![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 21:07 Utente Nr.: 32.434 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Può darsi che il firmware era danneggiato o che proprio non c'era. Mi sa che vista la possibilità di riflashare la DSONEi, il team SC se ne frega un po' di metterci su il firmware visto che può essere essere messo facilmente dopo dall'utente. Non penso che sia così perchè il team Supercard è sempre stato un grande team e questa cosa non gli si addice, ma è l'unica cosa che mi viene in mente dato che altri 3-4 utenti hanno avuto il tuo stesso problema. E' anche vero che sono solo 3-4, non 1000, una distrazione può capitare. ![]() Ti avevo consigliato di mettere l'1.0 perchè l'unico vantaggio dell'1.1 è quello di funzionare su DSi 1.4, ma come hai sperimentato, anche l'1.1 va benissimo ...e vero hai ragione, mi avevi scritto l'1.0 ma me ne sono accorto finche stavo installando e a quel punto ho detto o la va o la spacca cmq ti ringrazio ancora dell'aiuto velocissimo che mi hai dato ![]() non si ha mai finito di imparare dagli altri, specialmente quando alla fine tutto riprende a funzionare perfettamente per merito di qualcuno che ti indirizza nella strada giusta ![]() grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 12:57 Utente Nr.: 38.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi Help....
Premetto fino ad oggi mi son sempr epartite tutte le Roms scaricate... Però oggi non sono riuscito a far partire Rabbit Go home che si blocca dopo la prima schermata iniziale della casa produttrice e il gioco di Avatar che si blocca subito dicendo che non trova il file di Saves!!! Avete qualche consiglio o soluzione?? Grazie Mille Ho un DSI aggiornato all'ultimo FW e ultimo FW anche siu SuaperCaRD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 16 December 2009 - 11:16 Utente Nr.: 42.374 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve!
ho appena acquistato la supercard ONEi, ho preso una micro-sdhc (anche se solo di classe 2) da 4 Gb sulla quale ho installato l'ultima versione dell' OS dal sito supercard, ho caricato una rom e inserito correttamente sia la micro nella flashcard e sia la flashcard nel DSì ma questo (si dal primo avvio) non la riconosce nel secondo slot appena si avvia la DSi. Non la riconosce nemmeno inserendo nello slot soltanto la flashcard senza la micro cosa posso fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 21:07 Utente Nr.: 32.434 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve! ho appena acquistato la supercard ONEi, ho preso una micro-sdhc (anche se solo di classe 2) da 4 Gb sulla quale ho installato l'ultima versione dell' OS dal sito supercard, ho caricato una rom e inserito correttamente sia la micro nella flashcard e sia la flashcard nel DSì ma questo (si dal primo avvio) non la riconosce nel secondo slot appena si avvia la DSi. Non la riconosce nemmeno inserendo nello slot soltanto la flashcard senza la micro cosa posso fare? ciao, guarda hai lo stesso mio problema ... che ho risolto con l'aiuto del mitico pokè-man ti quoto quello che mi ha risposto e che ho risolto Non dovrebbe essere la SC, basta che oltre ai due file della cartella eng metti nella microSD anche il fireware 1.0 e metti la SC nell'USB Writer così te la ri-flasha in 8min e dopo dovrebbe andare. Se ti rimane la luce rossa nel Writer potrebbe essere la microSDHC, prova con una microSD (max 2GB) cmq se leggi poco piu su ce scritto tutto, ultimamente sembra che inviano la flash card senza firmware installato se fai il procedimento elencato da pokè-man vedrai che funziona tutto ciao ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 16 December 2009 - 11:16 Utente Nr.: 42.374 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, guarda hai lo stesso mio problema ... che ho risolto con l'aiuto del mitico pokè-man ti quoto quello che mi ha risposto e che ho risolto cmq se leggi poco piu su ce scritto tutto, ultimamente sembra che inviano la flash card senza firmware installato se fai il procedimento elencato da pokè-man vedrai che funziona tutto ciao ![]() siete semplicemente mitici!!!! tutto risolto...adesso mi godo questo gioiellino!...grazie....ero disperato! confrontandolo con altri forum ed altri portali dedicati...GBArl.it si rivela il migliore!!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 2 February 2008 - 22:27 Utente Nr.: 25.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, vorrei farvi un paio di domande...
Come faccio a switchare gli schermi? Di solito quanto ci mette a caricare un gioco? Grazie in anticipo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
salve, vorrei farvi un paio di domande... Come faccio a switchare gli schermi? Di solito quanto ci mette a caricare un gioco? Grazie in anticipo ![]() 1) Premi L+A 2) La prima volta fino a 50 secondi, poi massimo 7-8. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete per caso come funziona il rel time saver?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 25 December 2009 - 03:17 Utente Nr.: 42.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma voi preferite supercard o acekard per dsi? il mio è aggiornato all'1.4
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Ragazzi Help.... Premetto fino ad oggi mi son sempr epartite tutte le Roms scaricate... Però oggi non sono riuscito a far partire Rabbit Go home che si blocca dopo la prima schermata iniziale della casa produttrice e il gioco di Avatar che si blocca subito dicendo che non trova il file di Saves!!! Avete qualche consiglio o soluzione?? Grazie Mille Ho un DSI aggiornato all'ultimo FW e ultimo FW anche siu SuaperCaRD Anche se in ritardo, adieu. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sapete se è unscito il nuovo kernel quello che si chiama "evolution" per supercard?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 15:28 Utente Nr.: 41.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate avrei due domande..
1)Il moonshell funziona su questa flashcard? 2)Come mai ho riscontrato molti problemi con alcune rom? Ho aggiornato anche i loader della flashcard ma alcune rom non partono ..Come ad esempio Rabbids Go Home,New Super Mario Bros,Rayman Raving Rabbids Tv Party ecc..Qualcuna sa come estendere la compatibilità della flashcard anche con questi giochi? Grazie in anticipo :-) -------------------- ![]() ------------------------------------------------------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
ragazzi sapete se è unscito il nuovo kernel quello che si chiama "evolution" per supercard? No, ma un tester ha provato la prima beta. Qui c'è la sua prova: http://forum.supercard.sc/thread-5064-1-1.html A quanto pare l'OS sarà completamente diverso anche se con un'interfaccia simile e non si sa se è basato su Moonshell. EDIT: Scusate avrei due domande.. 1)Il moonshell funziona su questa flashcard? 2)Come mai ho riscontrato molti problemi con alcune rom? Ho aggiornato anche i loader della flashcard ma alcune rom non partono ..Come ad esempio Rabbids Go Home,New Super Mario Bros,Rayman Raving Rabbids Tv Party ecc..Qualcuna sa come estendere la compatibilità della flashcard anche con questi giochi? Grazie in anticipo :-) 1) Sì, c'è integrata una vecchia versione del Moonshell ma puoi mettere anche l'ultima (2.08 Stable) 2) Rabbids Go Home è un DSi-enchanted e non si riesce ad avviarlo ma puoi provare ad avviarlo senza patch e settare manualmente la dimensione del salvataggio se non è contenuta nell'ultimo ndsinfo.dat. Gli altri 2 giochi dovrebbero andare normalmente, strano che non ti partano. Prova a tenere attive le patch "Enable Patch", "Patch Saver" e "Patch Speed". Se non vanno neanche così prova a tenere attivo anche "Enable DMA". Per applicare le patch premi X sul gioco e clicki su SETPATCH. Il file ndsinfo deve andare nella cartella scshell. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, ma un tester ha provato la prima beta. Qui c'è la sua prova: http://forum.supercard.sc/thread-5064-1-1.html A quanto pare l'OS sarà completamente diverso anche se con un'interfaccia simile e non si sa se è basato su Moonshell. Wow questo OS è fantastico non vedo l'ora che esca ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ho fatto una guida su come mettere i trucchi sulla supercard ds one (anche i) volevo sapere che ne pensate!
il collegamento è sulla firma!! grazie a chi ci dà un'occhiata!! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:59 |