Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema wfc
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Powt
Salve a tutti, da un paio di giorni a questa parte ogni volta che cerco di collegarmi alla wfc col DS, indifferentemente dal gioco, non riesce a collegarsi dandomi errore 20100; fino a poco fÓ funzionava perfettamente.
Facendo prova connessione dal men¨ di configurazione del wfc del ds mi da "connessione riuscita" blink.gif
Succede anche a voi? oppure Ŕ un mio problema?
Evrain
Con che gioco? Hai controllato sul sito o nel manuale (DSi-only) il codice errore?
Evrain
Powt
Si, ho giÓ controllato: sul sito europeo dice che non trova l'errore corrispondente, in quello americano, che suppongo sia uguale per questo, dice che "non trova l'access point"; ma come ho giÓ detto con il test della connessione del DS dice che funziona....
Cmq ho provato con PokÚmon Perla e Mario Kart (rigorosamente originali tongue.gif) ed entrambi mi danno lo stesso problema... sad.gif
Evrain
Questo Ŕ strano: sapevo che su Perla avevano comminato qualche ban, ma nulla pi¨ - conoscendo Nintendo poi...
A questo punto, prova a resettare i parametri di connessione, magari utilizzandoquelli manuali e non il DHCP. Inoltre, controlla il firewall.
Evrain
Powt
Ho riprovato oggi, giusto per provare, e miracolosamente, senza fare nessuna modifica di sorta, mi va.... blink.gif
SarÓ stato qualche problema col server Nintendo...oppure...boh...saranno stati i rabbids... ph34r.gif
Grazie comunque. happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.