![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 09:04 Utente Nr.: 36.195 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella Dragon!
![]() Son contento la recensisca tu per GBArl! ![]() Toglimi solo una curiosità! quanto si differisce questa WIZ seriale da quella pre-serie già recensita molto tempo fa? ![]() Mi sai dire le differenze sostanziali se ci sono oppure è esattamente la stessa resa in serie però? ![]() Per gli emulatori rassicuro tutti dicendo che sono quasi convinto, per non dire certo, che nel giro di 1 massimo 2 settimane dall'uscita ufficiale della WIZ tutti gli emultaori (una catervata tra l'altro) persenti per la F200 saranno portati su WIZ! Cmq siamo già a buon punto sotto questo aspetto con diversi emultaori già in fase Beta avanzata o praticamente funzionanti al 100% con tutti i giochi! ![]() Back on game! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Bella Dragon! ![]() Son contento la recensisca tu per GBArl! ![]() Toglimi solo una curiosità! quanto si differisce questa WIZ seriale da quella pre-serie già recensita molto tempo fa? ![]() Mi sai dire le differenze sostanziali se ci sono oppure è esattamente la stessa resa in serie però? ![]() Per gli emulatori rassicuro tutti dicendo che sono quasi convinto, per non dire certo, che nel giro di 1 massimo 2 settimane dall'uscita ufficiale della WIZ tutti gli emultaori (una catervata tra l'altro) persenti per la F200 saranno portati su WIZ! Cmq siamo già a buon punto sotto questo aspetto con diversi emultaori già in fase Beta avanzata o praticamente funzionanti al 100% con tutti i giochi! ![]() Back on game! A differenza della pre-serie, questo è il modello finale, che si troverà tra qualche settimana in commercio. Le differenze sono sostanziali, come la croce con i tasti separati, il jack delle cuffie che ora è standard e altre cosettine qua e là. Ma leggerai tutto nella recensione, datemi solo il tempo di buttarla giù, la piccola è in fase di testing intensivo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 09:04 Utente Nr.: 36.195 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A differenza della pre-serie, questo è il modello finale, che si troverà tra qualche settimana in commercio. Le differenze sono sostanziali, come la croce con i tasti separati, il jack delle cuffie che ora è standard e altre cosettine qua e là. Ma leggerai tutto nella recensione, datemi solo il tempo di buttarla giù, la piccola è in fase di testing intensivo ![]() Ok ok! ![]() aspetterò la rece allora Dragon! Cmq un plauso alla GPH che ha mantenuto le promesse fatte! cosa non da poco! ottimo il jak per cuffie normali invece al posto del minijak e speriamo, anche se non credo che abbiano messo nella confezione anche il caricabatteria da rete oltre al semplice cavetto USB-miniUSB! Odio quando le case produttrici si Appleizzano! ![]() Back on game! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ok ok! ![]() aspetterò la rece allora Dragon! Cmq un plauso alla GPH che ha mantenuto le promesse fatte! cosa non da poco! ottimo il jak per cuffie normali invece al posto del minijak e speriamo, anche se non credo che abbiano messo nella confezione anche il caricabatteria da rete oltre al semplice cavetto USB-miniUSB! Odio quando le case produttrici si Appleizzano! ![]() Back on game! Il caricabatterie sarà venduto separatamente, per caricare la console basterà usare il cavo in dotazione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il caricabatterie sarà venduto separatamente, per caricare la console basterà usare il cavo in dotazione. Ah! allora l'hanno messo in vendita poi il caricabatterie! Un po' come è avvenuto con la F200! ![]() Speriamo che il caricabatterie esca in contemporanea con la console! Ricaricare roba dovendola tenere attaccata al pc non è il massimo della vita per me! ![]() Mi stai dando ottime notizie! ![]() L'usita è sempre prevista per settimana prossima o si è slittati nuovamente a quella dopo ancora? Con sti ritardi la GPH avrebbe pure rotto! Back on game! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah! allora l'hanno messo in vendita poi il caricabatterie! Un po' come è avvenuto con la F200! ![]() Speriamo che il caricabatterie esca in contemporanea con la console! Ricaricare roba dovendola tenere attaccata al pc non è il massimo della vita per me! ![]() Mi stai dando ottime notizie! ![]() L'usita è sempre prevista per settimana prossima o si è slittati nuovamente a quella dopo ancora? Con sti ritardi la GPH avrebbe pure rotto! Back on game! Per tutte le vostre domande, dovrete aspettare la recensione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah! allora l'hanno messo in vendita poi il caricabatterie! Un po' come è avvenuto con la F200! ![]() Speriamo che il caricabatterie esca in contemporanea con la console! Ricaricare roba dovendola tenere attaccata al pc non è il massimo della vita per me! ![]() Mi stai dando ottime notizie! ![]() L'usita è sempre prevista per settimana prossima o si è slittati nuovamente a quella dopo ancora? Con sti ritardi la GPH avrebbe pure rotto! Back on game! Potresti anche optare per un alimentatore USB>Corrente. In pratica come QUESTO, infili il cavo USB e poi la presa nella corrente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
é una console open-source che permette tramite programmi, sia l'emulazione di console, sia emulazione di mame, ma anche programmi di vario tipo, naturalmente il tutto dipende da chi ci mette le mani. Tecnicamente è un vero e proprio gioellino, ha il touch screen, riproduce qualsiasi video, riproduce mp3, e ha una potenza decisivamente superiore al Ds (diciamo che si avvicina alla psp, e per certi versi la supera anche). Ha uno stupendo schermino oled (320*240), e per dimensioni si avvicina più al micro che al ds. ![]() Wow è proprio una figata!!! Quindi puo emulare GBA GB GBC? Anche i giochi per cellulare?Anche la psp?O la psx?? -------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Che emuli il GBA, GB e GBC mi sembra il minimo...la PSX probabilmente sì...bisogna vedere se riesce anche la PSP...però è senza analogico, potevano metterne uno...o meglio 2...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prima di cominciare con voli pindarici, dimenticatevi che Wiz emuli la PSP la cosa mi sembra assolutamente impossibile.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che emuli il GBA, GB e GBC mi sembra il minimo...la PSX probabilmente sì...bisogna vedere se riesce anche la PSP...però è senza analogico, potevano metterne uno...o meglio 2... Ah si giusto, non avevo minimamente pensato agli analogici...beh comunque è una console potente! Ma produrranno anche giochi specifici per questa console? -------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah si giusto, non avevo minimamente pensato agli analogici...beh comunque è una console potente! Ma produrranno anche giochi specifici per questa console? Volete sapere proprio tutto subito eh? ![]() Si sono in programma sia giochi dedicati che uno store in stile APP Store apple... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi attira veramente troppo...unico problema: prezzo? prezzo caricabatterie da comune mortale? XD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi attira veramente troppo...unico problema: prezzo? prezzo caricabatterie da comune mortale? XD Il prezzo sarà assolutamente umano, in linea con gli altri portatili e non avrete bisogno di caricabatterie. Al massimo prendete un normale caricabatteria con presa USB e spina e fine ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il saturn lo si potrà emulare? amo questa console
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il saturn lo si potrà emulare? amo questa console Se qualcuno scrivesse un emulatore ottimizzato per wiz credo proprio di si, ma visto che non esiste niente del genere, al momento la vedo dura... Comunque tenete bene a mente che la console non è ancora nemmeno uscita, quindi prima di vedere le sue reali potenzialità il tempo passerà... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si certo ero solo curioso di sapere se vedrò mai emulare la mia console preferita su una console portatile
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Il Saturn è veramente tosto da emulare, mi sembra che perfino su PC la cosa sia difficile, colpa dell'architettura complicatissima della console a 32 bit.
Il problema di queste particolari console è che non vengono mai adeguatamente pubblicizzate...e sappiamo bene che senza pubblicità, non si vende. Niente vendite = morte prematura della console, per quanto possa essere bella. Qualcuno ha detto Dreamcast? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il Saturn è veramente tosto da emulare, mi sembra che perfino su PC la cosa sia difficile, colpa dell'architettura complicatissima della console a 32 bit. Il problema di queste particolari console è che non vengono mai adeguatamente pubblicizzate...e sappiamo bene che senza pubblicità, non si vende. Niente vendite = morte prematura della console, per quanto possa essere bella. Qualcuno ha detto Dreamcast? Birra hai ragione, ma tieni a mente che queste persone non fanno queste console per arrivare a milioni di utenti, già superare il risultato di gp2x sarebbe molto incoraggiante! E comunque io ho grandi aspettative sul futuro di wiz... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In teoria questa macchina potrebbe emulare n64 e dreamcast?
PErchè un possessore di gba, ds e psp dovrebbe comprarla? (si, cerco una scusa per comprarla..offritemela ![]() -------------------- [
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 01:14 |