![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
TROVATO! http://www.youtube.com/watch?v=vO249bIQIUg Lo spiega per bene... se ci fai sapere che ne pensi (almeno a me) fai un piacere enorme!!! grazie mille,ora c'è l'ho fatta ![]() ho trasferito prima pigdey,poi il mio totodile. non c'è scritto chissachecosa,ma per sicurezza,SPOILER ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
grazie mille,ora c'è l'ho fatta ![]() ho trasferito prima pigdey,poi il mio totodile. non c'è scritto chissachecosa,ma per sicurezza,SPOILER ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « in pratica è una specie di pensione pokemon personale ![]() comunque io non ho ancora capito se in italia uscirà ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29 Utente Nr.: 32.918 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io vorrei sapere se funziona perfettamente, se ti perde qualche passo, se va anche quando vai in bici... posti una foto di tutte le parti dell' aggeggio?
Allora ti dò un' altra info gradita, che ti potrebbe far venire voglia di farlo. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Io vorrei sapere se funziona perfettamente, se ti perde qualche passo, se va anche quando vai in bici... posti una foto di tutte le parti dell' aggeggio? Allora ti dò un' altra info gradita, che ti potrebbe far venire voglia di farlo. » Clicca per leggere lo Spoiler! « guarda,l'avrei già fatto,ma in casa non nemmeno una fotocamera funzionante ![]() quella digitale che abbiamo non mostra le foto sul PC,mentre quella del mio cellulare non funziona ![]() mi spiace,ma ti assicuro che il pokewalker è perfettamente assemblato! è più leggero di una piuma ![]() certo,a volte perde qualche passo,purtroppo,non è precissisimo,ma succede poche volte ![]() EDIT:dimenticavo,a me ha funzionato andando in bici(nel mio garage,fuori si gela),percepisce(anche se non sempre) il movimento delle gambe che ruotano con i pedali -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29 Utente Nr.: 32.918 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mi sa proprio che lo comprerò... ma in italiano. Il japponese non lo capisco proprio.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si essendo incluso nella scatola.(come successo con l'adattore wireless incluso in Verdefoglia e Rossofuoco) questa cosa l'hai letta da qualche parte o è una cosa che pensi tu?...perchè ho notato che in questo forum molte volte si fa qualcosa di simile al hype. Tipo esce un gioco, tutti non sanno di che si tratta e arriva uno che solo guardando screenshoot o qualcosa del genere, ipotizza subito qualcosa e la spaccia per vera! Quindi informatevi e non sparate boiate (sempre che essa lo sia...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qui c'è uno che ha detto di averlo comprato e provato (in Jap)... ma leggere i 10 post precedenti no?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qui c'è uno che ha detto di averlo comprato e provato (in Jap)... ma leggere i 10 post precedenti no? Chuck abbi pietà di lui! io intendevo in Italia, se uscira anche in italia! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chuck abbi pietà di lui! io intendevo in Italia, se uscira anche in italia! Ops... Chuck, abbi pietà di me! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ops... Chuck, abbi pietà di me! non vedo cosa diavolo possa centrarci quello che hai detto, io intendevo dire quello che sarebbe successo in Italia, non qullo che sarebbe successo in jappone.leggete bene l'unico post precedente no? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Sono sempre ottimista a proposito degli arrivi in Europa, ma l'unica cosa che posso immaginare del Pokéwalker è che sarà tradotto solo in inglese (CIOÈ VI IMMAGINATE UNA TRADUZIONE CON LE PAROLE LUNGHISSIME DELLA LINGUA TEDESCA IN UNO SCHERMO COSÌ PICCOLO? XD).
Vabbè, al limite costringo nexus a darmi un buon sito dove acquistare giochi in UK e pace. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Era solo un modo per ammettere che avevo sbagliato... tu hai chiesto a chuck di avere pietà di me ed io anche. Ma ora basta ot.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Era solo un modo per ammettere che avevo sbagliato... tu hai chiesto a chuck di avere pietà di me ed io anche. Ma ora basta ot. ecco mi era venuto il sospetto... e che con questi messaggi privi di emozioni e difficile capire se si è sarcastici o meno... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Mon 1 June 2009 - 11:15 Utente Nr.: 37.655 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il pokemon walker si troverà all'interno della confezione con il gioco e poi non ti sembra un pò grande la confezione del gioco?
-------------------- Le userbar nella firma sono fatte tutte da me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giochi a cui sto giocando (sbarrati = finiti) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
cortesemente cercate di rimanere IT e non fare post inutili come quelli che sto leggendo ora...
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il pokemon walker si troverà all'interno della confezione con il gioco e poi non ti sembra un pò grande la confezione del gioco? madre mia, ci siete proprio.... lo so che il pkwk si troverà all'interno della custodia del gioco, ma mi chiedevo se in Italia uscirà, non se uscirà venduto separatamente EDIT: non avevo letto il messagio di nexus, e comunque è vero più it e meno ot da parte mia U_U -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok. Speriamo proprio sia incluso il polewalker.
Per chi ha comprato il gioco in jap: ci sono cose che vanno fatte esclusivamente con quello nella storia? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per chi ha comprato il gioco in jap: ci sono cose che vanno fatte esclusivamente con quello nella storia? intendi con il pokewalker? direi di no,sono in viaggio per la seconda palestra e non mi è successo niente del genere ![]() credo proprio di no,comunque,come detto da jett minititano,è esattamente come una pensione pokemon personale ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
questa cosa l'hai letta da qualche parte o è una cosa che pensi tu?...perchè ho notato che in questo forum molte volte si fa qualcosa di simile al hype. Tipo esce un gioco, tutti non sanno di che si tratta e arriva uno che solo guardando screenshoot o qualcosa del genere, ipotizza subito qualcosa e la spaccia per vera! Quindi informatevi e non sparate boiate (sempre che essa lo sia...) È ipotizzata, ma essendo inclusa nella scatola è come se fosse parte integrante del gioco, sarebbe come distribuire i giochi senza cassettina/manuale. EDIT: C'è anche nella versione americana, ho visto le copertine americane su Pokèmon Millennium che l'avevano prese da Amazon o dal sito americano, non ricordo. EDIT2: La News dei Boxart USA: http://www.everyeye.it/ds/notizia/boxart-u...ul-silver_66402 (non ho preso il link di pokèmon millennium perchè ha il dominio scaduto da domenica e domani torneranno online) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:31 |