![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 505 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 09:16 Da: Colleferro Utente Nr.: 27.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gp97 rispondi agli mp please?
-------------------- 300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
400 messaggi il martedì 17 febbraio 2009 allle ore 14:09 KH |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Scusate, ripeto, dato che il mio post è finito nell' altra pagina:
Ho trovato un file mentre giravo sul sito supercard: SuperCard DSONEi(SDHC) Fireware ver1.0. Qualcuno sa cosa sia? La pagina dei download: http://eng.supercard.sc/soft_scdsonei_sdhc.htm Sotto a supercardblablablabla c'è scritto il link di download e qualcosa che nn capisco ![]() EDIT: Questo è il famoso file di aggiornamento per la dsonei ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 08:56 Da: Roma Utente Nr.: 38.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ripeto, dato che il mio post è finito nell' altra pagina: Ho trovato un file mentre giravo sul sito supercard: SuperCard DSONEi(SDHC) Fireware ver1.0. Qualcuno sa cosa sia? La pagina dei download: http://eng.supercard.sc/soft_scdsonei_sdhc.htm Sotto a supercardblablablabla c'è scritto il link di download e qualcosa che nn capisco ![]() EDIT: Questo è il famoso file di aggiornamento per la dsonei ![]() ![]() ![]() Finalmente é arrivata anche a me questa mattina.La sto provando e per ora funziona tutto molto bene Come si fa a controllare la versione firmware che c'è sulla SuperCard DSONE(i) e sapere se necessità di aggiornamento? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 08:56 Da: Roma Utente Nr.: 38.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho un problema.
Quando inserisco la micro sd della sandsk nell SD reader per aggiungere dei giochi sulla memory card mi dice che il disco non può essere letto dal mio Machintosh. Ho provato a formattare di nuovo la card ma il processo è infinito e da come la sensazione che si impalli il pc. Pero se metto la micro sd dentro alla supercard DSONE(i) funziona perfettamente e sono in grado di giocare ai titoli che ho già inserito nella micro sd. Soluzioni? Potrebbe essere il card reader che è andato? Grazie dell'aiuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
-usciranno mai file di traduzione in italiano che non compromettano il funzionamento della card? grazie Qua vai al messaggio #9 di Malone. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Sun 22 July 2007 - 16:21 Utente Nr.: 19.741 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, qualche gg fa ho chiesto un consiglio per un amico su quale flashcard comprare per un ds i...e mi hanno consigliato la DS one-i...è arrivata a sto mio amico e oggi mi dice che i giochi non salvano...., precisamente gli dice: "impossibile salvare la memoria di backup è danneggiata si può giocare ma senza salvare"
non so però se ha messo tutti i file correttamente, lui mi ha detto che ha messo 2 cartelle e che i giochi partono ma nn salvano.... sta sbagliando qualcosa lui? o è fallata? grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Salve, qualche gg fa ho chiesto un consiglio per un amico su quale flashcard comprare per un ds i...e mi hanno consigliato la DS one-i...è arrivata a sto mio amico e oggi mi dice che i giochi non salvano...., precisamente gli dice: "impossibile salvare la memoria di backup è danneggiata si può giocare ma senza salvare" non so però se ha messo tutti i file correttamente, lui mi ha detto che ha messo 2 cartelle e che i giochi partono ma nn salvano.... sta sbagliando qualcosa lui? o è fallata? grazie Se è pokemon platino non salva neanche ad un mio amico, se è per tutti i giochi non so, fagli formattare la sd con panasonic sd formatter (NB: Solo per windows). Se poi proprio non va fagli usare il firmware writer, quel coso cicciotto nero. Fagli togliere tutti i file tranne quelli di sistema e scarica questo file. Lo metti nella root della sd (prima scompattalo) e poi metti la sd (che deve avere 2 file e una cartella, precisamente MSFORSC, scshell e updateen) nella supercard, che viene inserita nel coso nero. A questo punto il coso nero lo infili nel computer e aspetti una decina di minuti. Luci lampeggianti arancio significano "in lavorazione", luce verde fissa "processo a buon fine", luce rossa fissa "processo fallito" Ti ho dato la dritta, io non l' ho mai usato il firmware writer (alias coso nero ![]() ![]() Spero di essere stato d' aiuto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Salve ragazzi. Visto che la M3i Zero tarda ad uscire ho deciso di prendermi la SC DS ONEi. Potete consigliarmi una microSD da 2GB che vada senza problemi?
EDIT: Come non detto, è appena arrivata una news dove si dice che la M3i uscirà il 10 quindi aspetto quella. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 24 June 2009 - 12:41 Utente Nr.: 38.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, possiedo anch'io una supercard ds one e mi chiedevo se c'era compatibilità con le micro sd da 8gb.
Ne avevo una da 4gb della verbatim ma improvvisamente ha smesso di funzionare e non riesco più a leggerla, quindi credo sarò costretto a prenderne un'altra. Grazie Saluti Zig |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43 Utente Nr.: 37.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, possiedo anch'io una supercard ds one e mi chiedevo se c'era compatibilità con le micro sd da 8gb. Ne avevo una da 4gb della verbatim ma improvvisamente ha smesso di funzionare e non riesco più a leggerla, quindi credo sarò costretto a prenderne un'altra. Grazie Saluti Zig fino a 32gb(sdhc) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ho un problema. Quando inserisco la micro sd della sandsk nell SD reader per aggiungere dei giochi sulla memory card mi dice che il disco non può essere letto dal mio Machintosh. Ho provato a formattare di nuovo la card ma il processo è infinito e da come la sensazione che si impalli il pc. Pero se metto la micro sd dentro alla supercard DSONE(i) funziona perfettamente e sono in grado di giocare ai titoli che ho già inserito nella micro sd. Soluzioni? Potrebbe essere il card reader che è andato? Grazie dell'aiuto Ho risolto. Era il lettore di micro sd che si era danneggiato.L'ho sostituito ed è tornato tutto a posto. Grazie a gp97 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho una supercard dsonei e avrei intenzione di prendere una flash per slot-2. Quale mi consigliate fra ez 3in1 e supercard lite (micro sd)?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 7 July 2009 - 12:00 Utente Nr.: 38.708 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io avevo intenzione di ordinare una DS Onei dopo aver letto la recensione sull foro. Pensavo di ordinarla da spaziods domani così mi dovrebbe arrivare lunedi o martedì. Che dite faccio bene???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fai bene,fai bene
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 15:20 Utente Nr.: 15.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao o una ds one normale volevo chiedervi se ci metto questo SuperCard DSONEi(SDHC) OS 3.0 SP8
funziona anche sul dsi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assolutamente no! Cambia molto nell'hardware...secondo te perchè ne avrebbero fatta un'altra?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 15:20 Utente Nr.: 15.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potete dare il sito dove la posso comprare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SpazioDS.net
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 7 July 2009 - 12:00 Utente Nr.: 38.708 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatto!!!Ordinata questa mattina con un po' di ritardo e dovrebbe arrivare per mercoledì. speriam bene^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno può darmi una spiegazione precisa su come inserire i trucchi nella DS One(i)? Premetto che ho già cercato sul forum e non ci sono riuscito
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |