![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Lalalalalalalalalà XDXDXD ![]() ciao perfavore potresti fare la foto con lo scontrino dove si vede anche la data? te lo chiedo perchè ieri sono stata al gamestop è ho detto che mediaworld ha rotto il dayone.. ma non mi hanno creduto -.- volevano uno scontrino con la data che attestava quello che dicevo.. lo so che ormai domani lo vederanno però gli vorrei portare la prova che non stavo dicendo boiate ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 22 March 2010 - 12:14 Utente Nr.: 45.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao perfavore potresti fare la foto con lo scontrino dove si vede anche la data? te lo chiedo perchè ieri sono stata al gamestop è ho detto che mediaworld ha rotto il dayone.. ma non mi hanno creduto -.- volevano uno scontrino con la data che attestava quello che dicevo.. lo so che ormai domani lo vederanno però gli vorrei portare la prova che non stavo dicendo boiate ![]() 10 minuti... EDIT: Non c'è la luce neanche con la luce accesa e il mio cell non ha il flash...sry |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Una domandina:
da quale punto del gioco mi è consentito scambiare pokémon con D/P/Pl? Perchè mi sono fatto con l'RNG un eevee shiny, e dato che è legit vorrei allenarmelo da subito per farlo diventare un bel umbreon shiny.. Sennò mi toccherà dumpare il gioco e scaricare un save da internet con la storia un po' avanti...Cosa difficile il DO -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Sapevo di un programma per dumpare il salvataggio da cartuccia originale su pc e viceversa così inserisci ciò che vuoi sul tuo sav, non mi ricordo il nome...prova a fare qualche ricerca in google
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 25 March 2010 - 19:32 Da: Palermo Utente Nr.: 45.461 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Benvenuto Isaac, ottimo modo per presentarsi tra l'altro ![]() [off topic] Uhm in un angolo a sinitra mi pare di scorgere il logo di Windows Vista, siamo forse in due ad usare l'arcano? ![]() [/off topic] Naaah, ero sul pc di un amico, sul mio fisso tengo installato il mio bellissimo 7 (upgradato da Svista xD) -------------------- "Conoscete il nemico e voi stessi e la vittoria non sarà in pericolo. Se conoscete il Cielo e la Terra, la vostra vittoria sarà completa."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Non si può dumpare il save da HeartGold e SoulSilver per colpa del sensore infrarossi collegato al pokeWalker che ha spostato il CHIP del Save e cosi Rudolph o qualcun'altro dovrebbe riscrivere il codice con l'update per il gioco xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
davvero 0_o
e cosa cambia? dall'alto della mia ignoranza so che il sav vien salvato in un determinato componente, ed il tool di rudolph legge quel componente li, fine, non sapevo che lo leggesse in base alla posizione -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Se non sbaglio, il CHIP da cui lo legge essendo spostato cambia coordinate ecc. cosa tecniche di cui non capisco nulla xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DS_PSP, non funziona il file nfo della news in home.
a parte questo, sono stupito ci abbia messo così tanto, ma chissene, tanto doma ritiro Soul Silver ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
DS_PSP, non funziona il file nfo della news in home. a parte questo, sono stupito ci abbia messo così tanto, ma chissene, tanto doma ritiro Soul Silver ![]() Beh, esce domani, è uscita in anticipo, che vuoi di più? XD Comunque gli nfo li uppo il prima possibile.^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhe, se questa frase non mi porta guai xD
è da oggi pomeriggio che il gioco è stato dumpato e gira -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ero solo curioso
![]() se lo compravano al mediaworld l'avevano dumpato già da un paio di giorni. comunque, pensavo che l'nfo fosse stato caricato male o qualcosa di simile ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ero solo curioso ![]() se lo compravano al mediaworld l'avevano dumpato già da un paio di giorni. comunque, pensavo che l'nfo fosse stato caricato male o qualcosa di simile ![]() Beh piu che altro dipende poi quale team lo rilascia. Gli NFO comunque solitamente li mettiamo sempre dopo un po, che non si trovano subito. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 25 March 2010 - 19:32 Da: Palermo Utente Nr.: 45.461 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, la confezione di questo heart gold è la più bella che io abbia mai visto per nintendo ds. E poi devo dire che il pokewalker non sembra essere affatto male, l'unica cosa che mi da fastidio è il dover cambiare la batteria abbastanza spesso... (nel manuale si parla di cambiarla ogni 4 mesi se il pokewalker si utilizza per massimo 30 minuti al giorno). Poi beh, il gioco si commenta da solo anche se ci ho giocato abbastanza poco per mancanza di tempo. (Ps. le musichette sono da OSCAR ragazzi, nostaliga a mille...
![]() ![]() -------------------- "Conoscete il nemico e voi stessi e la vittoria non sarà in pericolo. Se conoscete il Cielo e la Terra, la vostra vittoria sarà completa."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avra' la copertina brillante che io sappia... stile platino
poi le musichette sono tutte abbastanza remixate, poi verso la fine del gioco OAK ti regala un oggetto che ti permette di mettere in tutto il gioco le musiche vecchio stile -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
l'unica cosa che mi da fastidio è il dover cambiare la batteria abbastanza spesso... (nel manuale si parla di cambiarla ogni 4 mesi se il pokewalker si utilizza per massimo 30 minuti al giorno). Argh! so già che farò un casotto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
avra' la copertina brillante che io sappia... stile platino poi le musichette sono tutte abbastanza remixate, poi verso la fine del gioco OAK ti regala un oggetto che ti permette di mettere in tutto il gioco le musiche vecchio stile Si, la copertina è brillante e fa davvero un effetto grandioso. Poi le musichette remixate sono la manna dal cielo, per me che avevo esattamente 8 anni quando giocai ad oro per la prima volta è una sensazione che viene difficile da descrivere. Comunque ragazzi, consiglio questo gioco a tutti, nostalgici e non, solo per il fatto di avere a disposizione i migliori starter mai creati e il gruppo di leggendari più carismatici! ( Ho-Ho e Lugia rulez). -------------------- "Conoscete il nemico e voi stessi e la vittoria non sarà in pericolo. Se conoscete il Cielo e la Terra, la vostra vittoria sarà completa."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, i migliori starter sono quelli della prima
![]() comunque ora vado a dormire, notte a tutti!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quotone a DarkDragon per quanto siano belli i pokémon di jhoto gli starter fatti meglio anche tecnicamente sono i primi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quotone a DarkDragon per quanto siano belli i pokémon di jhoto gli starter fatti meglio anche tecnicamente sono i primi Mah, opinioni, sinceramente preferisco moltissimo un cyndaquil ad un charmander o un totodile ad uno squirtle, ma vabbè i gusti sono gusti ![]() -------------------- "Conoscete il nemico e voi stessi e la vittoria non sarà in pericolo. Se conoscete il Cielo e la Terra, la vostra vittoria sarà completa."
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:28 |