![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Da regolamento non si linkano i negozi italiani (per loro richiesta), anche io ho acquistato da quel negozio (una r4 ) , tuttavia rispetto alla concorrenza sono molto cari su parecchia roba (proprio la supercard da te linkata io l ho presa a oltre 10€ di meno).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Tolto il link come da regolamento. Fate piu' attenzione...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un "fucking big problem"...
![]() sono passato appena adesso al nuovo OS e non trovo più il mio multy save del Korg Ds 10.... ci sono le mie song sopra.. ![]() in pratica prima avevo 2 files di salvataggio diversi.... ora che ho copiato tutti i miei vecchi files sul nuovo OS mi vede solo il file di salvataggio principale, ma non il secondo (dove ho i miei nuovi pezzi). come posso fare? (ho il salvataggio in copia di backup). grazie per l'aiuto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 16:35 Da: Eboli ( Sa ) Utente Nr.: 9.377 Feedback: 4 (100%) ![]() |
scusate...............l'ho presa lì anche perché non conosco altri siti .
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragassi, ho qualche domanda..sto testando la mia nuova SC Dsone i, e ho notato tra le opzioni alcune cose che non capisco (abbiate pazienza, vengo da una preistorica R4) in primis l'opzione RUN MODE (impostata su "patch" per default). Ho gogglato un pò e cercato nel foro e mi sembra di aver capito che è un impostazione legata al Lite..ma non ne sono sicuro..poptete illuminarmi?
Poi c'è SD SPEED, impostata per default a "3X Speed"...io ho una microsd kinston da 2 gb... lascio così o cambio..? (ho caricato un pò di backup, pare che non ci siano problemi a parte castelvania DOS che mi dà il filmato iniziale a scatti) Se potete farmi luce su queste due funzioni mi fate un favore.. ![]() ho postato anche sul topic del dsi xl ma non ho avuto risposta.. Probabilmente questo topic è più adatto -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ragassi, ho qualche domanda..sto testando la mia nuova SC Dsone i, e ho notato tra le opzioni alcune cose che non capisco (abbiate pazienza, vengo da una preistorica R4) in primis l'opzione RUN MODE (impostata su "patch" per default). Ho gogglato un pò e cercato nel foro e mi sembra di aver capito che è un impostazione legata al Lite..ma non ne sono sicuro..poptete illuminarmi? Poi c'è SD SPEED, impostata per default a "3X Speed"...io ho una microsd kinston da 2 gb... lascio così o cambio..? (ho caricato un pò di backup, pare che non ci siano problemi a parte castelvania DOS che mi dà il filmato iniziale a scatti) Se potete farmi luce su queste due funzioni mi fate un favore.. ![]() ho postato anche sul topic del dsi xl ma non ho avuto risposta.. Probabilmente questo topic è più adatto Allora, run mode è la modalità con cui viene avviato il gioco. Con Patch (consigliato) hai tutte le funzioni speciali (cheat, RTS, Soft Reset, Multisave) e dovrebbe risolvere problemi con microSD lente, mentre in clean-mode non hai niente di tutto questo, anche se c'è qualche gioco DSi che va solo in questa modalità. SD Speed lasciala a 3x oppure 8x -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
ho un "fucking big problem"... ![]() sono passato appena adesso al nuovo OS e non trovo più il mio multy save del Korg Ds 10.... ci sono le mie song sopra.. ![]() in pratica prima avevo 2 files di salvataggio diversi.... ora che ho copiato tutti i miei vecchi files sul nuovo OS mi vede solo il file di salvataggio principale, ma non il secondo (dove ho i miei nuovi pezzi). come posso fare? (ho il salvataggio in copia di backup). grazie per l'aiuto! ![]() Prova ad attivare il multy save dal nuovo os e fagli creare un altro save vuoto per poi sostituirlo con il tuo save secondario; Se non funziona puoi copiare i save del vecchio OS e accerdegli dal nuovo (ci sono alcuni post di pokeman a riguardo diverse pagine indietro). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Aggiornato il file ds1patch.dat per supportare Pokémon HeartGold e SoulSilver: http://forum.supercard.sc/thread-5630-1-1.html
Inoltre è stato aggiornato anche l'ndsinfo.dat: http://forum.supercard.sc/thread-4619-1-1.html -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, run mode è la modalità con cui viene avviato il gioco. Con Patch (consigliato) hai tutte le funzioni speciali (cheat, RTS, Soft Reset, Multisave) e dovrebbe risolvere problemi con microSD lente, mentre in clean-mode non hai niente di tutto questo, anche se c'è qualche gioco DSi che va solo in questa modalità. SD Speed lasciala a 3x oppure 8x Grazie Poke man! ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova ad attivare il multy save dal nuovo os e fagli creare un altro save vuoto per poi sostituirlo con il tuo save secondario; Se non funziona puoi copiare i save del vecchio OS e accerdegli dal nuovo (ci sono alcuni post di pokeman a riguardo diverse pagine indietro). thx a lot in realtà avevo sbagliato file! ![]() Aggiornato il file ds1patch.dat per supportare Pokémon HeartGold e SoulSilver: http://forum.supercard.sc/thread-5630-1-1.html Inoltre è stato aggiornato anche l'ndsinfo.dat: http://forum.supercard.sc/thread-4619-1-1.html io ho un problema con questa card e l'ultimo firmware OS, premetto che ho anche aggiornato con questi 2 nuovi files che hai linkato ma nada: in pratica provo a lanciare N+, sonic classic collection e Henry Hatsworth ma sia in "patch mode" che in "clean mode" mi da schermata bianca su entrambi i monitor. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
thx a lot in realtà avevo sbagliato file! ![]() io ho un problema con questa card e l'ultimo firmware OS, premetto che ho anche aggiornato con questi 2 nuovi files che hai linkato ma nada: in pratica provo a lanciare N+, sonic classic collection e Henry Hatsworth ma sia in "patch mode" che in "clean mode" mi da schermata bianca su entrambi i monitor. Un attimo non facciamo confusione, il ds1patch aggiornato serve SOLO per pokemon HG/SS (versione usa), ndsinfo serve solo per il dimensionamento automatico dei file di salvataggio. L' ultimo firmware è l' 1.1, e la versione più recente dell' OS è la 1.0 eng, con questi settaggi Sonic parte senza problemi sia in clean che in patch. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un attimo non facciamo confusione, il ds1patch aggiornato serve SOLO per pokemon HG/SS (versione usa), ndsinfo serve solo per il dimensionamento automatico dei file di salvataggio. L' ultimo firmware è l' 1.1, e la versione più recente dell' OS è la 1.0 eng, con questi settaggi Sonic parte senza problemi sia in clean che in patch. grazie, scusa io l'ho preso da qui, non va bene? http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...s&showcat=5 thx. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie, scusa io l'ho preso da qui, non va bene? http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...s&showcat=5 thx. ![]() Si è quello, forse allora non hai il firmware della card aggiornato, prova a usare l'1.1 lo trovi sul sito ufficiale della card ( http://eng.supercard.sc/soft_scdsonei_sdhc.htm ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 4 January 2010 - 14:42 Utente Nr.: 43.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi questo sito:
xxxx è sicuro? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Direi decisamente di no, e comunque non e' possibile linkare siti italiani che vendono flashcard, e' scritto nel regolamento.
![]() Ti consiglio di acquistare su DealExtreme, puoi fare domande qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45585&st=2660 (questo thread e' solo per la SuperCard) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete come si aggiungono i trucchi con il nuovo OS?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sapete come si aggiungono i trucchi con il nuovo OS? Basta copiare il file usrcheat.dat sulla ds e lo vede automaticamente, per editarlo devi scaricarti il software apposito dal sito dell AR. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Mon 31 August 2009 - 21:52 Da: Bergamo Utente Nr.: 39.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho un problema con moonshell...apro moonshell e quando clicco sul filmato (convertito con dpgtools) mi da load error e sulle informazioni mi dice unknown dpg format....come posso fare per far partire il filmato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta copiare il file usrcheat.dat sulla ds e lo vede automaticamente, per editarlo devi scaricarti il software apposito dal sito dell AR. Scusami ma AR starebbe per Action Replay? Comunque ci sono andato sul sito ma non sono riuscito a trovare nessun software, saresti così gentile da linkarmelo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 15:34 Utente Nr.: 17.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate avrei una domandina devo preparare una ds one i per mio zio volevo sapere: basta che scarico l'os evolution dal sito/area file e lo metto dentro all sd o devo fare qualcosa anche con quel robo grosso dove si attacca la card stessa al pc?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 06:56 |