![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
maddai ma il pokewalker DEVE uscire! vi immaginate avere l'opzione nel gioco "passa pokemon al pokewalker" e non avere il pokewalker perchè non ce lo hanno voluto mettere ?XD Inoltre è incluso nella scatola, deve uscire a forza! Come ha fatto anche l'adattore wireless |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Hanno appena ufficializzato la data del 14 per l'America, bene. =P
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 15:02 Da: la tua mente: sei schizofrenico vedi utenti GbaRL che non esistono! Utente Nr.: 41.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hanno appena ufficializzato la data del 14 per l'America, bene. =P SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BINGO ![]() -------------------- Reporter: "Che ne pensate del gusto dei fan qui in America?" John Lennon: "Non gli abbiamo ancora assaggiati."
"Ci sono molte cause per le quali sarei disposto a morire, nessuna per la quale sarei disposto a uccidere" Ghandi ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le solite notizie: » Clicca per leggere lo Spoiler! « POSSIEDO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Coincideranno, grazie alla fusione di Nintendo USA e Nintendo UK.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 15:02 Da: la tua mente: sei schizofrenico vedi utenti GbaRL che non esistono! Utente Nr.: 41.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Coincideranno, grazie alla fusione di Nintendo USA e Nintendo UK. ![]() Grazie dell'OTTIMA notizia ![]() -------------------- Reporter: "Che ne pensate del gusto dei fan qui in America?" John Lennon: "Non gli abbiamo ancora assaggiati."
"Ci sono molte cause per le quali sarei disposto a morire, nessuna per la quale sarei disposto a uccidere" Ghandi ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le solite notizie: » Clicca per leggere lo Spoiler! « POSSIEDO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ok sarà un bel gioco, forse il migliore della saga...(lo comprerò anche io dopotutto) ma io mi chiedo, perchè la nintendo invece di fare i soliti giochi pokèmon con combattimenti strategici non ne faccia uno con quelli dinamici, boh magari alla custom robo arena. Ci sono ware per il wi (pokèmon melee scramble) che adottano in parte questa cosa del combattimento dinamico. Oppure mistery dungeon: un gioco divertente e spin-offoso, ma limitato dal solito,noioso, combattimento strategico. Certo non si deve essere per forza un pokèmon, un allenatore sarebbe anche meglio, ma perchè non fare un tentativo? perchè nn cercare di rinnovare un gioco bello, ma che appunto necessita di qualcosa di nuovo? Potrete dire di tutto: ma è proprio per questo che i giochi fanno successo, non è vero ecc... ecc.... ma pensateci...un tentativuccio piccoluccio la nintendo non lo potrebbe fare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
ok ok sarà un bel gioco, forse il migliore della saga...(lo comprerò anche io dopotutto) ma io mi chiedo, perchè la nintendo invece di fare i soliti giochi pokèmon con combattimenti strategici non ne faccia uno con quelli dinamici, boh magari alla custom robo arena. Ci sono ware per il wi (pokèmon melee scramble) che adottano in parte questa cosa del combattimento dinamico. Oppure mistery dungeon: un gioco divertente e spin-offoso, ma limitato dal solito,noioso, combattimento strategico. Certo non si deve essere per forza un pokèmon, un allenatore sarebbe anche meglio, ma perchè non fare un tentativo? perchè nn cercare di rinnovare un gioco bello, ma che appunto necessita di qualcosa di nuovo? Potrete dire di tutto: ma è proprio per questo che i giochi fanno successo, non è vero ecc... ecc.... ma pensateci...un tentativuccio piccoluccio la nintendo non lo potrebbe fare? La strategia dei giochi Pokèmon "normali" è quella e non cambierà (al massimo ci sarà sempre qualche aggiornamento). Alla fine è un buon gioco strategico, non vedo perché cambiare. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:13 Da: Nettuno Utente Nr.: 42.963 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Effettivamente però si potrebbero cambiare più cose da una versione pokemon ad un'altra per esempio da diamante-perla a platino per una buona metà del gioco le differenze quasi non esistono!!! (Pensate che in Heart Gold e Soul Silver ci sia una buona differenza rispetto al platino?)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
ok ok sarà un bel gioco, forse il migliore della saga...(lo comprerò anche io dopotutto) ma io mi chiedo, perchè la nintendo invece di fare i soliti giochi pokèmon con combattimenti strategici non ne faccia uno con quelli dinamici, boh magari alla custom robo arena. Ci sono ware per il wi (pokèmon melee scramble) che adottano in parte questa cosa del combattimento dinamico. Oppure mistery dungeon: un gioco divertente e spin-offoso, ma limitato dal solito,noioso, combattimento strategico. Certo non si deve essere per forza un pokèmon, un allenatore sarebbe anche meglio, ma perchè non fare un tentativo? perchè nn cercare di rinnovare un gioco bello, ma che appunto necessita di qualcosa di nuovo? Potrete dire di tutto: ma è proprio per questo che i giochi fanno successo, non è vero ecc... ecc.... ma pensateci...un tentativuccio piccoluccio la nintendo non lo potrebbe fare? non credo che serva molto modificare lo stile del combattimento, lo stile strategico è una particolarita di questi tipi di giochi pokemon...secondo me se si cambierebbe stile il gioco perderebbe, e poi il gioco è richiestissimo anche cosi, sarebbe inutile rischiaren un cambiamento del genere... ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non credo che serva molto modificare lo stile del combattimento, lo stile strategico è una particolarita di questi tipi di giochi pokemon...secondo me se si cambierebbe stile il gioco perderebbe, e poi il gioco è richiestissimo anche cosi, sarebbe inutile rischiaren un cambiamento del genere... ![]() da questo dovrei dedurre che la nintendo non"ha culo"? xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
da questo dovrei dedurre che la nintendo non"ha culo"? xD non è che non ha "culo" e che non ha bisogno di usarlo u_u XD -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nessun altra novità?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
nessun altra novità? non direi ![]() direi che c'è poco da svelare,in JAP è già uscito,e l'uscita qui in europa è vicinissima ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Effettivamente però si potrebbero cambiare più cose da una versione pokemon ad un'altra per esempio da diamante-perla a platino per una buona metà del gioco le differenze quasi non esistono!!! (Pensate che in Heart Gold e Soul Silver ci sia una buona differenza rispetto al platino?) Solo buona?Avranno poco e niente in comune. In Heart Gold e Soul Silver ci sono 2 regioni diverse, 1 pokèdex diverso, 6 medaglie, apposto delle gare ci sono delle specie di olimpiadi, il pokègear ecc.. ecc.. ecc... ecc.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Effettivamente però si potrebbero cambiare più cose da una versione pokemon ad un'altra per esempio da diamante-perla a platino per una buona metà del gioco le differenze quasi non esistono!!! (Pensate che in Heart Gold e Soul Silver ci sia una buona differenza rispetto al platino?) Solo buona?Avranno poco e niente in comune. In Heart Gold e Soul Silver ci sono 2 regioni diverse, 1 pokèdex diverso, 16 medaglie, apposto delle gare ci sono delle specie di olimpiadi, il pokègear ecc.. ecc.. ecc... ecc.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non vedo l'ora di usare il telefono
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 19:07 Da: Lentini Utente Nr.: 40.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ok sarà un bel gioco, forse il migliore della saga...(lo comprerò anche io dopotutto) ma io mi chiedo, perchè la nintendo invece di fare i soliti giochi pokèmon con combattimenti strategici non ne faccia uno con quelli dinamici, boh magari alla custom robo arena. Ci sono ware per il wi (pokèmon melee scramble) che adottano in parte questa cosa del combattimento dinamico. Oppure mistery dungeon: un gioco divertente e spin-offoso, ma limitato dal solito,noioso, combattimento strategico. Certo non si deve essere per forza un pokèmon, un allenatore sarebbe anche meglio, ma perchè non fare un tentativo? perchè nn cercare di rinnovare un gioco bello, ma che appunto necessita di qualcosa di nuovo? Potrete dire di tutto: ma è proprio per questo che i giochi fanno successo, non è vero ecc... ecc.... ma pensateci...un tentativuccio piccoluccio la nintendo non lo potrebbe fare? Quoto!!! E' vero pokemno è bello così comè, ma manca sempre quell'aria di novità che mi molti si aspettano, lo stile gdr non è male ma è da una vita che è così, èora di cambiare e l'idea di pokemon stile custom robo non mi dispiace (magari scegliendo sul momento che pokemon mandare in campo). -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non vedo l'ora di usare il telefono ![]() mi ricordo la versione per GBC ![]() ![]() sicuramente questo gioco prenderà molto tempo alle mie giornate ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quoto!!! E' vero pokemno è bello così comè, ma manca sempre quell'aria di novità che mi molti si aspettano, lo stile gdr non è male ma è da una vita che è così, èora di cambiare e l'idea di pokemon stile custom robo non mi dispiace (magari scegliendo sul momento che pokemon mandare in campo). dai immaginatevi pokemon in stile spectrobe ![]() ![]() scusate il doppio post... -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Solo buona?Avranno poco e niente in comune. In Heart Gold e Soul Silver ci sono 2 regioni diverse, 1 pokèdex diverso, 6 medaglie, apposto delle gare ci sono delle specie di olimpiadi, il pokègear ecc.. ecc.. ecc... ecc.. posso quotare tutto! io l'ho preso import dal JAP dal mio negozio di fiducia e non c'è niente di identico! se c'è,invece,è migliorato nettamente! a me è arrivato ieri,è stupendo,non riconosco neanche che è il remake di oro e argento! non vi spoilero nulla,dico solo che le musiche(la cosa che mi è piaciuta di più finora) sono assolutamente fantastiche ![]() naturalmente lo prenderò quando uscirà anche qui in italiano -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:10 |