask"?
Forest87
CITAZIONE (Mayor Mike Haggar @ Sunday 6 September 2009 - 17:56) *
Ho provato ad utilizzare il programmino in questione, precisando che disegno da cani e non mi sono nemmeno sbattuto + di tanto, vi linko il primo esperimento con animanatee:

Il programma è semplice e intuitivo, però mi sono oscure alcune features, non è che qualche utente esperto mi può dare qualche dritta?
Ad esemprio cosa sono e come si usano "Onion skin" e "Mask"?

Onion skin serve a tener traccia dei cambiamenti che si apportano rispetto al precedente e/o successivo fotogramma!
Mask non ho ancora avuto modo di provarlo..
Sul primo posso garantire per l'utilità incredibile che fornisce a chi deve disegnare piccoli spostamenti di una sola porzione di oggetto (cosa che accade praticamente in tutti i fotogrammi), dando all'animazione una fluidità sicuramente maggiore.
Mayor Mike Haggar
CITAZIONE (Forest87 @ Monday 7 September 2009 - 15:24) *
Onion skin serve a tener traccia dei cambiamenti che si apportano rispetto al precedente e/o successivo fotogramma!
Mask non ho ancora avuto modo di provarlo..
Sul primo posso garantire per l'utilità incredibile che fornisce a chi deve disegnare piccoli spostamenti di una sola porzione di oggetto (cosa che accade praticamente in tutti i fotogrammi), dando all'animazione una fluidità sicuramente maggiore.

Grazie, ora indagherò su "Mask"... E poi via, zombie come se piovessero! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.