![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Sun 6 September 2009 - 09:57 Utente Nr.: 40.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non rispondono neanche alle e-mail. Tra l'altro hanno una utenza telefonica mobile che non capisco bene a quale Gestore appartenga. ![]() E' questa l'assistenza post-vendita che danno dopo essersi beccati, già solo da me, 35 euro + spedizione ? ![]() AGGIORNAMENTO: Ho appena inviato una e-mail direttamenteal produttore della Supercard DSi One, spiegandogli il problema. Spero che almeno loro rispondano. grazie.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 9 September 2009 - 23:33 Utente Nr.: 40.236 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io stesso problema con supercard dsone(i) comprata da spaziods,mi hanno risposto via mail e mi hanno detto che hanno avuto un problema con il gestore telefonico e che hanno messo sulla home page nelle news la notizia.
Cmq mi hanno dato la procedura e mi hanno detto che se il problema persiste me la sostituiscono. Io ho gia comprato da loro la m3 ds real e mi sono trovato bene,anche quando ho avuto bisogno di sostituirla. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 7 September 2009 - 13:41 Utente Nr.: 40.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io stesso problema con supercard dsone(i) comprata da spaziods,mi hanno risposto via mail e mi hanno detto che hanno avuto un problema con il gestore telefonico e che hanno messo sulla home page nelle news la notizia. Cmq mi hanno dato la procedura e mi hanno detto che se il problema persiste me la sostituiscono. Io ho gia comprato da loro la m3 ds real e mi sono trovato bene,anche quando ho avuto bisogno di sostituirla. Hanno risposto poco fa alla mia e-mail, dicendo di rispedire il tutto per le verifiche. Ma le spedizioni chi le paga in questo caso ? ![]() Puoi postare qui la procedura che ti hanno dato loro ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ragazzi, scusate se continuo a insistere, ma la micro sd la avete formattata?
Il rar dell' aggiornamento lo avete scompattato? Controllate che ci siano solo i 3 files: MSFORSC, updateen.bin e scshell. Se non funge provate a rifare daccapo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 20 September 2005 - 22:49 Utente Nr.: 7.442 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho preso diverse DSOnei per me ed amici e non ho trovato writer difettosi, dunque la storia del writer fallato mi sembra irreale.
1) provate con micro sd da 1 o 2Gb. 2) USATE LE PORTE USB PRIMARIE DEL PC! quelle native dalla piastra madre. Quelle secondarie possono dare dei problemi. 3) il file updateen.bin va scompattato nella micro sd, se ci copiate il file .rar ovviamente non funziona! 4) appena inserito il writer nell'usb inizierà a lampeggiare un led rosso per qualche minuti, alla fine il led rimarrà fisso e di colore verde, a quel punto potete scollegare il writer. Se non riuscite e seguire questa procedura, dimenticatevi il mondo delle flash card xchè non siete in grado... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 9 September 2009 - 23:33 Utente Nr.: 40.236 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pure a me hanno dato la procedura che ha scritto mnemonic,
provata stamattina funziona!Avevo messo il writer su un hub per quello non funzionava!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Nella Supercard, vicino al logo SDHC, c'è scritto "eng"(senza virgolette)?
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Sun 6 September 2009 - 09:57 Utente Nr.: 40.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nella Supercard, vicino al logo SDHC, c'è scritto "eng"(senza virgolette)? Si.. Comunque anche a me hanno risposto dicendo di rispedire.. però quoto F 16.. Chi le paga? ![]() Raga ha funzionato a me!!!! Ho provato con un'altro micro sd e ora è nella mia porta usb ke lampeggiaaa!!! Sono al settimo cieloooooooooooooooo!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 6 September 2009 - 09:33 Utente Nr.: 40.119 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domani dovrebbe arrivare anche a me la schada da spaziods;
Siete riusciti a risolvere tutto? ![]() Mi potete postare marca e dimensione delle Sd che avete usato per ottenere con successo l'aggiornamento con il writer? Grazie! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domani dovrebbe arrivare anche a me la schada da spaziods; Siete riusciti a risolvere tutto? ![]() Mi potete postare marca e dimensione delle Sd che avete usato per ottenere con successo l'aggiornamento con il writer? Grazie! ![]() Io sinceraamente ho usato una san disk da mezzo giga, made in taiwan, che, al contrario di quella made in japan, ha funzionato. Molto strana la cosa.. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho usato:
Panasonic Sony Kingston San Disk tutte quante erano o da 1gb o da 2gb. mai un problema... dico mai. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Domani dovrebbe arrivare anche a me la schada da spaziods; Siete riusciti a risolvere tutto? ![]() Mi potete postare marca e dimensione delle Sd che avete usato per ottenere con successo l'aggiornamento con il writer? Grazie! ![]() Io ho usato Trascend 2GB. Non so dirti il "made in" perchè sulla scatola c'è scritto Made in China mentre sulla microSD c'è scritto Made in Taiwan. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 7 September 2009 - 13:41 Utente Nr.: 40.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho preso diverse DSOnei per me ed amici e non ho trovato writer difettosi, dunque la storia del writer fallato mi sembra irreale. 1) provate con micro sd da 1 o 2Gb. 2) USATE LE PORTE USB PRIMARIE DEL PC! quelle native dalla piastra madre. Quelle secondarie possono dare dei problemi. 3) il file updateen.bin va scompattato nella micro sd, se ci copiate il file .rar ovviamente non funziona! 4) appena inserito il writer nell'usb inizierà a lampeggiare un led rosso per qualche minuti, alla fine il led rimarrà fisso e di colore verde, a quel punto potete scollegare il writer. Se non riuscite e seguire questa procedura, dimenticatevi il mondo delle flash card xchè non siete in grado... Sono nel mondo dell'Informatica da "appena" 25 anni. Non so dove eri tu 25 anni fa, forse non eri neanche nato, io invece usavo l' MS-DOS, non esisteva ancora neanche Windows. Sei proprio sicuro che non sia in grado di fare una cosa del genere? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:52 Da: Roma Utente Nr.: 17.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono nel mondo dell'Informatica da "appena" 25 anni. Non so dove eri tu 25 anni fa, forse non eri neanche nato, io invece usavo l' MS-DOS, non esisteva ancora neanche Windows. Sei proprio sicuro che non sia in grado di fare una cosa del genere? non parlo del tuo caso chiaramente, purtroppo qui c è gente che reputa difficile fare un semplice copy&past (perchè di questo si tratta) ![]() ![]() -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
Attualmente Fiero possessore di: iphone 3GS 32 gb, Playstation 3, Psp Slim e Lite, DSi, Nokia e71. Cani Rulezzz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 20 September 2005 - 22:49 Utente Nr.: 7.442 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono nel mondo dell'Informatica da "appena" 25 anni. Non so dove eri tu 25 anni fa, forse non eri neanche nato, io invece usavo l' MS-DOS, non esisteva ancora neanche Windows. Sei proprio sicuro che non sia in grado di fare una cosa del genere? Ho 32 anni. Da quello che hai scritto tu, pensavo ne avessi 14... scusa ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Io ho preso diverse DSOnei per me ed amici e non ho trovato writer difettosi, dunque la storia del writer fallato mi sembra irreale. 1) provate con micro sd da 1 o 2Gb. 2) USATE LE PORTE USB PRIMARIE DEL PC! quelle native dalla piastra madre. Quelle secondarie possono dare dei problemi. 3) il file updateen.bin va scompattato nella micro sd, se ci copiate il file .rar ovviamente non funziona! 4) appena inserito il writer nell'usb inizierà a lampeggiare un led rosso per qualche minuti, alla fine il led rimarrà fisso e di colore verde, a quel punto potete scollegare il writer. Se non riuscite e seguire questa procedura, dimenticatevi il mondo delle flash card xchè non siete in grado... ottima guida! ![]() Ovviamente, se uno sà usare un pc e se ne intende di informatica, sa bene prima di tutto che i file .RAR vanno sempre scompattati perchè dentro ci sono i file originali compressi per essere uppati o messi in una chiavetta USB se sono di dimensioni troppo elevate! Gli HUB, per le principali periferiche nn vanno bene, in questo caso parliamo del writer della DSONEi che ovviamente avrà bisogno di un'alimentazione originale che solo le porte native USB 2.0 installate sulla piastra madre di un PC danno! le Microsd SDHC anche se supportate dalla card nn è detto che siano supportate per l'update anche dal writer! ![]() con questo nessuna critica ma solo una precisazione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho 32 anni. Da quello che hai scritto tu, pensavo ne avessi 14... scusa ![]() Io di anni ne ho 44 e seguo lil mondo delle varie consolle per soddisfare le richieste di mio figlio. Scuse accettate, naturalmente. P.S.: sono il più anziano del forum o c'è qualcuno che mi batte? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 07:56 Utente Nr.: 39.867 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma avrei un problema da esporvi che esula dall'attuale andamento del thread.
Ho una SC DS1i "felicemente" aggiornata con l' ultimo firmware e SO rilasciati, che utilizzo su un DSi aggiornato a 1.4 con sd Kingston da 2 gb e Trascend da 4 gb. Premetto che la scheda funziona benissimo con quasi tutte le rom e non ho avuto nessuna difficoltà ad aggiornare. Il problema riguarda la rom di New SuperMario: se attivo il real time save nel menu delle patch del gioco, quando lo avvio, il nintendo si blocca con i 2 schermi bianchi e devo riavviare la console. Il problema di avvio non si presenta, ovviamente, se disabilito il RTS. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ? E può darmi una mano ? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:52 Da: Roma Utente Nr.: 17.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io di anni ne ho 44 e seguo lil mondo delle varie consolle per soddisfare le richieste di mio figlio. Scuse accettate, naturalmente. P.S.: sono il più anziano del forum o c'è qualcuno che mi batte? bhe, Io ne ho 37..... ma non ho pargoli, quindi si potrebbe dire che sono piu vecchietto di tutti perchè sto qui non avendo manco la scusa dei figli ![]() -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
Attualmente Fiero possessore di: iphone 3GS 32 gb, Playstation 3, Psp Slim e Lite, DSi, Nokia e71. Cani Rulezzz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nella Supercard, vicino al logo SDHC, c'è scritto "eng"(senza virgolette)? Sì, c'è scritto come hai detto tu. Vuol dire qualcosa? Nel frattempo ho fatto altri tentativi, ma la spia del writer rimane sempre rossa fissa. Non rimane che rispedire tutto indietro a Spaziods. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:48 |