![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 621 Iscritto il: Mon 28 March 2005 - 11:08 Da: Dalla terra...credo (GO) Utente Nr.: 4.289 Feedback: 1 (100%) ![]() 2508-0514-7703 ![]() 4725-7936-0956 ![]() Powt91 ![]() |
Salve a tutti, da un paio di giorni a questa parte ogni volta che cerco di collegarmi alla wfc col DS, indifferentemente dal gioco, non riesce a collegarsi dandomi errore 20100; fino a poco fà funzionava perfettamente.
Facendo prova connessione dal menù di configurazione del wfc del ds mi da "connessione riuscita" ![]() Succede anche a voi? oppure è un mio problema? -------------------- IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Clikka per vedere il resto della mia firma » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con che gioco? Hai controllato sul sito o nel manuale (DSi-only) il codice errore?
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 621 Iscritto il: Mon 28 March 2005 - 11:08 Da: Dalla terra...credo (GO) Utente Nr.: 4.289 Feedback: 1 (100%) ![]() 2508-0514-7703 ![]() 4725-7936-0956 ![]() Powt91 ![]() |
Si, ho già controllato: sul sito europeo dice che non trova l'errore corrispondente, in quello americano, che suppongo sia uguale per questo, dice che "non trova l'access point"; ma come ho già detto con il test della connessione del DS dice che funziona....
Cmq ho provato con Pokémon Perla e Mario Kart (rigorosamente originali ![]() ![]() -------------------- IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Clikka per vedere il resto della mia firma » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è strano: sapevo che su Perla avevano comminato qualche ban, ma nulla più - conoscendo Nintendo poi...
A questo punto, prova a resettare i parametri di connessione, magari utilizzandoquelli manuali e non il DHCP. Inoltre, controlla il firewall. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho riprovato oggi, giusto per provare, e miracolosamente, senza fare nessuna modifica di sorta, mi va....
![]() Sarà stato qualche problema col server Nintendo...oppure...boh...saranno stati i rabbids... ![]() Grazie comunque. ![]() -------------------- IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 07:16 |