![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00 Utente Nr.: 37.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00 Utente Nr.: 37.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ap8 mi dispiace
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quelli di Spazio DS è impossibile contattarli!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo so benissimo che è super compatibile ma non potrebbe essere rotta la micro sd??? ascoltami prova con qualche altra micro sd se non funziona fattelo sostituitre
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 5 June 2009 - 17:47 Utente Nr.: 37.778 Feedback: 0 (0%) ![]() |
premetto che non sono uno praticissimo di queste cose ma penso che le operazioni da fare anche grazie all'aiuto del manuale di pagina 1 non siano di difficoltà estrema, a me sembra di aver seguito tutto alla lettera e la mia teoria viene rafforzata dal fatto che sia io che luchino riscontriamo le stesse identiche problematiche.
credo che in caso di incompatibilità ci sostituisca sicuramente le sd, anche perchè è stato juri stesso di spaziods a consigliarmi la kingston. Adesso rimane da capire definitivamente che sd utilizzano gli utenti a cui funziona perfettamente la dsone per avere conferma dell'eventuale incompatibilità della kingston. FATECI SAPERE!!! GRAZIE!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 5 June 2009 - 17:47 Utente Nr.: 37.778 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo so benissimo che è super compatibile ma non potrebbe essere rotta la micro sd??? ascoltami prova con qualche altra micro sd se non funziona fattelo sostituitre ciao nariky, come scritto in precedenza io di kingston da 4 gb ne ho qui 2 e nessuna della 2 funziona. 2 più 1 di luchino sono più di un'indizio..... ma te sei a conoscienza di persone a cui dsone più kingston non a creato alcun problema?? grazie ciao!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
appena contattato juri di spazio ds, domani mattina testa e ci fa sapere se il problema sono le kingston, in questo caso provvederà alla sostituzione con sd compatibile.
vi aggiorno domani!!! buona serata a tutti!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
luchino forse ce l'ho fatta!!!!!!!!!a me 1 va adesso provo gli altri!!!!!!!!!
hai cambiato anche te la lingua in italiano....giusto??? io ho semplicemente cancellato l'aggiornamento e il primo è partito!!!!!! fammi sapere......... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
luchino forse ce l'ho fatta!!!!!!!!!a me 1 va adesso provo gli altri!!!!!!!!! hai cambiato anche te la lingua in italiano....giusto??? io ho semplicemente cancellato l'aggiornamento e il primo è partito!!!!!! fammi sapere......... Dimmi che ROM ti funziona ![]() ![]() Hai ripristinato quindi il file lingua originale? o hai totalmente reinstallato il firmware. Fammi sapere ![]() TVTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Caro ap8 non so come ringraziarti
![]() ![]() FUNZIONA TUTTTTTOTOOOOOOOTOTOTOTOTOTOTOTOTOO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche noi ce l'abbiamo fatta!!!! buona giocata
ciao!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche noi ce l'abbiamo fatta!!!! buona giocata ciao!!! Buongiorno ap8 ![]() Mi sto divertendo un sacco ![]() ![]() Buon fine settimana ![]() ![]() PS: La consiglio a tutti sta card ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Scusatemi se vio ho creato tantissimi problemi
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusatemi se vio ho creato tantissimi problemi ![]() ![]() Non preoccuparti ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque io non finirò mai di ringraziare ap8 per la sua intelligenza! Ci avevo pensato anch'io ma non ho avuto il coraggio perchè pensavo che un file .TXT non avrebbe cambiato o influito sul funzionamento della card ![]() Forse dovevo seguire il tuo suggerimento ![]() ![]() Comunque ora è tutto risolto e funzionante alla grande. PS: Alcuni giochi sono contrassegnati con "file size=unknown". Ho letto da alcune parti su internet che se c'è scritto così, questi giochi non partiranno. INVECE COME PER MAGIA, con la DS One-i, PARTONO ALLA GRANDE!!!! Insomma, funzionano tutte le ROM. Niente problema (fino ad ora) di slavataggi. Tutto è rapido. Poca attesa quando si apre un giochetto ( a me si aprono massimo in 5 secondi ![]() PPS: a volte è meglio che le cose rimangano così come sono, senza esagerare... Ciao Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok lo sò.. sono noioso T_T XD
se qualcuno ha pokemon (diamante perla o platino non credo faccia differenza) per DSi e pokemon battle revolution per la WII ... potrebbe dirmi se funziona il trasferimento pokemon con la dsone-i o se come per la dsone classica questa funzione non è disponibile? grazie ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Funziona,vai tranquillo
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() altra cosa! (anzi la più importante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sisi gli homebrew vanno in modo ottimo e poi i DPG li puoi leggere direttamente dall'OS ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sisi gli homebrew vanno in modo ottimo e poi i DPG li puoi leggere direttamente dall'OS ![]() ![]() ![]() ![]() EDITO per un'altra cosa che mi è venuta in mente! (mi sà che alla fine sarebbe buono mettere una FAQ al 1° post con le risposte che mi avete dato xD) Se metto un DPG... una ROM... una Immagine... nella SD card laterale dell'ndsi ... la dsone-i riesce a leggere? o l'accesso è bloccato?? Grazie! ^^ p.s. la mia idea era di mettere i dpg sulla SD laterale che è più facile da "togliere e mettere" in quanto lo slot micro sd delle dsone non mi è MAI sembrato troppo solido... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:28 |