IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Vi piacciono le...
Trovi utili le prime impressioni di faxpayne?
Ti piacciono le prime impressioni di faxpayne?
Si molto utili, mi aiutano a decidere se comprare un gioco oppure no :) [ 9 ] ** [12.50%]
No veramente inutili... non mi serve niente del genere... [ 7 ] ** [9.72%]
Mai lette... [ 56 ] ** [77.78%]
Voti Totali: 72
I visitatori non possono votare 
Dark Efreet
messaggio Monday 6 July 2009 - 20:05
Messaggio #41

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607

CITAZIONE (uriel7 @ Monday 6 July 2009 - 20:53) *
si si, ma infatti nulla e nessuno vieta, a chi si e' divertito con un gioco che ha comprato, di esternare il proprio entusiasmo e spiegarne le motivazioni.

il problema, ad oggi, e' che non esiste (SECONDO ME) un sistema utile per ordinarle e/o classificarle.

poi il fatto che recensioni fatte di proprio spunto da un bacino d'utenza come quello di gbarl, SECONDO ME, avrebbero bisogno di un "protocollo standard" e di un sistema critico uniforme.. in pratica una vera e propria utopia.

o forse no?

Sicuramente trovare un sistema oggettivo per impressioni soggettive è impossibile, per farsene un idea basta leggersi un pò di riviste specializzate, si passa dalla spazzatura all' elogio di giochi ciofeca.
Non credo neanche ci si dovrebbe porre come obiettivo di dare un voto nel senso stretto del termine, ma solo di illustrare il gioco il piu possibile dando informazioni e lasciare poi a chi legge di dare il giudizio finale.
Il vero problema di fare le recensioni da privato è sempre lo stesso.. se si aspetta l uscita del gioco è troppo tardi per aiutare la gente a farsi un idea e decidere se comprare o no.

CITAZIONE (ROSSO @ Monday 6 July 2009 - 21:03) *
@dark efreet mi piace il tuo avatar, conta qualcosa? pinch.gif

si, vinci un biscotto XD

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
uriel7
messaggio Monday 6 July 2009 - 20:12
Messaggio #42

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

CITAZIONE (ROSSO @ Monday 6 July 2009 - 21:03) *
ma sai...?

come ti ho risposto una (UNA? xD) volta in chan: "io non parlo mai a caso... MUwahahah"! biggrin.gif

ehr... intendevo dire: credo che questa cosa sia un po' l'ostacolo (diciamo: noia) principale per cui l'idea non e' ancora partita e/o stata approvata.
anzi: a suo tempo questa cosa l'avevo discussa con Nexus, ma poi io mi son assentato per un periodo (problemi al pc che tutt'ora sussistono.. e sussisteranno, se ne riaprlera' dopo l'estate ad una definitiva nonche' ipotetica sistemazione), poi me ne son dmenticato (ehr..) ed ora magari si potrebbe pensarci per bene (?).

boh! chi vivra', vedra'! come ho gia' detto: io mica decido (e soprattutto "conto") nulla, eh! xD

@IFritto:
in effetti quel che dici e' assolutamente vero.
cio' non toglie che pur odiando Voti, e/o valutazioni varie si puo' trovare un sistema per far capire "quanto tizio possa essere meglio o peggio di caio".
in ogni caso resterebbe il problema cronologico... per questo avevo proposto (a suo tempo) "recensioni estemporanee di quello che ci e' piaciuto.. homebrew compresi".

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
ufo999
messaggio Tuesday 7 July 2009 - 11:56
Messaggio #43

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: outer space
Utente Nr.: 8.500
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (Robocop XIII @ Sunday 5 July 2009 - 17:57) *
Io credo invece che dovreste smetterla di inquinare ogni release "fuffa" con i vostri commenti.

Non che ce l'abbia con voi, ma non so cosa sperate di ottenere, non è che postando il vostro dispezzo in ogni release cambi qualcosa.

guardando la home ho pensato: "guarda, roogoo attack ha 7 (sette) commenti mentre astrology ne ha 19 (diciannove). vuoi vedere che il 90% sono commenti sul fatto che questi giochi non debbano essere fatti?"
e così infatti è biggrin.gif

dato che si discuteva nel topic di faxpayne sul fatto che le release in home servirebbero soprattutto a postare impressioni sul gioco per valutare un eventuale acquisto, questo dimostra che la stragande maggioranza di noi ha tempo solo per scrivere cose alquanto inutili.

ps: copierò il messaggio in tutti e tre i thread. (spero si possa fischia.gif )

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
snake75
messaggio Tuesday 7 July 2009 - 12:19
Messaggio #44

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

Scusami, ma non ci ho mai fatto caso più di tanto.
Quello che posso dire, vedendo il post da te linkato, è che sicuramente commenti del genere sono molto attinenti alle realise ed anche in parte utili, però sono indicazioni generiche più che una mini-recensione, almeno dal mio punto di vista smile.gif

--------------------

+Quote Post
yagamix
messaggio Thursday 9 July 2009 - 20:18
Messaggio #45

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Augusta (SR)
Utente Nr.: 31.312
Feedback: 0 (0%)

mai lette neanche io! sorry

--------------------

Ore wo dare da to omotteiru? cit

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.