![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
incredibile vanno anche giochi come final fight e power spike non so come è possibile essendo giochi per neogeo ma vanno
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dragon scusa ma c'è un modo per riconnetrsi al pc senza dover togliere e rimettere il cavo usb?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
dragon scusa ma c'è un modo per riconnetrsi al pc senza dover togliere e rimettere il cavo usb? Rispondo al primo messaggio, i giochi neogeo (alcuni) vanno e anche bene, semplicemente perchè il mame ha anche i driver neogeo. Per quanto concerne la domanda quotata, onestamente non c'ho provato, ho notato che spegnendo e riaccendendo ti richiede la connessione, forse prova ad andare nei settaggi e a modificare il valore USB HOST, magari serve a quello o magari no ![]() Oggi sono fuori sede e non posso provare, appurerò questa cosa... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie mille, in effetti i giochi per neo geo vanno alla grande!!! spero invece rendano possibile far girare le rom del 32X
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ok grazie mille, in effetti i giochi per neo geo vanno alla grande!!! spero invece rendano possibile far girare le rom del 32X Non appena notaz porterà il suo picodrive in versione 1.51 sarà assolutamente possibile, abbi solo pazienza ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oddio non ci posso credere virtua racing
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Per quanto riguarda l'usb, l'unico modo è togliere e rimettere il cavo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quanto riguarda l'usb, l'unico modo è togliere e rimettere il cavo ![]() Confermo quanto detto da Aurelio, al momento l'unica è togliere e reinserire il cavo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ricevuta stamattina.
Che dire, moltomoltomolto bella. Ho anche risparmiato qualcosina avendola presa su Globaltecno, ma ne erano rimaste solo 2 per cui, nel dubbio di un ordine sovrapposto, ho richiesto il contrassegno. La prima cosa che ho pensato appena tolta dal cellophane è stata "questa è l'evoluzione alla quarta del GB Micro". E che evoluzione. Finalmente, intanto, una pulsantiera almeno comoda (chi ha la F200 forse si è lussato i pollici, quasi sicuro ![]() L'unica cosa è che, giusto per provarla un attimo, i divx vanno un pò scattosi rispetto alla F200 (che ha un player integrato formidabile). Ho semplicemente preso la SDHC dalla F200 e messa sulla Wiz... non so se devo riformattarla o riconvertire i filmati in una risoluzione più consona. Secondo me, il mercato degli handheld "open source" sta prendendo una piega sorprendente, a livello di qualità dell'hardware. Anche la dingoo mi sembra molto carina, per quello che costa e anzi, se uno pensa di comprare uno di quei gingilli con 999 giochi (di cui più della metà doppi) si sbaglia di grosso ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ricevuta stamattina. Che dire, moltomoltomolto bella. Ho anche risparmiato qualcosina avendola presa su Globaltecno, ma ne erano rimaste solo 2 per cui, nel dubbio di un ordine sovrapposto, ho richiesto il contrassegno. La prima cosa che ho pensato appena tolta dal cellophane è stata "questa è l'evoluzione alla quarta del GB Micro". E che evoluzione. Finalmente, intanto, una pulsantiera almeno comoda (chi ha la F200 forse si è lussato i pollici, quasi sicuro ![]() L'unica cosa è che, giusto per provarla un attimo, i divx vanno un pò scattosi rispetto alla F200 (che ha un player integrato formidabile). Ho semplicemente preso la SDHC dalla F200 e messa sulla Wiz... non so se devo riformattarla o riconvertire i filmati in una risoluzione più consona. Secondo me, il mercato degli handheld "open source" sta prendendo una piega sorprendente, a livello di qualità dell'hardware. Anche la dingoo mi sembra molto carina, per quello che costa e anzi, se uno pensa di comprare uno di quei gingilli con 999 giochi (di cui più della metà doppi) si sbaglia di grosso ![]() Grande Sensei! ![]() /me lussato pollici con f200, e bestemmiato con joystick f100. ![]() Detto questo, devo dirti che anche il player della gp2x faceva abbastanza vomitare, specie se paragonato ad una psp. Da questo punto di vista, il player Dingoo rimane il migliore delle console open-source a mani basse, almeno per ora, poi si vedrà ![]() Se leggi la recensione, noterai che transcodando i filmati a 320x240 la situazione migliora, ma dipende anche dal codec usato comunque... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grande Sensei! ![]() /me lussato pollici con f200, e bestemmiato con joystick f100. ![]() Detto questo, devo dirti che anche il player della gp2x faceva abbastanza vomitare, specie se paragonato ad una psp. Da questo punto di vista, il player Dingoo rimane il migliore delle console open-source a mani basse, almeno per ora, poi si vedrà ![]() Se leggi la recensione, noterai che transcodando i filmati a 320x240 la situazione migliora, ma dipende anche dal codec usato comunque... Boh, guarda, sulla F200 i divx sono sempre andati 'na bomba, lisci come l'olio. Vabbè, comunque è appena agli inizi, magari usciranno player homebrew ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boh, guarda, sulla F200 i divx sono sempre andati 'na bomba, lisci come l'olio. Vabbè, comunque è appena agli inizi, magari usciranno player homebrew ![]() Sensei, sulla F200 i divx con audio in VBR hanno sempre avuto grossi problemi di sincronia audio, specialmente alla fine. Ovvio che il player era più maturo ma ti assicuro che i problemi, specie schiaffando il file direttamente senza riencoding, c'erano eccome. Viceversa con dingoo non hai questo problema, schiaffi e via, ma come dici tu anche io attendo con wiz qualche player potente homebrew ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sensei, sulla F200 i divx con audio in VBR hanno sempre avuto grossi problemi di sincronia audio, specialmente alla fine. Ovvio che il player era più maturo ma ti assicuro che i problemi, specie schiaffando il file direttamente senza riencoding, c'erano eccome. Viceversa con dingoo non hai questo problema, schiaffi e via, ma come dici tu anche io attendo con wiz qualche player potente homebrew ![]() Innanzitutto, rendo noto alla community che una SD marca Memorex da 4GB manda in crash la Wiz all'avvio ![]() La stessa SDHC Memorex stava sulla F200 e funzionava correttamente. Evidentemente il chipset è diverso, dunque magari bisognerà attendere un nuovo firmware. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Innanzitutto, rendo noto alla community che una SD marca Memorex da 4GB manda in crash la Wiz all'avvio ![]() La stessa SDHC Memorex stava sulla F200 e funzionava correttamente. Evidentemente il chipset è diverso, dunque magari bisognerà attendere un nuovo firmware. Io ho provato diverse marche di SD e microSD in adattatori, anche di tipo OEM e non mi hanno dato alcun problema, come si dice shit happens... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chiedo una cosa vi ricordate come si chiamava il gioco di beach volleyball che c'era all'incirca 15 anni fa in sala?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
chiedo una cosa vi ricordate come si chiamava il gioco di beach volleyball che c'era all'incirca 15 anni fa in sala? Eccolo Super Spike V'Ball Link a Wikipedia -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Era forse Hyper V-Ball? Quello che quando premevi velocemente il tasto per schiacciare la palla, si deformava e il giocatore volava via? E c'era il fumetto "kaboom"?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Era forse Hyper V-Ball? Quello che quando premevi velocemente il tasto per schiacciare la palla, si deformava e il giocatore volava via? E c'era il fumetto "kaboom"? ![]() no dragon, hai capito che gioco è solo che il nome è super spike v-ball... che bello grazie... w il wiz è fenomenale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no dragon, hai capito che gioco è solo che il nome è super spike v-ball... che bello grazie... w il wiz è fenomenale Hai ragione, ho sbagliato il nome, io ci giocavo in sala col nome di US Championship V'ball che poi diventò in europa Super Spike V'Ball... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma c'è per il mame questo gioco?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 13:40 |