![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Segnalo agli interessati che Notaz ha rilasciato l'emulatore GbaSP per Wiz, lo trovate qui:
http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/wiz.cgi?0,0,0,0,71,101 molte cose vanno fullspeed già adesso, e notaz parla di migliorare l'emu insieme ad exophase ![]() Un altro grande tassello che si aggiunge a Wiz! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 14:32 Utente Nr.: 16.789 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Se è quella che ho visto io l'opzione si chiama "diagonal line" = FIX Si è quella ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Si è quella ![]() A proposito della fastidiosa diagonal line... si sa nulla riguardo un'eventuale FIX definitivo lato GPH...? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A proposito della fastidiosa diagonal line... si sa nulla riguardo un'eventuale FIX definitivo lato GPH...? Purtroppo ancora no...si rimane in attesa di un aggiornamento con il fix ![]() Ps: Mi è arrivata ieri...dico solo "SPETTACOLO" -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 14:32 Utente Nr.: 16.789 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ps: Mi è arrivata ieri...dico solo "SPETTACOLO" Per quanto mi riguarda, al di là dell'aspetto "open source" della faccenda, che comunque considero una grande cosa, anche solo per il MAME sarebbe valso l'acquisto. Sto rigiocando ai titoli che nella mia adolescenza prosciugavano chili e chili di 200 lire ![]() Unica pecca, lo schermo un pò piccolo, ma tant'è... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vero. è piccolo ma dopo un pò non ci fai più caso. Io personalmente ieri sera ci ho buttato su il Mame e ho giocato praticamente fino alle 3 di notte!
Dio mio...the simpson...da bambino mi faceva impazzire e và egregiamente su Wiz! ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma anche voi se nella voce diagonal line mettete fix si ruota lo schermo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si lo fa anche a me! forse bisogna impostare dei parametri particolari...
-------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dragon tu ci puoi aiutare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rispondo un pò a tutti, ho fatto prove col mio wiz.
A me il fix del tearing funziona perfettamente, l'opzione si chiama "Diagonal Line" e va settata ovviamente su "FIX". Detto ciò, non ho alcun ribaltamento dell'immagine, non è che avete smanettato col settaggio "Video Aspect" e magari è settato su "rotate scale"? Quello deve stare su "normal". Rispondo anche a senseiken, ancora non c'è alcun nuovo firmware in giro quindi niente soluzione via FW del tearing, o meglio, il fw 1.1 lo elimina ma solo dal menù del Wiz. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rispondo un pò a tutti, ho fatto prove col mio wiz. A me il fix del tearing funziona perfettamente, l'opzione si chiama "Diagonal Line" e va settata ovviamente su "FIX". Detto ciò, non ho alcun ribaltamento dell'immagine, non è che avete smanettato col settaggio "Video Aspect" e magari è settato su "rotate scale"? Quello deve stare su "normal". Rispondo anche a senseiken, ancora non c'è alcun nuovo firmware in giro quindi niente soluzione via FW del tearing, o meglio, il fw 1.1 lo elimina ma solo dal menù del Wiz. Da parte mia nessun smanettamento, installato il Mame (2.1) però mi sono accorto che l'impstazione dello schermo era settata su "scale". Ma comunque non è quella la causa. Se impostato su normal il video aspect e fixando la D.L. non cambia niente. l'immagine viene ruotata. Dev'essere qualcos'altro. Comunque veramente...sto difetto si nota pochissimo io la lascio anche su "ignore" ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da parte mia nessun smanettamento, installato il Mame (2.1) però mi sono accorto che l'impstazione dello schermo era settata su "scale". Ma comunque non è quella la causa. Se impostato su normal il video aspect e fixando la D.L. non cambia niente. l'immagine viene ruotata. Dev'essere qualcos'altro. Comunque veramente...sto difetto si nota pochissimo io la lascio anche su "ignore" ![]() Anche io il difetto del tearing lo noto poco, comunque un consiglio quando installate i nuovi emulatori su wiz, mai sovrascrivere cartelle vecchie ma sempre installazioni "pulite"... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè...la Wiz mi è arrivata ieri mattina è il Mame è stato il primo emulatore che ho installato sulla SD..
Più pulita di così... ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la cartella delle roms posso tenerla? o devo cancellare anche quella ogni volta?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la cartella delle roms posso tenerla? o devo cancellare anche quella ogni volta? Fin quando non cambieranno il romset ovviamente puoi tenerla in tutta tranquillità... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora ho formattato la memory ho messo dentro il mame ma quando cambio la digonal line mi si gira lo schermo.... dove hai preso il tuo mame dragon?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora ho formattato la memory ho messo dentro il mame ma quando cambio la digonal line mi si gira lo schermo.... dove hai preso il tuo mame dragon? Il mame l'ho preso ovviamente dal repository ufficiale, che versione del firmware hai? La 1.0 o la 1.1? Ecco qui: http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/wiz.cgi?0,0,0,0,73,22 Questo difetto te lo fa con tutti i giochi o solo con alcuni? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche io l'ho preso da li, ovviamnte la 2.1 non c'era l'opzione della digonale nella 2.0.... e si con tutti
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 14:30 |