![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 04:04 Utente Nr.: 27.526 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 14 May 2009 - 11:25 Da: Matera Utente Nr.: 37.225 Feedback: 0 (0%) ![]() 0860-4298-1225 ![]() |
Ma lo considerate un prodotto consigliato perchi volesse un player portatile, e un piccolo accessorio per passare un po' di tempo in giro, ma che comunque non va dietro al retrogaming?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 04:04 Utente Nr.: 27.526 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì ma te ne fai un punto cardine perchè vuoi poter scaricare posta, chattare e fare altre attività che SENZA le flashcard non faresti MAI sul ds. Se il wifi è una carenza per il Wiz allora lo è anche il non poter chattare, scaricare posta etc. sul ds Ovvio,che lo e',ma alla base dello sviluppo del ds si e' pensato di dotare tale console di un wifi integrato,quindi concettualmente,si e' pensato di sfruttare una delle tante opportunita' che puo' offrire un collegamento in rete,invece concettualmente l'assenza del wifi integrato sul WIZ fa dedurre che alla base del progetto di sviluppo tale possibilita' risulta "accessoria",e' questo che ritengo inaccettabile su una console moderna,non puoi' nel 2009 ritenere la possibilita' di poter sfruttare un collegamento internet qualcosa di "accessorio",in special modo quando si tratta di una piattaforma multimediale. Che poi a molti puo' fregare una cippa lippa,e' ok,ma quello che non approvo e' la base di sviluppo che ha portato a questa scelta. Poi ci si puo' fare tutti i ragionamenti economici del caso,ma spero tuttavia che stavolta si sia realmente capito cosa voglio dire. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma lo considerate un prodotto consigliato perchi volesse un player portatile, e un piccolo accessorio per passare un po' di tempo in giro, ma che comunque non va dietro al retrogaming? Certamente non è adatto per fare jogging. Ma il supporto mp3/divx ce l'ha tutto. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ovvio,che lo e',ma alla base dello sviluppo del ds si e' pensato di dotare tale console di un wifi integrato,quindi concettualmente,si e' pensato di sfruttare una delle tante opportunita' che puo' offrire un collegamento in rete,invece concettualmente l'assenza del wifi integrato sul WIZ fa dedurre che alla base del progetto di sviluppo tale possibilita' risulta "accessoria",e' questo che ritengo inaccettabile su una console moderna,non puoi' nel 2009 ritenere la possibilita' di poter sfruttare un collegamento internet qualcosa di "accessorio",in special modo quando si tratta di una piattaforma multimediale. Che poi a molti puo' fregare una cippa lippa,e' ok,ma quello che non approvo e' la base di sviluppo che ha portato a questa scelta. Poi ci si puo' fare tutti i ragionamenti economici del caso,ma spero tuttavia che stavolta si sia realmente capito cosa voglio dire. Questo è un tuo punto di vista, io sinceramente ho convissuto con il ds senza usare il wifi fino ai suoi primi 2 anni, ora che avrei la possibilità non lo uso comunque (sarò strano io ma non ho nessuno stimilo a collegarmi in rete da 5m dal pc di casa senza usare il pc). COn la psp, il tutto è risultato più semplice per i primi 3gg ero galvanizzato a giocare in rete a fifa 09, adesso non gioco manco più in rete. Quindi che il wifi sia fondamentale e obbligatorio è un tuo punto di vista, per me no. Semmai dovrebbe essere obbligatorio che una multinazionale come NIntendo non prenda per il cucchio i propri consumatori vendendo console a quei prezzi con quelle tecnologie preistoriche. Poi un'altra cosa che per me dovrebbe essere obbligatoria è che le console portatili dovrebbero durare almeno 4 ore accese (con un livello alto di illuminazione e volume) e la cosa scandalosa che il dsi no lo fa assoluitamente con la sua scandalosa batteria (840mAh), mi sembra quanto mai ridicola come cosa. Detto questo è logico che il dsi potrebbe essere più utile e giocoso del Wiz (il fattore warez nonostante non sia citato è un grosso punto di favore, se non il fondamentale), ma anche una forchetta è più utile del dsi ma non mi sembra giusto venderla a 140euro (nel senso che il prezzo del dsi è un furto, ma rimane così alto per essere in linea con i concorrenti) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ma ancora a parlare di stò wi-fi state? Wakonyosai abbiamo capito il tuo punto di vista. Non ti piace? Non la comprare, la community sopravviverà ugualmente
![]() Come ha detto Max Power la tua è solo cocciuta, inutile ostinazione a portare avanti un discorso che non ha alcun senso. Il Wifi al momento non c'è punto e basta, quanti lo reputano fondamentale passeranno avanti, non mi pare ci sia molto altro su cui discutere. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 14 May 2009 - 11:25 Da: Matera Utente Nr.: 37.225 Feedback: 0 (0%) ![]() 0860-4298-1225 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Basta metterlo in tasca o nel marsupio... A un'altra cosa, è possibile creare playlist? Claudino per il tuo utilizzo io vedrei onestamente meglio un lettorazzo mp3 da catena commerciale e non wiz, che per forza di cose è più costo, più pesante e... più inutile, se è solo per sentirci musica. Comprati un creative zen espandibile con le normali SDHC e ci metti tutta la musica e i video che vuoi in meno di 1/4 del peso del wiz. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Claudino per il tuo utilizzo io vedrei onestamente meglio un lettorazzo mp3 da catena commerciale e non wiz, che per forza di cose è più costo, più pesante e... più inutile, se è solo per sentirci musica. Comprati un creative zen espandibile con le normali SDHC e ci metti tutta la musica e i video che vuoi in meno di 1/4 del peso del wiz. Grazie, cercherò quello che mi consigli... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wakonyosai abbiamo capito il tuo punto di vista. Non ti piace? Cmq,non ho detto che non mi piace,ho semplicemente citato delle carenze,tutto qui. Speriamo che venda ,dopotutto, se da un canto ci sono delle carenze,dall'altro ha altri punti di forza. In sostanza, non e' che sto dicendo :"Il WIZ fa schifo",ma penso sia giusto anche sottolineare qualcosa che ci si sarebbe aspettato da una console di ultima generazione,se poi questo puo' dar fastidio ,che dire? Amen. Detto questo, discorso chiuso, altrimenti si finisce alla stregua di un flame, e con il ripetere sempre le stesse cose,quanto poi alla fine le mie sono semplice considerazioni,che possono andare contro il coro di:"SI'",ma grazie a Dio ognuno e' libero di dare le proprie valutazioni,alla fin fine chi vivra' vedra' . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 11:58 Utente Nr.: 37.252 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ragazzi
![]() Sono nuovo, ho appena scoperto questo forum fantastico facendo una ricerca su google. Sono possessore di ds lite e ho posseduto anche la gp2x primo modello. Ho letto con molta attenzione la recensione della Wiz perche' voglio comprarla anche io (a proposito complimenti al redattore)! Trovo pero' questa discussione sul wifi alquanto inutile e sterile perchè è ovvio che col senno di poi a qualunque macchina manca qualcosa. e' troppo facile dire che al wiz manca il wifi, in fondo negli anni dei cabinati in sala giochi esisteva wifi? E magari penso che anche i possibili acquirenti non siano interessati a questa cosa o alle funzionalità internet che ormai si hanno dovunque. io con wiz voglio solo giocare chi se ne frega di leggere l'email o navigare? Voglio chiudere questa parte del discorso, non vorrei che qualche moderatore si arrabbi, sono appena iscritto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cmq,non ho detto che non mi piace,ho semplicemente citato delle carenze,tutto qui. Speriamo che venda ,dopotutto, se da un canto ci sono delle carenze,dall'altro ha altri punti di forza. In sostanza, non e' che sto dicendo :"Il WIZ fa schifo",ma penso sia giusto anche sottolineare qualcosa che ci si sarebbe aspettato da una console di ultima generazione,se poi questo puo' dar fastidio ,che dire? Amen. Detto questo, discorso chiuso, altrimenti si finisce alla stregua di un flame, e con il ripetere sempre le stesse cose,quanto poi alla fine le mie sono semplice considerazioni,che possono andare contro il coro di:"SI'",ma grazie a Dio ognuno e' libero di dare le proprie valutazioni,alla fin fine chi vivra' vedra' . La perfezione non esiste da nessuna parte, qualunque dispositivo abbia per le mani. Credi forse che PSP, DS o DSI siano perfetti? Prima o poi trovi sempre qualche cosa che non va, ci mancherebbe. Quello che hai sottolineato fino allo sfinimento e lo ribadisco è un concetto superfluo; una console voltata principalmente al retrogaming del wifi non ha che farsene, almeno in maniera principale. Successavimente se ce ne fosse l'esigenza potrebbe essere aggiunto come accessorio. Ora siccome questa discussione è durata anche troppo e si rischia di inquinare un thread fino ad ora pulito meglio finirla qua. Torniamo sui binari normali della discussione e cioè il Wiz-zino ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
@robotron82: prendiamo atto del tuo punto di vista, ora però vediamo di terminare questa lunga diatriba perchè è stancante e noioso leggere pagine e pagine di post di "polemiche"
![]() wakonyosai ha espresso il suo parere, nessuno l'ha condiviso e gli è stato fatto presente da più persone che secondo loro c'è un errore di fondo nel suo ragionamento, alla fin fine tanto ognuno ragiona con la sua testa quindi è inutile insistere, soprattutto perchè vanno rispettati quegli utenti che non sono minimamente interessati alla questione "wifi sì, wifi no: i perchè di questa mancanza. Su rieducational channel" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Mi è arrivato! è bellissimo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Anni addietro possedevo un GP32, il primo prodotto del team che sta dietro anche a questo Wiz...
Che dire, molto probabilmente perchè erano agli inizi e gli emulatori non erano stabilissimi, però devo dire che mi ha fatto dannare non poco. Freeze continui, schermate nere, ecc. ![]() Sicuramente problemi che, sper, adesso non si verifichino più. L'ho venduto su eBay un paio di anni fa.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anni addietro possedevo un GP32, il primo prodotto del team che sta dietro anche a questo Wiz... Che dire, molto probabilmente perchè erano agli inizi e gli emulatori non erano stabilissimi, però devo dire che mi ha fatto dannare non poco. Freeze continui, schermate nere, ecc. ![]() Sicuramente problemi che, sper, adesso non si verifichino più. L'ho venduto su eBay un paio di anni fa.... Primo: GPH non c'entra nulla con la gamepark che produsse GP32, o meglio sono solo alcuni "fuoriusciti" che hanno creato la loro casa indipendente. Secondo: Alla fine GP32 era stabilissima, gli inizi ovviamente erano pionieristici, ma la console, specie il modello BLU, era veramente molto carina per i suoi tempi... ![]() EDITO: E' appena uscito il firmware 1.0 per wiz ma non riesco ad installarlo, le istruzioni sono solo in coreano! Ah, ovviamente il mio coreano è un pò arrugginito ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Primo: GPH non c'entra nulla con la gamepark che produsse GP32, o meglio sono solo alcuni "fuoriusciti" che hanno creato la loro casa indipendente. Secondo: Alla fine GP32 era stabilissima, gli inizi ovviamente erano pionieristici, ma la console, specie il modello BLU, era veramente molto carina per i suoi tempi... ![]() EDITO: E' appena uscito il firmware 1.0 per wiz ma non riesco ad installarlo, le istruzioni sono solo in coreano! Ah, ovviamente il mio coreano è un pò arrugginito ![]() A me è arrivata già con il firmware 1.0 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me è arrivata già con il firmware 1.0 ![]() E certo, in fondo il mio è un sample finale, è normale. Per questo volevo aggiornare alla versione 1.0. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 12 June 2008 - 20:18 Da: Chivasso (TO) Utente Nr.: 28.091 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alcune persone secondo me sbagliano il concetto di base, cioè questa console magnifica non bisogna vederla concorrente con psp o ds, poichè mira principalmente al retro-gaming quindi è ovvio che il wi-fi non ci sia, e poi a cosa servirebbe? Per scaricare gli aggiornamenti?(al massimo usi il pc) Certo non lo userai come browser. Chi desidera avere una console portatile di ultima generazione vada a comprarsi la psp go.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alcune persone secondo me sbagliano il concetto di base, cioè questa console magnifica non bisogna vederla concorrente con psp o ds, poichè mira principalmente al retro-gaming quindi è ovvio che il wi-fi non ci sia, e poi a cosa servirebbe? Per scaricare gli aggiornamenti?(al massimo usi il pc) Certo non lo userai come browser. Chi desidera avere una console portatile di ultima generazione vada a comprarsi la psp go. Abbiamo già affrontato l'argomento e ce lo siamo lasciati alle spalle, se leggi poco più su. Ad ogni modo, alla GPH avevano detto che ADESSO non c'è wifi ma in futuro verrà integrato, probabilmente usando un dongle bluetooth o wifi lato pc. Comunque, come già detto, lasciamo la sterile questione alle spalle ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 05:10 |