![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 22 December 2004 - 19:26 Utente Nr.: 3.442 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie funkyb! A questo punto penso opterò per la mini, ho visto che su discoazul ci sono a 24,99euro compresa la microSD da 2 gb e a quanto ho capito le spedizioni sono anche belle rapide. Un'ultima domanda, non mi è chiaro se la flashcard arriverà comprensiva di FW o se la dovrò flashare io... La Mini arriva già flashata, dovrai solo mettere l'EOS scaricato dal sito ufficiale nella SD ![]() So che sarà già stato chiesto un milione di volte, non mi frustate vi prego ma cos'è l'EOS? E c'è una guida dedicata alla Supercard DS One-i Mini qui sul forum? Dopo questa me la smetto di rompere ![]() EOS=Evolution Operating System E' il sistema operativo della card. Si scarica da qui e si mettono le cartelle _dsone e il file SCFW.SC nella root della SD. Una guida non servirebbe neanche, alla fine basta sapere che si possono attivare i codici action replay premendo X (o Y, non ricordo) prima di avviare il gioco e che si può accedere a tutte le altre funzioni extra col menu in-game (per farlo comparire basta premere L+R+START mentre giochi) ![]() Chiarissimo, grazie mille!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Fri 29 April 2011 - 19:12 Da: Bologna Utente Nr.: 54.174 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grazie funkyb! A questo punto penso opterò per la mini, ho visto che su discoazul ci sono a 24,99euro compresa la microSD da 2 gb e a quanto ho capito le spedizioni sono anche belle rapide. Un'ultima domanda, non mi è chiaro se la flashcard arriverà comprensiva di FW o se la dovrò flashare io... La Mini arriva già flashata, dovrai solo mettere l'EOS scaricato dal sito ufficiale nella SD ![]() So che sarà già stato chiesto un milione di volte, non mi frustate vi prego ma cos'è l'EOS? E c'è una guida dedicata alla Supercard DS One-i Mini qui sul forum? Dopo questa me la smetto di rompere ![]() EOS=Evolution Operating System E' il sistema operativo della card. Si scarica da qui e si mettono le cartelle _dsone e il file SCFW.SC nella root della SD. Una guida non servirebbe neanche, alla fine basta sapere che si possono attivare i codici action replay premendo X (o Y, non ricordo) prima di avviare il gioco e che si può accedere a tutte le altre funzioni extra col menu in-game (per farlo comparire basta premere L+R+START mentre giochi) ![]() Chiarissimo, grazie mille!!!!! Io l'ho ordinata martedi mattina alle 9 da Discoazul e mi è arrivata mercoledi alle 10! sono perfetti...l'unica cosa che la SuperCard è brandizzata Discoazul ma chissene! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 22 December 2004 - 19:26 Utente Nr.: 3.442 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho ordinata martedi mattina alle 9 da Discoazul e mi è arrivata mercoledi alle 10! sono perfetti...l'unica cosa che la SuperCard è brandizzata Discoazul ma chissene! ![]() Ehm, sarei un maschietto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() *EDIT* Ho acquistato adesso (dom. 8 maggio) da discoazul, spedizione con dhl, speriamo che ci mettano il meno tempo possibile, sono impaziente come un bambino ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da pidarr il Sunday 8 May 2011 - 18:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Fri 29 April 2011 - 19:12 Da: Bologna Utente Nr.: 54.174 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ahahahahah scusami pidarr!!!
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Ragazzi ma ancora non si sa nulla su qualche aggiornamento che contrasta il nuovo upgrade del Dsi?
-------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ma ancora non si sa nulla su qualche aggiornamento che contrasta il nuovo upgrade del Dsi? Per quanto ne so della famiglia SuperCard solo la DSTwo per ora ha "aggirato" la protezione 1.4.2 della Nintendo... mi sa che hai da aspettare... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Attenzione! Arrivano le DSONEi Mini FAKE! http://forum.supercard.sc/thread-8761-1-1.html
Inoltre volevo segnalarvi che sul forum supercard c'è un "Firmware 1.42" per DSONEi, ma è il fix per 3DS da usare col Firmware Writer e non il fix per DSi 1.4.2. Consiglio di non usarlo, dato che dai commenti che ho letto ha brickato un po' di card già aggiornate col fix in formato .nds ![]() L'aggiornamento per DSi 1.4.2 arriverà presto ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Rilasciato update per DSi 1.4.2! Trovate tutto sul forum supercard. C'è sia il file updateen.bin per il Firmware Writer che il file .nds per la DSONEi Mini. Fateci sapere se va
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 25 August 2008 - 15:57 Utente Nr.: 30.074 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sisi l'update funziona perfettamente sia su 3DS che sull'ultimo aggiornamento del dsi ed a posto dell'immagine di nemo c'è quella di spongebob
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
provato giusto ora, funziona tutto come previsto (SC DSOnei Mini su DSiXL con 1.4.2E)... ora posso spendere quei punti rimanenti (cercavo Cave Story, ma pare essere assente nello store europeo... si accettano consigli!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PREMESSA: sono due giorni che ci sto dietro e non ci sto capendo più nulla!
![]() ho la DSOnei MINI con EOS i V1.0 SP6 (l'ultimo sul sito) e voglio poter veder film, ascoltare musica, ecc... ecc... però non ci sto capendo nulla con sto Moonshell, cioè la FC visualizza di suo il reparto multimediale oppure devo mettere su il Moonshell 2.10? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi una curiostià veloceveloce.... La microSD è da formattare in FAT o FAT32?
Cambia qualcosa? Thanks^_^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi una curiostià veloceveloce.... La microSD è da formattare in FAT o FAT32? Cambia qualcosa? Thanks^_^ Per l'utilizzo che si fa della micro SD cambia poco e nulla, essenzialmente l'unica differenza è il numero di bit che si possono gestire (detta terra a terra), in genere comunque si tengono le unità a FAT32. Se vuoi approfondire: " http://it.wikipedia.org/wiki/File_Allocation_Table#FAT32 " -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per l'utilizzo che si fa della micro SD cambia poco e nulla, essenzialmente l'unica differenza è il numero di bit che si possono gestire (detta terra a terra), in genere comunque si tengono le unità a FAT32. Se vuoi approfondire: " http://it.wikipedia.org/wiki/File_Allocation_Table#FAT32 " Grazie funkyb, conosco la differenza tecnica fra fat e fat32 ma siccome ho fatto entrambe le prove, mi sembrava che in fat32 andasse più lento a caricare.... Poi magari è solo una mia impressione. A proposito, non so se sono OT, nel caso scusatemi... Sto giocando a pokemon nero e ho notato che ogni tanto scatta un pochino. E' un problema del gioco, della flashcard, della microSD? Cioè lo fa anche con l'originale? Messaggio modificato da pidarr il Friday 3 June 2011 - 17:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Ragazzi sono l'unico che non riesce a trovare 'sto benedetto aggiornamento?
Sul sito ufficiale trovo quello del 27 Aprile :| ...? -------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PREMESSA: sono due giorni che ci sto dietro e non ci sto capendo più nulla! ![]() ho la DSOnei MINI con EOS i V1.0 SP6 (l'ultimo sul sito) e voglio poter veder film, ascoltare musica, ecc... ecc... però non ci sto capendo nulla con sto Moonshell, cioè la FC visualizza di suo il reparto multimediale oppure devo mettere su il Moonshell 2.10? Devi mettere il moonshell 2.10 o un altro media player e avviarlo, poi scegliere il file multimediale dal menu del Moonshell ![]() A proposito, non so se sono OT, nel caso scusatemi... Sto giocando a pokemon nero e ho notato che ogni tanto scatta un pochino. E' un problema del gioco, della flashcard, della microSD? Cioè lo fa anche con l'originale? Non ho mai notato rallentamenti sull'originale (a differenza di HG/SS), probabile che sia un problema di microSD. Pensa che sulle DSTT se non hai una microSD abbastanza veloce il gioco non parte neanche o si blocca ![]() Ragazzi sono l'unico che non riesce a trovare 'sto benedetto aggiornamento? Sul sito ufficiale trovo quello del 27 Aprile :| ...? Guarda nella sezione DSONE/DSONEi sul forum supercard. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho mai notato rallentamenti sull'originale (a differenza di HG/SS), probabile che sia un problema di microSD. Pensa che sulle DSTT se non hai una microSD abbastanza veloce il gioco non parte neanche o si blocca ![]() Grazie poké-man, non sapevo questa cosa della velocità delle microsd... Spulciando in rete ho letto che la velocità è maggiore quanto è più alta la classe delle microsd. Com'è la storia? Bisogna comprare delle microSD piuttosto ceh altre? Io ho una normalissima SanDisk da 2 giga ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"Com'è la storia? Bisogna comprare delle microSD piuttosto ceh altre? Io ho una normalissima SanDisk da 2 giga"
Pidarr io ho una micro della Lexar da 8GB e non ho mai avuto rallentamenti ![]() "Devi mettere il moonshell 2.10 o un altro media player e avviarlo, poi scegliere il file multimediale dal menu del Moonshell" Con Moonshell ci sto ancora litigando... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho mai notato rallentamenti sull'originale (a differenza di HG/SS), probabile che sia un problema di microSD. Pensa che sulle DSTT se non hai una microSD abbastanza veloce il gioco non parte neanche o si blocca ![]() Grazie poké-man, non sapevo questa cosa della velocità delle microsd... Spulciando in rete ho letto che la velocità è maggiore quanto è più alta la classe delle microsd. Com'è la storia? Bisogna comprare delle microSD piuttosto ceh altre? Io ho una normalissima SanDisk da 2 giga ![]() Ti consiglio di leggere questa discussione: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=75516 La classe conta solo per la velocità di scrittura, cosa ininfluente per le flashcard ![]() "Devi mettere il moonshell 2.10 o un altro media player e avviarlo, poi scegliere il file multimediale dal menu del Moonshell" Con Moonshell ci sto ancora litigando... ![]() Se non riesci ad avviarlo devi formattare la microSD con Panasonic SD Formatter. Moonshell è il migliore mediaplayer esistente, comunque anche il DSOrganize può leggere file .mp3 e i file di testo, non so se riesce ad aprire i filmati .dpg ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:29 |