![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 19:08 Utente Nr.: 39.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E dopo che finisce funziona tranquillamente???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:52 Da: Roma Utente Nr.: 17.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo, ora sto copiando i file e mi dice che ci vogliono 59 minuti, è normale??? si si lascialo lavorare per bene ![]() -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
Attualmente Fiero possessore di: iphone 3GS 32 gb, Playstation 3, Psp Slim e Lite, DSi, Nokia e71. Cani Rulezzz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 19:08 Utente Nr.: 39.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ha appena finito di installare e ora funziona, grazie mille!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi piacerebbe tradurre in italiano il sistema operativo della SuperCard DSONEi ma per farlo basta modificare il file lenguage.ini all'interno dell cartella scshell giusto ?? Ora provo a tradurre qualche pezzetto e poi vediamo come reagisce la SC
![]() EDIT OT : Non mi sono accorto di aver superato i 500 messaggi nel forum !!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:52 Da: Roma Utente Nr.: 17.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ha appena finito di installare e ora funziona, grazie mille!!! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
Attualmente Fiero possessore di: iphone 3GS 32 gb, Playstation 3, Psp Slim e Lite, DSi, Nokia e71. Cani Rulezzz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un'altra cosa, anzi due...Dove devo mettere i salvataggi dei giochi che avevo sul pc nel dsi???
Ora che devo fare per poter giocare in wireless con altri giocatori??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un'altra cosa, anzi due...Dove devo mettere i salvataggi dei giochi che avevo sul pc nel dsi??? Ora che devo fare per poter giocare in wireless con altri giocatori??? Up!!! Mi è successo anche un'altra cosa...La maggior parte dei giochi non funzionano, ovvero esce la scritta Loading, please wait, ma non succede nulla...Perchè??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Salve ragazzi, ho un problema con questa flashcard.
L'ho acquistata dal qualche giorno, e riscontro un piccolo problema alcuni giochi (tra cui Mario Kart Ds e Metroid: Prime Hunter) non mi funzionano nella modalità wireless download (quando io faccio l'host), invece giochi come Jump! Ultimate Stars e One Piece: Gear Spirits, non ci sono problemi...motivo? -------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, ho un problema con questa flashcard. L'ho acquistata dal qualche giorno, e riscontro un piccolo problema alcuni giochi (tra cui Mario Kart Ds e Metroid: Prime Hunter) non mi funzionano nella modalità wireless download (quando io faccio l'host), invece giochi come Jump! Ultimate Stars e One Piece: Gear Spirits, non ci sono problemi...motivo? Probabilmente non hai attivato la funzione FIX DOWNPLAY presente nel menù di patch premendo il tast X sulla rom del gioco. Procedi come ti dico : Evidenzia il gioco di mario kart senza però avviarlo. Premi X e poi clicca su SETPATCH Metti la V su ENABLE PATCH e successivamente su FIX DOWNPLAY. Premi il bottone SAVE ed avvia il gioco. Se non funziona così allora è impossibile fare da host. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nessuno sa rispondere alle mie domande???
Vi prego!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il team SuperCard è al lavoro per risolvere il problema del firmware 1.4 Purtroppo sono partiti in ritardo perchè erano in vacanza. Tutto ciò è confermato da questa risposta alla mia mail :
Dear Sir, Thanks for ur mail and sorry for this late reply cuz our holiday. Please dont update ur DSi to 1.4, and we are trying to resolve it. Regards -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Il team SuperCard è al lavoro per risolvere il problema del firmware 1.4 Purtroppo sono partiti in ritardo perchè erano in vacanza. Tutto ciò è confermato da questa risposta alla mia mail : Dear Sir, Thanks for ur mail and sorry for this late reply cuz our holiday. Please dont update ur DSi to 1.4, and we are trying to resolve it. Regards ai ai ai ![]() per chi come me ha compiuto l impudenza di aggiornare questa estate è rovinata ![]() e non ho manco i soldi per comprarmi un altro dsi ![]() -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ai ai ai ![]() per chi come me ha compiuto l impudenza di aggiornare questa estate è rovinata ![]() e non ho manco i soldi per comprarmi un altro dsi ![]() Mai aggiornare se non si sanno prima tutte le conseguenze! ps: prova a rivenderlo su ebay... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mai aggiornare se non si sanno prima tutte le conseguenze! ps: prova a rivenderlo su ebay... mmmmh, pensi che i tempi non sranno brevi per il rilascio del nuovo firm? ![]() -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, non fare niente, aspetta che i supercard rilascino un file di update per la sc-dsonei, il firmware writer serve a questo ![]() ah ok! ![]() speriamo che si sbrighino.... la mia supercard piange!!!!!! ![]() -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 19:26 Utente Nr.: 11.585 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Notizie sul firmware Supercard DS One-i compatibile con 1.4E? Perchè per sbaglio ho aggiornato il NDSi.
![]() ![]() ![]() ![]() Con DSi4DS non mi parono gli Homebrew quando cerco di farli partire mi da schermata bianca su entrambi gli schermi come posso risolvere? -------------------- Il mio sito di poesie
http://www.webalice.it/antonio.derosa07/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Notizie sul firmware Supercard DS One-i compatibile con 1.4E? Perchè per sbaglio ho aggiornato il NDSi. ![]() ![]() ![]() ![]() Con DSi4DS non mi parono gli Homebrew quando cerco di farli partire mi da schermata bianca su entrambi gli schermi come posso risolvere? nada.... stiamo nella cacca ![]() gli "accaroni" sono in vacanza così non abbiamo update... SE va bene ce l abbiamo per settembre... SE va bene. Pazzesco che la crew del R4i l ha fatto uscire subito.... e Noi si sta a ciucciare il calzino.... vabbè!!!! -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 08:42 Utente Nr.: 39.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi, sono intezionato a comprarmi una supercard ds onei
per nintendo dsi. la domanda è la scheda funziona anche su nintendo ds lite? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
si
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:11 |