![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 22 March 2010 - 12:14 Utente Nr.: 45.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragà son stato al Mediaworld e i giochi già li vendono! Quello che vi avevo detto prima [kit+gioco]
Mi hanno detto di non dir nulla a nessuno ma ora il loro segreto è svelato LOOOL |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh piuttosto che perdere un cliente ti dicono che la statuetta te la danno davvero e poi quando vai a ritirare il gioco si scusano dicendo che le hanno già finite. Ovviamente spero che ne resti ameno una di lugia entro le 13.15 di venerdì ! Io ho preordinato online, non in negozio quindi se non m'arriva succede il finimondo, non mi faccio gabbare con il "sono finite". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io andrò sia il giorno prima, per tentare di estorcergli almeno la statuetta, sia il giorno dopo (se non mi hanno dato il gioco il giorno prima
![]() sto infamando il GS perchè non apre alle 8, altrimenti facevo buco più che volentieri, entravo alla seconda ora e finita li, aprendo alle 9, entrerei ad oltre metà della seconda ora, e li i prof si incavolano con te. Ragà son stato al Mediaworld e i giochi già li vendono! Quello che vi avevo detto prima [kit+gioco] Mi hanno detto di non dir nulla a nessuno ma ora il loro segreto è svelato LOOOL non puoi fare una foto (anche col cell) agli scaffali con i giochi? la portiamo al gs e gli obblighiamo a rompere il day one!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ragà son stato al Mediaworld e i giochi già li vendono! Quello che vi avevo detto prima [kit+gioco] Mi hanno detto di non dir nulla a nessuno ma ora il loro segreto è svelato LOOOL Lol? E che segreto sarebbe? Photo or gtfo. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 22 March 2010 - 12:14 Utente Nr.: 45.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io andrò sia il giorno prima, per tentare di estorcergli almeno la statuetta, sia il giorno dopo (se non mi hanno dato il gioco il giorno prima ![]() sto infamando il GS perchè non apre alle 8, altrimenti facevo buco più che volentieri, entravo alla seconda ora e finita li, aprendo alle 9, entrerei ad oltre metà della seconda ora, e li i prof si incavolano con te. non puoi fare una foto (anche col cell) agli scaffali con i giochi? la portiamo al gs e gli obblighiamo a rompere il day one!! Agli scaffaloni con i giochi? Mi rompe andarci naltra volta se mio fratello mi riporta il cell vi posso fare una foto col gioco... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Agli scaffaloni con i giochi? Mi rompe andarci naltra volta se mio fratello mi riporta il cell vi posso fare una foto col gioco... quindi ci stai gia giocando? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SIII
però fai una foto anche allo scontrino, cancella se vuoi i dati personali, ma almeno la data e il prodotto li devi lasciare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SIII però fai una foto anche allo scontrino, cancella se vuoi i dati personali, ma almeno la data e il prodotto li devi lasciare Lo scontrino lo butto sempre dopo asd comunque come detto appena mio fratello mi riporta il cell [stasera o domani] vi faccio la foto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo scontrino lo butto sempre dopo asd comunque come detto appena mio fratello mi riporta il cell [stasera o domani] vi faccio la foto ok, non vedo l'ora di vedere come sono le scatole italiane dal vivo xD XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NOOO!!
lo scontrino non va mai buttato, è una garanzia!! inoltre con questo non abbiamo prove tangibili!! dannazione ![]() dovremo inventarci qualcosa... tipo fai la foto al gioco, in cui inquadri un foglio in cui è scritto: mediaworld ha rotto il day one! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Lo scontrino lo butto sempre dopo sei molto furbo devo dire ![]() comunque sara perche sto rosicando da matti (XD) ma assieme al gioco nella foto voglio un biglietto con scritto il tuo nickname ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se mi riporta quel dannato cell vi faccio di sicuro la foto! La foto prima del Day One è assicurata se sarà oggi o domani o giovedì non so dipende da mio fratello e il mio cell asd
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
A me invece la cosa puzza un po'. Perché un NEGOZIO dovrebbe chiedere a degli sconosciuti di non dire a nessuno che vendono un certo prodotto?
Mhà... -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me invece la cosa puzza un po'. Perché un NEGOZIO dovrebbe chiedere a degli sconosciuti di non dire a nessuno che vendono un certo prodotto? Mhà... Forse perchè in teoria non dovrebbero venderlo prima di tot data e gliel'hanno fatto passare come un favore? Forse perchè il proibito fa figo ed erano sicuri che l'avrebbe detto a mezzo mondo? Le spiegazioni sono diverse, fatto sta che probabilmente lui ora sta giocando a HG/SS e tu stai con il pepe in mano perchè devi aspettare altri 3 giorni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
virpe, che te frega?
finche ci fa la foto con data, ora e la scritta che il mediaworld ha rotto il day one, non mi interessa come se l'è procurata, l'importante e come ce la procuriamo noi (meglio se con la statuina XD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 19:20 Da: Sondrio Utente Nr.: 12.737 Feedback: 0 (0%) ![]() 068852377019 ![]() |
Secondo Voi GS inizirà le spedizioni sl il day one o prima ?? (intendo per le prenotazioni online)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse perchè in teoria non dovrebbero venderlo prima di tot data e gliel'hanno fatto passare come un favore? Forse perchè il proibito fa figo ed erano sicuri che l'avrebbe detto a mezzo mondo? Le spiegazioni sono diverse, fatto sta che probabilmente lui ora sta giocando a HG/SS e tu stai con il pepe in mano perchè devi aspettare altri 3 giorni ![]() Se volevo Soul Silver prima del previsto me lo prendevo import da un negozietto di mia conoscenza per 5-10 euro in più. Continuo ad essere scettico. Stiamo parlando di Mediaworld, non di una bancarella, non mi pare proprio possibile una cosa del genere. Potrei anche sbagliarmi, sì, ma finché non vedo non ci credo. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragà brutta notizia ho chiamato con il telefono di casa mio fratello che ha detto che torna giovedì quindi avrete la foto giovedì [va bene foto con foglietto con scritto 'hanno rotto il Day One. Kont3z_Grey_Hat'?]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
probabilmente le invierà giovedì, calcoleranno i tempi di consegna come un giorno
se specifichi che mediaworld ha rotto il day one sarebbe perfetto ![]() ma non hai proprio una webcam, un dsi, qualsiasi cosa che faccia le foto? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 06:50 |