![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Su r4sdhc l'ho avviato si è chiuso in 3 secondi ho riaperto il ds ed è rimasta la scritta loading =(. ora formatto e riprovo ![]() La versione R4 è compatibile solo con la versione originale della R4. Per farla funzionare su R4 cloni copia il file .DAT del firmware della tua R4 nella cartella DSecure e rinominalo in CRYPT.dss(cancellando il vecchio file). Così dovrebbe funzionare ![]() EDIT: Errore mio, questo metodo non funziona. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appena riesco la provo sulla m3 simply e real...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 18:27 Utente Nr.: 31.707 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La versione R4 è compatibile solo con la versione originale della R4. Per farla funzionare su R4 cloni copia il file .DAT del firmware della tua R4 nella cartella DSecure e rinominalo in CRYPT.dss(cancellando il vecchio file). Così dovrebbe funzionare ![]() EDIT: Errore mio, questo metodo non funziona. Infatti non funziona ha solo cancellato il file .nds -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono davvero contento che il dsecure possa esservi utile
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
xD per superdcard non ho trovato nulla, è in programma una guida?
nella cartella c'è il txt password è ho capito cosa fare. nell'altro c'è scritto ez5sys.bin che ci devo fa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
xD per superdcard non ho trovato nulla, è in programma una guida? nella cartella c'è il txt password è ho capito cosa fare. nell'altro c'è scritto ez5sys.bin che ci devo fa? allora ![]() 1- scarica http://eng.supercard.sc/download/scdssdhc_dldi_source.zip ed estraine il scdssdhc.dldi e patchachi il DSecure 2- Apri il filename.txt e scrivici MSFORSC.NDS se funziona fammi sapere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 12:41 Utente Nr.: 36.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per r4 original testato e funzionante seguendo guida istallazione
complimenti ![]() -------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per r4 original testato e funzionante seguendo guida istallazione complimenti ![]() grazie grazie ![]() ARGH : che errore grammaticale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie lucaluca ma grazie anche a te perchè hai creato questo homebrew da una mia richiesta
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lucaluca ho provato sulla mia dsonesdhc (che se non sbaglio patcha automaticamente con la dldi).
allora avvio il prog, si spegne e quando riaccendo esce scritto: "No Find English Ver! Please turn off NDS!" vado a inserire la msd nel lettore, apro la cartella e noto che si è cancellato il programmino @_@ ora provo patchando manualmente. va bene lo stesso se uso dsbuff? Edit provato patchando con dsbuff ma sempre lo stesso però questa volta il file nds nn si è cancellato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 12:41 Utente Nr.: 36.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vado a inserire la msd nel lettore, apro la cartella e noto che si è cancellato il programmino @_@ confermo accade anche a me non viene visualizzato il file del Dsecure.nds sul pc ma cmq nel ds è presente e funzionante per (Test R4 Original) -------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno può postare il link di questo HB già patchato per ez Vi?
![]() Grazie lo stesso. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lucaluca ho provato sulla mia dsonesdhc (che se non sbaglio patcha automaticamente con la dldi). allora avvio il prog, si spegne e quando riaccendo esce scritto: "No Find English Ver! Please turn off NDS!" vado a inserire la msd nel lettore, apro la cartella e noto che si è cancellato il programmino @_@ ora provo patchando manualmente. va bene lo stesso se uso dsbuff? Edit provato patchando con dsbuff ma sempre lo stesso però questa volta il file nds nn si è cancellato No.... a quanto pare la SuperCard controlla che il kernel sia stato sostituito con versioni diverse... purtroppo dobbiamo scartarla dalla lista di compatibilità confermo accade anche a me non viene visualizzato il file del Dsecure.nds sul pc ma cmq nel ds è presente e funzionante per (Test R4 Original) Ovviamente non scompare , ma viene sostituito al kernel ![]() Qualcuno può postare il link di questo HB già patchato per ez Vi? ![]() Grazie lo stesso. ![]() No, non posso... c'è sul sito una guida facilissima, con tanto di link alla pagina che vi indica dove trovare i DLDI patchers... e soprattutto vi dice anche dove nell'ez si trovano i files con estensione DLDI... quindi o non hai letto la guida, oppure devi googlare per trovarti un DLDI patcher o usare la pagina del sito ufficiale... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE No, non posso... c'è sul sito una guida facilissima, con tanto di link alla pagina che vi indica dove trovare i DLDI patchers... e soprattutto vi dice anche dove nell'ez si trovano i files con estensione DLDI... quindi o non hai letto la guida, oppure devi googlare per trovarti un DLDI patcher o usare la pagina del sito ufficiale... La guida l' ho letta ma non riesco a installare (e aprire) il patcher... ![]() In qualche modo me la caverò... spero... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Seppur con un po' di ritardo però volevo farvi i complimenti per l'ottimo lavoro svolto. Grandi ragazzi! Continuate così!
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ti sei scordato di me
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La guida l' ho letta ma non riesco a installare (e aprire) il patcher... ;) In qualche modo me la caverò... spero... ;) usa questo... http://chishm.drunkencoders.com/DLDI/downl...l-win32-gui.zip Seppur con un po' di ritardo però volevo farvi i complimenti per l'ottimo lavoro svolto. Grandi ragazzi! Continuate così! ![]() Ti sei scordato di me ![]() ![]() aggiunto XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ti ho mandato un pm con la mia card
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Un appunto per i developers: Su N5 non funziona.
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:18 |