![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Problema schermata bianca risolto... ora ho altri problemi: 1 non mi salva le impostazioni in enable patch (schiaccio save, ma al riavvio non rimane ceccato nulla) 2 ogni volta che accendo mi esce "save saver..." per diversi secondi come posso risolvere?? 1 Non lo so 2 E' normale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 21:33 Da: Death city Utente Nr.: 33.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate,un pò di giorni fà mi è stata consigliata di prendere questa flashcard da questo sito: http://www.spaziods.net/ . Ora vi volevo chiedere se tutte le micro sd sono compatibili.
Io ho scelto questa Kingstone da 2 gb: http://www.spaziods.net/prodotti/dettaglio...id=6&linea= è compatibile? Grazie per le vostre eventuali risposte. ![]() -------------------- ![]() ![]() Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Prossimi acquisti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 0 Iscritto il: Sun 6 March 2005 - 02:05 Utente Nr.: 4.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate,un pò di giorni fà mi è stata consigliata di prendere questa flashcard da questo sito: http://www.spaziods.net/ . Ora vi volevo chiedere se tutte le micro sd sono compatibili. Io ho scelto questa Kingstone da 2 gb: http://www.spaziods.net/prodotti/dettaglio...id=6&linea= è compatibile? Grazie per le vostre eventuali risposte. ![]() prenditi una 8 gb così non vai di swap per un pò forse mai + (si trovano sulle 20€), marche sandisk e kingston vai sul sicuro, le altre lasciale perdere xkè si risparmiamo pochi € ma non si ha garanzia. Anche su sandisk e kingston cmq stai attento che girano delle non originali (specialmente sulla baia), t consiglio d prenderle da modchip con cui mi sono sempre trovato + che bene -------------------- ~ Nintendo DS SupercardMiniSD(x8GB) ~ ~ Nintendo Wii Wiikey ~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 21:33 Da: Death city Utente Nr.: 33.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la risposta cmq da 2 gb va bene?perche per quello che devo fare mi basta!
Cmq forse la prendo da mediaword o altri centri commerciali... P.S. Riguardo alle fake lo sò bene,perchè un mio amico invece di prendere una kingstone ha preso Kinston... ![]() EDIT:scusa la domanda niubba ma cosè lo "swap"? -------------------- ![]() ![]() Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Prossimi acquisti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
A me non funziona più questa card, qualcuno mi può aiutare?L'ho presa una settimana fa, all'inizio andava tutto bene, mi sveglio stamattina, e non parte più. Ho l'ultima versione del software (OS 3.0 sp 8) in inglese. Non so cosa fare, ho resettato più volte il dsi, ho pulito la parte dove si inserisce la card, ma niente, continua a bloccarsi. Aiutatemi per favore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
A me non funziona più questa card, qualcuno mi può aiutare?L'ho presa una settimana fa, all'inizio andava tutto bene, mi sveglio stamattina, e non parte più. Ho l'ultima versione del software (OS 3.0 sp 8) in inglese. Non so cosa fare, ho resettato più volte il dsi, ho pulito la parte dove si inserisce la card, ma niente, continua a bloccarsi. Aiutatemi per favore! Formatta la sd con Panasonic sd Formatter Scarica l' ultimo firmware della ds one-i metti i file nella root della tua SD. Se hai scaricato delle traduzioni del menu, non le usare, perchè compromettono il buon funzionamento della card. Se, non va così, prova a usare il firmware writer (quel coso cicciottoloso nero). Per usarlo metti solo i file di sistema nella sd ed inseriscila nella card, a questo punto inserisci la card nel firmware writer. Servono 8 minuti. Luci lampeggianti significano che il processo è in corso, una luce fissa rossa vuol dire che il processo è fallito, una luce fissa verde vuol dire che il processo è terminato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
Ora provo a formattare, comunque file di traduzione non ne ho messi, ho scaricato l'ultima versione in inglese dal sito ufficiale, quindi non ci dovrebbero essere problemi no?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho risolto alla fine. Dovevo solo formattare la mia micro sd, grazie dell'aiuto ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 24 June 2009 - 12:41 Utente Nr.: 38.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ho visto che sul sito SpazioDs la Supercard DS One(i) non è più disponibile. Qualcuno saprebbe indicarmi un altro sito dove reperirla? Io l'ho trovata qui (http://www.enjoymedia.ch/supercard-dsonei-p-1947.html?currency=EUR) ma non so se sia conveniente o sicuro come acquisto. Spero possiate indicarmi qualche altro sito.
Saluti Zig |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 24 June 2009 - 12:41 Utente Nr.: 38.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come non detto... Sul sito Saziods hanno provveduto a rimettere le schede.
Grazie ugualmente Saluti Zig |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 08:56 Da: Roma Utente Nr.: 38.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena completato l'ordine su spaziods per questa card,ma sono in attesa della loro mail per confermarlo e pagarlo.
Entro quanto tempo lo inviano? Grazie dell'info :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 25 September 2007 - 11:33 Utente Nr.: 21.697 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho ordinata il lunedì ed il giovedì l'ho ricevuta a casa!
Considerando che sono in Sicilia (ovvero che in genere ci mettono sempre un giorno in più) invece sono stati velocissimi (complimenti anche ad SDA) ;-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena completato l'ordine su spaziods per questa card,ma sono in attesa della loro mail per confermarlo e pagarlo. Entro quanto tempo lo inviano? Grazie dell'info :-) A me dopo 2 ore me l'hanno inviata, sarà che l'ho ordinata verso le 9, in orario lavorativo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 08:56 Da: Roma Utente Nr.: 38.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 11:09 Utente Nr.: 19.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei delle domande su questa flash card:
-è possibile trasferire i salvataggi usati su una R4 (e ds lite) a questa? -utilizzando giochi che permettono di giocare in wirless (no wi-fi: intendo con due ds), ci sono problemi o funziona tutto per il meglio? -sempre con due ds, per i giochi che come mario party ds o mario kart ds permettono di giocare in due con una sola cartuccia, se uso il backup dentro la supercard ONEi come unica cartuccia funziona oppure no? -funziona il collegamento al wii? -usciranno mai file di traduzione in italiano che non compromettano il funzionamento della card? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 11:09 Utente Nr.: 19.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei delle domande su questa flash card: -è possibile trasferire i salvataggi usati su una R4 (e ds lite) a questa? -utilizzando giochi che permettono di giocare in wirless (no wi-fi: intendo con due ds), ci sono problemi o funziona tutto per il meglio? -sempre con due ds, per i giochi che come mario party ds o mario kart ds permettono di giocare in due con una sola cartuccia, se uso il backup dentro la supercard ONEi come unica cartuccia funziona oppure no? -funziona il collegamento al wii? -usciranno mai file di traduzione in italiano che non compromettano il funzionamento della card? grazie Up... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
avrei delle domande su questa flash card: -è possibile trasferire i salvataggi usati su una R4 (e ds lite) a questa? -utilizzando giochi che permettono di giocare in wirless (no wi-fi: intendo con due ds), ci sono problemi o funziona tutto per il meglio? -sempre con due ds, per i giochi che come mario party ds o mario kart ds permettono di giocare in due con una sola cartuccia, se uso il backup dentro la supercard ONEi come unica cartuccia funziona oppure no? -funziona il collegamento al wii? -usciranno mai file di traduzione in italiano che non compromettano il funzionamento della card? grazie 1 - Sì, devi prima rinominare il sav con le prime 6 lettere del gioco (scritte in maiuscolo), una ~ e un uno o un 2 (magari un tre), a seconda se hai giochi con le stesse iniziali, e con un .SAV. Alla fine con pincopallino.nds deve uscire PINCOP~1.SAV . Ah dimenticavo, devi evidenziare un gioco e premere X per aprire le info. Nella finestra, a fianco della scritta save size, tocca change finchè non appare 512.0K. 2 - Per questa opzione devi evidenziare un gioco e con L+X devi aprire le opzioni delle patch, selezionare enable patch, patch speed, patch saver e fix download play. 3 - Devi fare la stessa cosa di prima, nel punto 2 4 - Stessa cosa del punto 2 5 - Io stesso ho provato a tradurre il testo, ma con scarsi risultati, ma alla fine a che serve, tanto nel menu ci devi stare solo qualche secondo. Se hai altri problemi chiedi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho trovato un file mentre giravo sul sito supercard: SuperCard DSONEi(SDHC) Fireware ver1.0. Qualcuno sa cosa sia?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |