![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
dragon cosa consigli aggiorno? Se sei pratico e vuoi farlo, perchè no, controindicazioni al momento parrebbero non essercene. Tuttavia io aspetto ancora qualche giorno e vedo cosa ne dicono in giro, del nuovo firmware... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sono pratico... aspetto che mi dai l'ok tu
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
non sono pratico... aspetto che mi dai l'ok tu Lele io non posso dirti se aggiornare o meno, posso aiutarti se vuoi farlo, ma non chiedermi di dirti se devi aggiornare o meno. Al momento aggiornare il firmware non ti porta nessun beneficio irrinunciabile, quindi specie se non sei pratico perchè devi rischiare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dragon ho preso il wiz perchè tanto tempo fa in un topic mi avevi detto che sarebbe stata una figata di console ed hai avuto ragione, nonostante il bello deve ancora arrivare, quindi non ti chiedo se devo aggiornare o no, dico solo che lo aggiorno quando lo fai tu, grazie per la disponibilità
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Lele io non posso dirti se aggiornare o meno, posso aiutarti se vuoi farlo, ma non chiedermi di dirti se devi aggiornare o meno. Al momento aggiornare il firmware non ti porta nessun beneficio irrinunciabile, quindi specie se non sei pratico perchè devi rischiare? Alla fine non è nulla di complesso, basta copiare i file nella SD e avviare il wiz tenendo premuto il tasto R. L'importante è che il wiz non si spenga in quei 15 minuti del processo di upgrade. Per sicurezza fallo tenendo il wiz collegato al cavo USB ![]() Comunque la scelta la devi fare basandoti sul tuo interesse, in particolare considera il fattore tearing: se ti da fastidio aggiorna, che in questa versione è stato un pò risolto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 14:32 Utente Nr.: 16.789 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sono pratico... aspetto che mi dai l'ok tu Come giustamente fa notare Dragon, i benefici attuali del nuovo firmware non sono irrinunciabili. Devo dire che, provando un filmato convertito in avi da youtube, il video mi è sembrato fluido, ma non ho il termine di paragone precedente, quindi non so dirti se il merito sia del firmware o della "leggerezza" del file che ho utilizzato. In ogni caso, l'aggiornamento non è molto complicato. Ti riassumo, sperando ti sia utile, i pochi passi: 1) scarichi il file del firmware, compresso in formato zip. Puoi trovarlo nella repository WIZ, (link nel primo post della recensione) Sono 87,10 MB 2) Decomprimi i file nella root della SD che utilizza per la tua console (cioè, niente sottocartelle). Hai bisogno di circa 800 MB liberi. 3) Per sicurezza, collega la console all'alimentazione, perchè l'upgrade dura circa 15 minuti... e non si sa mai! 4) Inserisci la SD nella console e la accendi, tenedo premuto il tasto Right, nella parte alta e a destra della console stessa. 5) Appare una prima schermata "firmware update". Lascia pure il tasto Right e aspetta con fiducia una quindicina di minuti. La schermata cambierà e ne avrai una più "colorata", mentre una banda rossa in alto ti indicherà lo stato di avanzamento dell'upgrade. Quando avra finito, apparirà la richiesta di resettare la console. Spegni e riaccendi, ricordandoti che dovrai rifare la calibratura del touchscreen. Tutto qui! Semplice, ma come ha detto Dragon, se non ti senti tranquillo, lascia perdere. Piccoli benefici, ci sono, ma indubbiamente puoi sopravvivere senza e attendere qualcosina di più... Spero ti possa essere utile questa mini spiegazione ![]() Ciao, ciao!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille ragazzi ma aspetto qualche novità un pò più interessante grazie ancora comunque
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 19 June 2009 - 13:09 Utente Nr.: 38.220 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti !
acquisterò a breve il WIZ per utilizzarlo sopratutto con gli emulatori, ma vorrei chiedervi delle spiegazioni sull'utilizzo dei giochi in flash. Ho visto che supporta la versione 8, ma devono essere sviluppati appositamente ? o posso utilizzare i millemila giochi che trovo su siti come http://www.tomsgames.it/giochi/ , http://www.gamestube.it/ ecc ecc |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti ! acquisterò a breve il WIZ per utilizzarlo sopratutto con gli emulatori, ma vorrei chiedervi delle spiegazioni sull'utilizzo dei giochi in flash. Ho visto che supporta la versione 8, ma devono essere sviluppati appositamente ? o posso utilizzare i millemila giochi che trovo su siti come http://www.tomsgames.it/giochi/ , http://www.gamestube.it/ ecc ecc Ciao, innanzitutto benvenuto! ![]() Diciamo che dovrebbero essere sviluppati appositamente, ma puoi provare anche quelli che trovi in giro. Alcuni andranno, altri non andranno, altri saranno ingiocabili. Devi tenere conto che le variabili sono parecchie, occorre vedere se sono giochi pc (come si emula in questo caso la tastiera e il mouse?). Se sono giochini invece appositamente fatti per wiz non avrai problemi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 19 June 2009 - 13:09 Utente Nr.: 38.220 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma per sapere in che versione è un file swf (e quindi se c'è possibilità che sia compatibile con il wiz) devo decompilarlo o c'è un modo più rapido e semplice?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma per sapere in che versione è un file swf (e quindi se c'è possibilità che sia compatibile con il wiz) devo decompilarlo o c'è un modo più rapido e semplice? Bè la cosa migliore è sempre provare su wiz. Ad ogni modo il supporto per i giochi flash non è tutto questo granchè... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi è uscito il finalburn... speriamo vada bene tra mezz'ora lo provo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ragazzi è uscito il finalburn... speriamo vada bene tra mezz'ora lo provo Credo che sia ancora una versione preliminare... ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
...tristezza la gamelist è molto povera... peccato
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' di ieri la release del UAE4All 0.8 Beta... non ho il tempo per provarlo... Qualcuno l'ha già testato...? RULLI DI TAMBURI PRIMA DI UNA RISPOSTA...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' di ieri la release del UAE4All 0.8 Beta... non ho il tempo per provarlo... Qualcuno l'ha già testato...? RULLI DI TAMBURI PRIMA DI UNA RISPOSTA... La release di Pickle è praticamente opera del sottoscritto (si fa per dire ovviamente), l'ho tartassato fino a quando non si è deciso a portarlo, e gli ho anche fatto portare la versione migliorata da Noldor, valente italiano ![]() Se bazzicate nel foro inglese, noterete la mia corrispondenza con pickle ![]() Ed ho anche scritto a notaz per chiedergli se è interessato a migliorare il core emulativo (già ottimo). Ah, vi comunico che praticamente tutto quello che ho provato va full-speed... (altro che linux) ![]() YAHOO! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La release di Pickle è praticamente opera del sottoscritto, l'ho tartassato fino a quando non si è deciso a portarlo, e gli ho anche fatto portare la versione migliorata da Noldor, valente italiano ![]() Se bazzicate nel foro inglese, noterete la mia corrispondenza con pickle ![]() Ed ho anche scritto a notaz per chiedergli se è interessato a migliorare il core emulativo (già ottimo). Ah, vi comunico che praticamente tutto quello che ho provato va full-speed... (altro che linux) ![]() YAHOO! ![]() bhe allora grazie, grazie grazie ! non aver avuto l'amiga è una grave carenza che mi porto dietro con vergogna. Non vedo l'ora che mi arrivi per rimediare... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi volevo segnalare che su Globaltecno sono rientrati i Wiz, anche se in numero molto limitato (al momento il wiz è di difficile reperibilità ovunque) ad un prezzo bomba, 156,90 euro, gli interessati non possono lasciarsela sfuggire!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Rilasciato nuovo aggiornamento del Mame che giunge alla versione 2.3 . Per il download e il changelog andate qui:
http://www.talfi.net/gp32_franxis/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
156,90
![]() -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 00:11 |