![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Qualcuno sa dirmi perchè all' improvviso ho un file con estensione .dso x game oltre ai classici .nds e .3.sav? Grazie. Perchè l'EOS crea un file dso per ogni gioco. Serve a modificare il tipo di patch del gioco nel caso non vada. Bastava leggere un po' di post prima... -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 6 March 2010 - 17:48 Utente Nr.: 45.069 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai installato il firmware? Trovi la procedura nel primo post di questo topic. Dopo puoi installare l'OS sulla microSD, devi mettere "DSONEi SDHC Evolution V1.0 SP1 (eng)" ![]() Ciao ho formattato la scheda inserito il firmware che mi hai detto di scaricare dalla prima pagina l'ho inserito come dice la guida ora che devo inserire? tutta la cartella eng dell'evolution? la copio a caso oppure in una cartella in particolare? e poi per inserire un gioco in che cartella devo copiarlo? Scusami ma per me e' una novita' e sono un po negato. grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 16:49 Utente Nr.: 12.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi una info, ma nel DSI, se metto la Supercard DSi, mi funzioneranno anche i giochi studiati appositamente per DSi?? O andranno in modalità DS normale??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 13 January 2010 - 10:58 Da: Catania Utente Nr.: 43.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse mi sono espresso male, i file dso prima non li avevo nonostante avessi aggiornato al nuovo OS appena uscito, da ieri invece me li sono ritrovati.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ciao ho formattato la scheda inserito il firmware che mi hai detto di scaricare dalla prima pagina l'ho inserito come dice la guida ora che devo inserire? tutta la cartella eng dell'evolution? la copio a caso oppure in una cartella in particolare? e poi per inserire un gioco in che cartella devo copiarlo? Scusami ma per me e' una novita' e sono un po negato. grazie Copia la cartella _dsone e il file scfw.sc nella root (=in nessuna cartella). I giochi li puoi mettere dove vuoi, tranne che nella cartella _dsone. Ragazzi una info, ma nel DSI, se metto la Supercard DSi, mi funzioneranno anche i giochi studiati appositamente per DSi?? O andranno in modalità DS normale?? Vanno in modalità DS normale Forse mi sono espresso male, i file dso prima non li avevo nonostante avessi aggiornato al nuovo OS appena uscito, da ieri invece me li sono ritrovati. Magari li hai visti adesso, ma ci sono sempre stati. Si creano la prima volta che avvii un gioco con l'EOS. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 8 March 2010 - 13:12 Utente Nr.: 45.115 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate, ma data la mole impressionante (complimentoni per il lavoro comunque!) di messaggi e discussioni sto praticamente andando in confusione
Volevo prendere questa scheda da DealExtreme per un Dsi XL che mi arriverà a giorni... Ora, posso avere problemi di compatibilità in qualche modo? Quale scheda di memoria è la più consigliata? Meglio dirigermi su un altra Card perchè avevo letto che gli aggiornamenti non sono più usciti da un bel pezzo '-_- Grazie mille in anticipo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Vai tranquillo, la card vanta di uno dei team più longevi della scena e ha una compatibilità altissima, oltre ad un buon numero di funizionalità extra.
Quanto a MicroSD, potrei dirti che ormai una vale l'altra, ma cmq, più è veloce e di marca, meglio è. Meglio dirigermi su un altra Card perchè avevo letto che gli aggiornamenti non sono più usciti da un bel pezzo '-_- Questa non posso fartela passare proprio ora che è uscito l'atteso OS nuovo ![]() Cmq, ti ripeto, forse gli aggiornamenti non sono frequentissimi, ma è così per due motivi: sono stabili e non ce ne è bisogno, la card ha già un'altissima compatibilità. Comunque, a te il verdetto finale ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi scusate, ma data la mole impressionante (complimentoni per il lavoro comunque!) di messaggi e discussioni sto praticamente andando in confusione Volevo prendere questa scheda da DealExtreme per un Dsi XL che mi arriverà a giorni... Ora, posso avere problemi di compatibilità in qualche modo? Quale scheda di memoria è la più consigliata? Meglio dirigermi su un altra Card perchè avevo letto che gli aggiornamenti non sono più usciti da un bel pezzo '-_- Grazie mille in anticipo! Tranquillo, la DSONEi funziona su qualsiasi DS quindi anche DSi XL. Le microSD migliori non so quali siano, ma l'importante è che non siano made in Taiwan perchè sono molto lente. Per gli aggiornamenti, questa cosa era vera fino a poco tempo fa, finalmente è uscito il nuovo aggiornamento. ![]() EDIT: Anticipato -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 8 March 2010 - 13:12 Utente Nr.: 45.115 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille ragazzi, davvero ne stavo uscendo pazzo XD
Ordinata la Supercard One-i da DL con EMS per evitare problemi e presa una micro SDHC da 8GB Nokia/Sandisk il venditore è affidabile quindi non dovrebbero dare problemi! @fattore aggiornamenti, ero rimasto alla review e li avevo adocchiato questa cosa, chiedo perdono '^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 16:49 Utente Nr.: 12.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non esiste una card che fa funzionare anche i giochi per DSi?? Ma a proposito, quali sono?? xke nei negozi non mi pare di averne visti... Ma i giochi vanno a tutto schermo o con le dimensioni del ds normale??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma non esiste una card che fa funzionare anche i giochi per DSi?? Ma a proposito, quali sono?? xke nei negozi non mi pare di averne visti... Ma i giochi vanno a tutto schermo o con le dimensioni del ds normale?? No, non esiste. Di giochi solo per DSi ce n'è solo uno in Italia. Però ci sono un po' di giochi per DS con funzioni speciali per DSi (i DSi-enchanted). Questi vanno in DS-Mode. E i giochi vanno a tutto schermo, ovviamente. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, non esiste. Di giochi solo per DSi ce n'è solo uno in Italia. Però ci sono un po' di giochi per DS con funzioni speciali per DSi (i DSi-enchanted). Questi vanno in DS-Mode. E i giochi vanno a tutto schermo, ovviamente. Volevo ringraziarti per la chiarezza e l'esaustività ^^. Mi sa che una supercard da Dealextreme me la prendo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 16:35 Da: Eboli ( Sa ) Utente Nr.: 9.377 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io su dealerextreme non la trovo.....Mi postate il link per favore?Siti italiani dove poterla acquistare?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 6 March 2010 - 17:48 Utente Nr.: 45.069 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sapete dove prendere le chets dei giochi e come si inseriscono nella supercard ds one i?
Tipo quelle di mario kart |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46 Utente Nr.: 4.295 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, sto cercando di aggiornare il firmware della mia dsonei,ma quando iserisco la scedina nel lettore questa incomincia a lampeggiare,il problema che passano piu di 10 minuti che questa lampeggia perterrita,ho lasciato lampeggiare una mezza giornata ma nulla nè spia rossa ne quella verde....sapete aiutarmi? perchè fa così?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, sto cercando di aggiornare il firmware della mia dsonei,ma quando iserisco la scedina nel lettore questa incomincia a lampeggiare,il problema che passano piu di 10 minuti che questa lampeggia perterrita,ho lasciato lampeggiare una mezza giornata ma nulla nè spia rossa ne quella verde....sapete aiutarmi? perchè fa così? prova ad usare una micro sd da 1 o 2 gb, vedi che così andrà ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46 Utente Nr.: 4.295 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 16:35 Da: Eboli ( Sa ) Utente Nr.: 9.377 Feedback: 4 (100%) ![]() |
xxxx com'è come negozio???Qualcuno ci ha già acquistato???
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Mon 31 August 2009 - 21:52 Da: Bergamo Utente Nr.: 39.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io si ho già acquistato.. molto efficienti..pacco spedito con corriere sda e arrivato in 2 giorni Confermo ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:55 |