![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 12 September 2009 - 18:20 Utente Nr.: 40.314 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La mia ds onei ci sta mettendo un pò ad aggiornare... sono già più di 20 minuti... è normale? Se ci mette troppo che faccio la scollego? Continua a lampeggiare...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
La mia ds onei ci sta mettendo un pò ad aggiornare... sono già più di 20 minuti... è normale? Se ci mette troppo che faccio la scollego? Continua a lampeggiare... Non è normale, di solito ci mette massimo 10 minuti, comunque non scollegarla finchè il processo non finisce ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 17:43 Da: Capua, Caserta, Italy Utente Nr.: 39.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, altro aiuto.. Mi è appena arrivata la DSi one, (in un giorno da SPAZIODS WOW) e vorrei sapere quali sono le opzioni per formattare la mia micro SD perchè ci sono un sacco di alternative.. GRAZIE come sempre in anticipo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 17:43 Da: Capua, Caserta, Italy Utente Nr.: 39.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
RAGAZZI GRAZIE MILLE... PERFETTO!! TUTTO FUNZIONANTE..
SENZA DI VOI NON CE L'AVREI MAI FATTA X°°D A PRESTO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
Ragazzi scusate se disturbo ancora, sono sempre io. Non so come mai ma la Card continua a darmi problemi, non importa quello che faccio. Sembra che solo io ho questo problema, anche perchè in questo forum e nel forum ufficiale del team dicono che non hanno problemi riguardo il funzionamento della card. Allora mi nasce spontanea una domanda. Come mai solo a me certi giochi non funzionano? Per fortuna (e sottolineo, per fortuna XD) non tutti si bloccano. Il problema è strano perchè io prima avevo una Edge per il Ds normale, e ho messo gli stessi giochi, e proprio alcuni di questi giochi non funzionano, si bloccano quando arrivo in determinati punti. Ho provato a formattare, riformattare, contro riformattare, pulire scheda, pulire la parte dove si mettono le cartucce del dsi, ho addirittura cambiato la mia micro sd in una Sandisk 4 GB made in Cina, che ho letto è una delle migliori. Ho rimesso i giochi nella scheda cancellando quelli che avevo e riprendendoli di nuovo, ma il problema, purtroppo persiste. Mio fratello dice che dipende dal gioco, ma come mai che un gioco che a me si blocca (fossil fighter, come scritto post addietro) ad altri funziona perfettamente? Non riesco a capacitarmi di questa cosa, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Scusatemi ancora per il disturbo, ma non mi va giù di aver speso dei soldi per qualcosa che non funziona.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai provato a ridumpare il gioco o i giochi che non funzionano?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
Ho provato di tutto, ma nulla purtroppo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate se disturbo ancora, sono sempre io. Non so come mai ma la Card continua a darmi problemi, non importa quello che faccio. Sembra che solo io ho questo problema, anche perchè in questo forum e nel forum ufficiale del team dicono che non hanno problemi riguardo il funzionamento della card. Allora mi nasce spontanea una domanda. Come mai solo a me certi giochi non funzionano? Per fortuna (e sottolineo, per fortuna XD) non tutti si bloccano. Il problema è strano perchè io prima avevo una Edge per il Ds normale, e ho messo gli stessi giochi, e proprio alcuni di questi giochi non funzionano, si bloccano quando arrivo in determinati punti. Ho provato a formattare, riformattare, contro riformattare, pulire scheda, pulire la parte dove si mettono le cartucce del dsi, ho addirittura cambiato la mia micro sd in una Sandisk 4 GB made in Cina, che ho letto è una delle migliori. Ho rimesso i giochi nella scheda cancellando quelli che avevo e riprendendoli di nuovo, ma il problema, purtroppo persiste. Mio fratello dice che dipende dal gioco, ma come mai che un gioco che a me si blocca (fossil fighter, come scritto post addietro) ad altri funziona perfettamente? Non riesco a capacitarmi di questa cosa, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Scusatemi ancora per il disturbo, ma non mi va giù di aver speso dei soldi per qualcosa che non funziona. Prova a cambiare al dimensione del multisaver e a disabilitare RTS se attivato se non funziona ancora dovrebbe essere la card.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a cambiare al dimensione del multisaver e a disabilitare RTS se attivato se non funziona ancora dovrebbe essere la card.. Scusa l'ignoranza, ma queste impostazioni le posso cambiare nelle opzioni della card quando vedo la lista dei giochi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa l'ignoranza, ma queste impostazioni le posso cambiare nelle opzioni della card quando vedo la lista dei giochi? si -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 24 September 2009 - 12:35 Utente Nr.: 40.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi ricapitolando:
io ho una nintendo dsi già aggiornata alla versione 1.4 devo solo comprare una supercard dsnonei, caricare il fireware 1.1 + l'ultimo OS(3.0 SP8) nella microsd mettere tutto nel writer e in una presa usb del pc per 8 min circa, poi mettere i giochi nella microsd e tutto mi funzionerà alla perfezione?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
quindi ricapitolando: io ho una nintendo dsi già aggiornata alla versione 1.4 devo solo comprare una supercard dsnonei, caricare il fireware 1.1 + l'ultimo OS(3.0 SP8) nella microsd mettere tutto nel writer e in una presa usb del pc per 8 min circa, poi mettere i giochi nella microsd e tutto mi funzionerà alla perfezione?? Esatto. A me funziona perfettamente su DSi 1.4. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 24 September 2009 - 12:35 Utente Nr.: 40.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 12 September 2009 - 18:20 Utente Nr.: 40.314 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi riporto quanto è accaduto a me sperando sia di aiuto ad altre persone:
ho ordinato una DS ONEi da spazioDS, una volta ricevuta ho tentato più e più volte di avviare l'aggiornamento con firmware 1.1, ma invano: luce rossa fissa con qualsiasi micro sd, di qualunque marca, dimensione e luogo di produzione. Ero tentato ad arrendermi, quando ho provato a fare un ultimo tentativo con firmware cinese e... FUNZIONA! Specifico che sull'etichetta è chiaramente scritta la sigla "eng", ma nonostante ciò la card riconosce solo ed esclusivamente firmware e kernel CINESI! Perciò consiglio a tutte le persone che trovano problemi irrisolvibili nell'aggiornare la card, di tentare con versioni firmware diversi dall'inglese, perchè credo proprio che il mio non sia un caso isolato... Ciao a tutti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, grazie in caso se nn va a buon fine provo con quello cinese.
ma la micro sd appena acquistata la devo subito formattare? nn devo usare quelle made in taiwan giusto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, grazie in caso se nn va a buon fine provo con quello cinese. ma la micro sd appena acquistata la devo subito formattare? nn devo usare quelle made in taiwan giusto? Se la formatti è meglio anche se adesso quelle che vendono sono già formattate. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 13:27 Utente Nr.: 39.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
una domanda: quali microsd sono supportate dalla DS One-i ? Di quale capacita' ? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ciao, una domanda: quali microsd sono supportate dalla DS One-i ? Di quale capacita' ? Grazie Supporta microSD e microSDHC fino a 32GB. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
arrivata. tutto funzionante perfettamente con micro sd della scamdisk da 2gb. grazie a tutti voi
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:14 |