![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io me lo comprerei soltanto per il desing che mi piace moltissimo!
-------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Innanzitutto vorrei fare i complimenti a Dragon Chan per l'ottima recensione fatta (anche se me l'aspettavo visto anche l'ottima recensione che aveva fatto del dingoo) , poi parlando del wiz vorrei dire che come qualcuno ha detto sopra di me non bisogna fare paragoni con il ds in quanto essa è una console opensource basata in prevalenza sull'emulazione e programmazione e non per la creazione di giochi come avviene invece per il ds , per cui se proprio bisogna fare dei paragoni vanno fatti o sul dingoo o su pandora quando uscirà (anche se adesso mi sembra prematuro parlare di paragoni visto che siamo sol all'inizio). Infine per quanto riguarda il prezzo per il momento esso è relativo perchè se la scena sul wiz si svilupperà a dovere e usciranno emulatori perfomanti per il maggior numero di console allora saranno stati soldi spesi bene altrimenti ..... preferisco non pensarci.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dragon ti chiedo solo una cosa, sul sito della tecnologieCreative sullo stato dell'ordine del mio wiz c'è scritto in spedizione, io non ho mai ordinato qui e non ho ancora ben capito se è gia disponibile o no, secondo te a che punto è? scusa per la domanda idiota ma sto fremendo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Rispondo io
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
dragon ti chiedo solo una cosa, sul sito della tecnologieCreative sullo stato dell'ordine del mio wiz c'è scritto in spedizione, io non ho mai ordinato qui e non ho ancora ben capito se è gia disponibile o no, secondo te a che punto è? scusa per la domanda idiota ma sto fremendo... Il Wiz è arrivato a T.C. nel pomeriggio e molti ordini sono stati già evasi! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Bella bella... il prezzo sembra anche accessibile... mi sa che tra qualche mese ci farò un pensierino, tempo che vengano fixati i primi problemini, una console portatile per il retrogaming come questa merita assai
![]() Ah complimenti per l'ottima recensione -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
veramente attraente !!
ottima rece ![]() spero che si buttino a capofitto in aggiornamenti del firmware per risolverne i vari difetti ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46 Utente Nr.: 4.295 Feedback: 0 (0%) ![]() |
complimenti per la recensione l'ho appena ordinata,ma si puo ritirare a mano da tecnologie creative
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Bella bella... il prezzo sembra anche accessibile... mi sa che tra qualche mese ci farò un pensierino, tempo che vengano fixati i primi problemini, una console portatile per il retrogaming come questa merita assai ![]() Ah complimenti per l'ottima recensione Questo e' lo spirito giusto, complimenti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il Wiz è arrivato a T.C. nel pomeriggio e molti ordini sono stati già evasi! ![]() grazie... magari se mi va di c**o mi arriva gia domani... magari... io non so proprio niente di questa console, l'ho presa perchè amo gli emulatori e perchè tempo fa me l'avevi consigliata, non so se ricordi..., comunque c'è qualche sito alla gbarl per il wiz? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Questo e' lo spirito giusto, complimenti ![]() fondalmentalmente la comprerei solo per giocare ovunque a Fantasy Zone, sia esso per MAME che per Master System (di cui possiedo pure la cartuccia originale) sarebbe bello anche se girasse chrono trigger per SNES anche se prenderò cmq la versione per DS ![]() La cosa bella è proprio che è piu piccola del DS e sta ancora meglio in tasca -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie... magari se mi va di c**o mi arriva gia domani... magari... io non so proprio niente di questa console, l'ho presa perchè amo gli emulatori e perchè tempo fa me l'avevi consigliata, non so se ricordi..., comunque c'è qualche sito alla gbarl per il wiz? Guarda dipende dove abiti, se hanno spedito oggi e dhl è partito, domani ti arriva di sicuro a meno che come me tu non abiti nelle isole maggiori. Nel qual caso ci vorrano due giorni lavorativi. Comunque, per qualunque problema tu abbia puoi sempre postare qui, sono sempre a disposizione di chiunque voglia consigli su Wiz... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda dipende dove abiti, se hanno spedito oggi e dhl è partito, domani ti arriva di sicuro a meno che come me tu non abiti nelle isole maggiori. Nel qual caso ci vorrano due giorni lavorativi. Comunque, per qualunque problema tu abbia puoi sempre postare qui, sono sempre a disposizione di chiunque voglia consigli su Wiz... ![]() grazie mille... e qulache sito italiano e serio come gbarl dove posso trovare guide ed emulatori per il wiz? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille... e qulache sito italiano e serio come gbarl dove posso trovare guide ed emulatori per il wiz? Se guardi nella recensione ci sono i link del repository ufficiale per Wiz. I forum ufficiali sono ancora down per ristrutturazione degli stessi, ma sono in inglese. E' probabile che qualcosa faremo anche qui, ma credimi usare wiz e' davvero cosi' semplice che non ti servira' nient'altro che buona volonta' e pazienza... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie mille ancora
ps. la memory sd da quanto mi serve per stare tranquillo...? un consiglio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie mille ancora ps. la memory sd da quanto mi serve per stare tranquillo...? un consiglio Bè trattandosi di una console fortemente multimediale, tenendo conto che magari vorrai caricarci film, mp3 e quant'altro direi che il minimo e' 4-8 Gb... Poi ovviamente sono gusti, con la F200 stavo benissimo anche con 2Gb, ma contando quanto costa una SD oggi piu' spazio c'e' e meglio e'... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 24 June 2007 - 12:14 Utente Nr.: 19.029 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La mia domanda è: tralasciando la componentistica Open Source (che personalmente apprezzo molto ma può aver successo o meno, è sempre un terno al lotto prevedere la scena open) la console è fondamentalmente fatta per essere una libreria di retroconsole e retrogiochi oltre al mediacenter, ma ha davvero senso quando pure la psp fa queste cose (in maniera migliore o peggiore ma non è questo l'importante)
Domanda rivolta più a chi ha fatto la recensione o chi l'ha provata -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La mia domanda è: tralasciando la componentistica Open Source (che personalmente apprezzo molto ma può aver successo o meno, è sempre un terno al lotto prevedere la scena open) la console è fondamentalmente fatta per essere una libreria di retroconsole e retrogiochi oltre al mediacenter, ma ha davvero senso quando pure la psp fa queste cose (in maniera migliore o peggiore ma non è questo l'importante) Domanda rivolta più a chi ha fatto la recensione o chi l'ha provata Stai tralasciando un particolare fondamentale... Chi compra questa console lo fa perche' magari e' anche interessato a programmarci qualcosa su o ad imparare semplici rudimenti di coding. Inoltre, per rispondere specificamente alla tua domanda, altro che se ha senso e per due valide ragioni che si chiamano MAME ed Amiga, due emulatori che PSP si sogna. E se pensi che dovrebbe profilarsi anche un emulatore SNES fullspeed e chissa' cos'altro, altro che se ne vale la pena... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La mia domanda è: tralasciando la componentistica Open Source (che personalmente apprezzo molto ma può aver successo o meno, è sempre un terno al lotto prevedere la scena open) la console è fondamentalmente fatta per essere una libreria di retroconsole e retrogiochi oltre al mediacenter, ma ha davvero senso quando pure la psp fa queste cose (in maniera migliore o peggiore ma non è questo l'importante) Domanda rivolta più a chi ha fatto la recensione o chi l'ha provata Beh per il semplice fatto che la wiz è esplicitamente fatta per queste cose, mentre su una psp tocca cracckare il firmware, con il rischio sempre dietro l'angolo che molte cose smettano di funzionare -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Bella recensione, complimenti.
Una domanduccia...qualcuno l'ha già scritto, ma non ricordo...potresti spiegare la differenza delle dimensioni tra uno schermo GB micro, Wiz e DS? PS: c'è soltanto una cosa che io approfondirei maggiormente nella tua recensione, e cioè la questione ergonomica della console...certo hai detto che i tasti funzionano bene e che L e R sono un pelino scomodi, ma sarebbe utile capire se dopo lunghe sessioni le mani sono affaticate oppure no... Altra curiosità...come siamo messi a ditate? Rimangono, o non si vedono? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 14:31 |