![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 26 August 2005 - 17:14 Utente Nr.: 7.066 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Raga, io ho avuto il GP32 Blu e la GP2X F100 MK1
Devo dire che sono state ottime console e ottime compagne di viaggio, comprerò sicuramente anche la wiz perchè ci credo molto e credo che blisserà (si dice cosi?) il successo della gp2x. Certo, speravo costasse un pelo meno.... cmq fidatevi che sarà un'ottimo handled supportatissimo dalla comunità. Ma sbaglio o l'unico store ad averla in europa è TC ? non ce l'ha neanche gp2x.com ne harcorgamer.com ........ sono troppo avanti quelli di TC. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffi a me arriva lunedì...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, io ho avuto il GP32 Blu e la GP2X F100 MK1 Devo dire che sono state ottime console e ottime compagne di viaggio, comprerò sicuramente anche la wiz perchè ci credo molto e credo che blisserà (si dice cosi?) il successo della gp2x. Certo, speravo costasse un pelo meno.... cmq fidatevi che sarà un'ottimo handled supportatissimo dalla comunità. Ma sbaglio o l'unico store ad averla in europa è TC ? non ce l'ha neanche gp2x.com ne harcorgamer.com ........ sono troppo avanti quelli di TC. c'è anche da globaltecno.it -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dragon ti chiedo una cosa, nella sd gli emu e le rom dove le metto? una curiosità posso usare le varie roms che usavo sulla psp vero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Raga, io ho avuto il GP32 Blu e la GP2X F100 MK1 Devo dire che sono state ottime console e ottime compagne di viaggio, comprerò sicuramente anche la wiz perchè ci credo molto e credo che blisserà (si dice cosi?) il successo della gp2x. Certo, speravo costasse un pelo meno.... cmq fidatevi che sarà un'ottimo handled supportatissimo dalla comunità. Ma sbaglio o l'unico store ad averla in europa è TC ? non ce l'ha neanche gp2x.com ne harcorgamer.com ........ sono troppo avanti quelli di TC. Tecnologie Creative è il distributore UFFICIALE italiano, questo vuol dire che ha un canale diretto con GPH per qualunque problema con la console. Non mi pare un vantaggio da poco, specie con questo tipo di apparecchi... E chi ha posseduto gp2x sa a cosa mi riferisco. Poi ovviamente siamo in un mercato libero anche altri store sicuramente venderanno Wiz, so già un paio di nomi in Italia, poi fate vobis! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 26 August 2005 - 17:14 Utente Nr.: 7.066 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE c'è anche da globaltecno.it asp.... non avevo visto. Quindi sembrerebbe dispo solo in italia..... stranooooooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
dragon ti chiedo una cosa, nella sd gli emu e le rom dove le metto? una curiosità posso usare le varie roms che usavo sulla psp vero? Allora, in realtà puoi creare le cartelle dove vuoi, però la console usa queste directory, creale nella tua SD se non ce le hai: comic ebook flash game movie music photo record sono le cartelle di default. dentro game installi quello che vuoi copiando la cartella. ogni emulatore va configurato esattamente come faresti su psp o su ds o su qualunque altra console. le rom che hai su psp puoi usarle dipende a quale emulatore ti riferisci. Ad esempio quelle cps2 vanno convertite con l'apposito converter. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 14 May 2009 - 11:25 Da: Matera Utente Nr.: 37.225 Feedback: 0 (0%) ![]() 0860-4298-1225 ![]() |
Allora ho deciso,
COMPRO il WIZ perchè con pochi soldi in più ho qualcosa di largo uso e perchè supporta le SDHC. Per ora il sito con il prezzo minore è http://www.adictron.eu/ Wiz + spedizione economy air (Pagamento anticipato) : 153.65 € Wiz + cash on delivery (pagamento alla consegna) : 158.85 € Qualcuno di voi ha già comprato di qui? Come vi siete trovati? Tempi di consegna? Vorrei pagare in anticipo così risparmio qualcosina... Grazie a tutti in anticipo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora ho deciso, COMPRO il WIZ perchè con pochi soldi in più ho qualcosa di largo uso e perchè supporta le SDHC. Per ora il sito con il prezzo minore è http://www.adictron.eu/ Wiz + spedizione economy air (Pagamento anticipato) : 153.65 € Wiz + cash on delivery (pagamento alla consegna) : 158.85 € Qualcuno di voi ha già comprato di qui? Come vi siete trovati? Tempi di consegna? Vorrei pagare in anticipo così risparmio qualcosina... Grazie a tutti in anticipo! Non conosco quel sito ma ti posso dare un consiglio; specie adesso che la console è appena uscita magari c'e' il rischio di aver qualche problema, magari qualche esemplare puo' essere difettoso, quindi perche' privarsi per risparmiare qualche euro della possibilita' di avere l'interlocutore italiano, per altro distributore ufficiale? Comprala da Tecnologie creative e vivi felice! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oddio spero di non aver problemi sono negato per queste cose...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oddio spero di non aver problemi sono negato per queste cose... Se ti può consolare, ti posso assicurare che usare Wiz è molto molto più semplice che usare ds e flashcards e psp e custom firmware, tranquillo è un gioco da ragazzi, e in caso siamo sempre qui no? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ti può consolare, ti posso assicurare che usare Wiz è molto molto più semplice che usare ds e flashcards e psp e custom firmware, tranquillo è un gioco da ragazzi, e in caso siamo sempre qui no? ![]() ok grazie mille... un'altra cosa vedo vari prezzi di schede SD ovviamente della stessa capienza come mai sui 4gb vanno da 8 a 22 euro? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie mille... un'altra cosa vedo vari prezzi di schede SD ovviamente della stessa capienza come mai sui 4gb vanno da 8 a 22 euro? Dipende dalla marca e dalla loro "velocità". Opta per una buona marca come kingston o sandisk, anche se in genere ho provato anche marche non blasonate come nilox o transcend ed è sempre andato tutto alla grande. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 14 May 2009 - 11:25 Da: Matera Utente Nr.: 37.225 Feedback: 0 (0%) ![]() 0860-4298-1225 ![]() |
Non conosco quel sito ma ti posso dare un consiglio; specie adesso che la console è appena uscita magari c'e' il rischio di aver qualche problema, magari qualche esemplare puo' essere difettoso, quindi perche' privarsi per risparmiare qualche euro della possibilita' di avere l'interlocutore italiano, per altro distributore ufficiale? Comprala da Tecnologie creative e vivi felice! Il problema come ti scrivevo anch enll'altro forum drago è che con quei 30 euro che risparmi ci compri una bella SDCH e rientri alla grande nelle spese, altrimenti la console ti viene a costare con una capienza adatta intorno ai 200,00 € che sono comunque una bella spesa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il problema come ti scrivevo anch enll'altro forum drago è che con quei 30 euro che risparmi ci compri una bella SDCH e rientri alla grande nelle spese, altrimenti la console ti viene a costare con una capienza adatta intorno ai 200,00 € che sono comunque una bella spesa. Il mondo è bello perchè è vario e ognuno fa le sue sacrosante considerazioni. Però io, personalmente, quando si tratta di queste cifre non guardo i 20 euro in più, perchè preferisco dormire sonni tranquilli. Quando uscì il primo batch di gp2x (anche se erano tempi più pionieristici) sai cosa successe? Molte avevano l'attacco delle cuffie difettoso, in pratica appena c'attaccavi la cuffia si rompeva. TC aggiusto la console a loro spese praticamente a tutti noi della community senza problemi, anzi scusandosi di cose che in fondo non competevano loro e la cosa mi/ci colpì. Poi ovviamente se hai trovato la console a prezzo migliore e vuoi comprare là nessuno te lo vieta, il mio era solo un consiglio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dipende dalla marca e dalla loro "velocità". Opta per una buona marca come kingston o sandisk, anche se in genere ho provato anche marche non blasonate come nilox o transcend ed è sempre andato tutto alla grande. la velocità è inicata dalla classe della sd. + alta è la classe, + la velocità di lettura/scrittura è elevata. Si paarte da una classe 2 fino ad arrivare a 6 oppure 8 (non ricordo bene). Cmq con una classe 4 andate alla grande...... Dragon, in riferimentoo a quello che dici di tecnologie creative, essendo appunto il distributore ufficiale ita. liano, dovrebbe dare assistenza (in caso di problemi) anche se la wiz non è stata acquistata da loro. In teoria dovrebbe essere così. Q uindi il rivenditore dovrebbe dare un a garanzia per i primi 30 giorni dall'acquisto, mentre i restanti 11 mesi di garanzia sono a carico del produttore o del distributore. Poi x la garanzia europea il secondo anno torna a carico del rivenditore. Questo dovrebbe essere il quadro completo..... correggetemi se sbaglio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dragon, in riferimentoo a quello che dici di tecnologie creative, essendo appunto il distributore ufficiale italiano, dovrebbe dare assistenza (in caso di problemi) anche se la wiz non è stata acquistata da loro. In teoria dovrebbe essere così. Ah si? Se è così non lo sapevo e chiedo venia. Vorrà dire che mi informerò... Però pensandoci bene, se io decido di distribuire un prodotto, automaticamente devo darvi assistenza? Mi suona strano, chiederò alla fonte ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
be, il distributore in teoria dovrebbe fare da tramite con la casa madre per la garanzia dei prodotti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
be, il distributore in teoria dovrebbe fare da tramite con la casa madre per la garanzia dei prodotti. Forse il ragionamento fila, non ci avevo mai pensato. Ciò non toglie che per maggiore chiarezza mi informerò. Mi piace dare informazioni esatte ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bravo, informati e facci sapere. Io penso sià come ho detto, ma nn ho la certezza al 100%
EDIT: dragon, ma come mai su gp32x.com NON parlano di wiz? parlano slolo di gp2x e pandora...... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 09:31 |