IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
123 Pagine V  « < 68 69 70 71 72 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [COMMENTI] Pokémon HeartGold e SoulSilver per DS
Gid
messaggio Friday 19 March 2010 - 21:21
Messaggio #1381

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Quando comincero' a fidarmi di Pokémon Millennium credo che sara' arrivato il momento di uccidermi. smile.gif

Anyway, Caleb, ti hanno davvero detto cosi'? Allora un barlume di speranza che non facciano le cose a cavolo e che consegnino le statuette secondo prenotazione esiste... Ok che l'organizzazione e' pessima visto che si sapeva gia' da mesi che sarebbero arrivate meno statuine rispetto agli ordini previsti (e questo e' male), ma consegnarle secondo ordine dei preorder credo sia la cosa piu' giusta!
Domattina mi sa' che chiamo il mio GameStop per chiedere cosa fanno loro, sperando di beccare uno dei commessi maschi e non la Ragazza Tonta™.

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Friday 19 March 2010 - 21:49
Messaggio #1382

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

CITAZIONE (Gid @ Friday 19 March 2010 - 21:21) *
Quando comincero' a fidarmi di Pokémon Millennium credo che sara' arrivato il momento di uccidermi. smile.gif

Anyway, Caleb, ti hanno davvero detto cosi'? Allora un barlume di speranza che non facciano le cose a cavolo e che consegnino le statuette secondo prenotazione esiste... Ok che l'organizzazione e' pessima visto che si sapeva gia' da mesi che sarebbero arrivate meno statuine rispetto agli ordini previsti (e questo e' male), ma consegnarle secondo ordine dei preorder credo sia la cosa piu' giusta!
Domattina mi sa' che chiamo il mio GameStop per chiedere cosa fanno loro, sperando di beccare uno dei commessi maschi e non la Ragazza Tonta™.

Eh ma stavolta c'ha azzeccato XD Ecco la News da Serebii.net:
CITAZIONE
In The Games Department

Pokémon HeartGold & SoulSilver - Yellow Forest Announced

The official site has just updated and has announced that the Yellow Forest Pokéwalker route is set to be given over WiFi in America, and likely Europe & Australia as they run off the same servers, from April 1st 2010 to April 30th 2010. This WiFi event allows the download of the route in Pokéwalker that houses six different kind of Pikachu. One of them knows Surf, and one of them knows Fly. For full details on this route, click the picture to go to our Pokéwalker Route page

+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Friday 19 March 2010 - 21:55
Messaggio #1383

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607

Comunque una cosa, da sempre tutti questi gadget dei preorder sono fino a esaurimento scorte quindi non è che DEVONO dartelo, non è un caso se in giappone e recentemente anche in america c'è la gente che si mette in fila la sera prima per queste cose.

Trovo sia già un miracolo che queste iniziative comincino a prendere piede in italia..

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Friday 19 March 2010 - 22:01
Messaggio #1384

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (CityHunter1996 @ Friday 19 March 2010 - 21:49) *
Eh ma stavolta c'ha azzeccato XD Ecco la News da Serebii.net:

Si' ok, ma era ovvio che l'evento sarebbe arrivato anche da noi (come disse anche poké-man qualche giorno fa biggrin.gif)... io non intendevo quello! E' solo che trovo ridicolo prendere Pokémon Millennium come fonte viste le cazzate assurde che sparano ogni tanto... oltre al fatto che hanno la brutta abitudine di tradurre come pare a loro alcune news enfatizzando un po' troppo e cambiando completamente il significato. :\

Fatto sta', buona iniziativa per il percorso del PokéWalker, anche se devo ammettere che il mio interesse per questo e' quasi nullo. xD

--------------------

+Quote Post
Calebtobey
messaggio Friday 19 March 2010 - 22:09
Messaggio #1385

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.560

Si ma io capisco l'ESAURIMENTO SCORTE DEL NEGOZIO, ma non che nei gamestop ne devono arrivare MENO DI QUELLI RICHIESTI A PRIORI! capisco se lo prenoto, vado a prenderlo a giugno, e ok, li han buttati o dati via al posto del resto, ma che i gamestop abbiano 1000 prenotazioni ATTESTABILI e che questi ne debbano fare arrivare 500 distribuiti in tutti i negozi è una presa per il culo. Non è una ditta seria. Ne compri più dalla nintendo o da chi ca**o li fabbricava. Per me è l'esaurimento scorte del negozio capibile e non contestabile, ma che la Gamestop a priori non ne faccia arrivare 1 per prenotazione (o quelli del caso) è veramente sinonimo di una ditta che fa le cose coi piedi. E la scrittina "fino a esaurimento" è tristissima e troppo paracula. Gli scriverò queste esatte parole nella mail di protesta.

aggiungo: il contrario di "fino a esaurimento scorte" è "ai primi xxx che prenotano" - tu gamestop saprai quante statuette ai comprato... metti scritto sul sito che aai primi TOT che prenotano/vanno a prenderlo in negozio vien dato il gadget, ma "l'esaurimento scorte" è una cosa non quantificabile e che comunque ti illude che riuscirai ad averla la tua, perchè speri che la ditta sia intelligente e che abbia fatto un ordine sostanzioso di ste cose visto quanto l'avete pubblicizzato. Ma così l'han fatto solo per attirare quella manciata di prenotazioni in più. Perchè veramente, IO sono andato dal Gamestop solo per l'esclusiva delle statuette, a saperlo prima che la situazione era così andavo a dare i soldi del gioco a qualche altro negozio che o mi dava un gadget diverso, O non mi davano niente, ma almeno erano onesti su ste cose. Tu mi dirai, e perchè l'hai prenotato da GS allora? perchè il commesso m'ha "abbindolato" (e spero per lui che sta cosa sia vera) sul fatto che gli avanzeranno degli arceus, e quindi a parità di prezzo con altri negozi, dal GS almeno un gadget l'avrei avuto. Ma in un mondo perfetto - o in uno dove le catene di negozi non sono arriviste e dedite al soldone o a chiederti l'anima - 3 avrei dovuti averne di gadget, garantiti, e non alla CDC.

questa è stata la prima esperienza con Gamestop, ho sempre evitato l'acquisto di consolle da loro con le loro operazioni di scambi/compravendita/permuta con giochi rari perchè mi puzzavano tantissimo di truffa non quantificabile. Ora ne ho avuto la conferma, pace, scemo io, ma tranquilli che ne parlerò a chiunque mi chiederà informazioni.

+Quote Post
Nova_DarkDragon
messaggio Friday 19 March 2010 - 22:38
Messaggio #1386

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 37.367

mettono apposta quel fino ad esaurimento scorte, per invogliartia preorinarlo, e contemporaneamente si coprono il posteriore.
Si è SEMPRE saputo che le statuette erano in numero inferiore ai preorder.
il 26, appena esco da scuola (13:15) prendo il bus e vado dritto dritto al GS, se le hanno esaurite tutte in mattinatà, mi incavolo!
però chiamerò anche il giorno prima, per sapere se rompono il day one, perchè di andare li il 26 e non trovare le statuine perchè le hanno date tutte il giorno prima perchè hanno rotto il day one, me le fa girare parecchio

--------------------
Codice amico Soul Silver: 3223 7953 1460
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
Virpe
messaggio Friday 19 March 2010 - 22:42
Messaggio #1387

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

Ho preordinato Soul Silver al GS solo per l'action figure, altrimenti lo avrei preso da TheHut a 5 euro in meno (in inglese, ma in fondo who cares? Un gioco Pokémon <inserire minerale random> si può giocare anche in tedesco e si capisce gran parte della storia). Se l'hanno esaurito pace, anche se sarò rimarrò po' deluso, ma se rompono il dayone mi incazzo come una iena dry.gif spero che per le 2 del pomeriggio ci siano ancora..

--------------------

+Quote Post
The Fil
messaggio Friday 19 March 2010 - 23:39
Messaggio #1388

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.656
Feedback: 5 (100%)

Nintendo Network ID:
Master Fil

ragazzi se qualcuno saprà della rottura del d1 per favore lo comunichi.

+Quote Post
Leon89
messaggio Saturday 20 March 2010 - 13:26
Messaggio #1389

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

Sono appena stato in un Gamestop, dove un mio amico nonché Store Manager mi ha dato delle info interessanti.

- I giochi sono già arrivati, o arriveranno lunedì al massimo. Stessa storia per le statuine. In pratica, vuol dire che se andate ora a prenotarli vale ancora la storia dei 2 giochi/1€ ma non avrete diritto alle statuine (a meno di botte di coolo assurde).

- A quanto sembra, ma non ci metterei la mano sul fuoco dato che ad Avezzano ancora non sono arrivate, il numero delle statuine è sufficiente a coprire le prenotazioni.

- Nel caso in cui le statuine non bastassero per tutti, l'ordine di consegna è il seguente: chi ha prenotato entrambi i giochi -> chi ha prenotato un gioco solo. In entrambi i casi ha la precedenza chi ha prenotato per prima. (Non ho capito se questo punto vale per tutti i GS o è solo il criterio con cui le danno ad Avezzano).

- Al 99% il day-one NON verrà rotto al Gamestop. Già succede raramente coi giochi Nintendo che il D1 venga rotto, ora a quanto ho capito la Nintendo tiene sotto stretta osservazione i GS per evitare che ciò accada (e ti credo, già hanno avuto un bel vantaggio sugli altri shop con la storia delle statuine e di Arceus).

Non prendete nulla di ciò che ho detto per oro colato - non voglio sentire orde di utenti infuriati che mi dicono "io ho prenotato i due giochi e le statuine non me le hanno date!" pinch.gif

--------------------

+Quote Post
Virpe
messaggio Saturday 20 March 2010 - 13:33
Messaggio #1390

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.209

CITAZIONE (Leon89 @ Saturday 20 March 2010 - 13:26) *
- Nel caso in cui le statuine non bastassero per tutti, l'ordine di consegna è il seguente: chi ha prenotato entrambi i giochi -> chi ha prenotato un gioco solo. In entrambi i casi ha la precedenza chi ha prenotato per prima. (Non ho capito se questo punto vale per tutti i GS o è solo il criterio con cui le danno ad Avezzano).

Non ho capito. Se vado a ritirare Soul Silver prima di qualcuno che le ha ordinate entrambi che succede? Non mi dà la statuetta fino a quando non arriva l'altro (lol)?

--------------------

+Quote Post
Paper
messaggio Saturday 20 March 2010 - 13:50
Messaggio #1391

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Firenze
Utente Nr.: 34.690

Codice Amico 3DS:
Paper- 5198 2431 4599

Si ma con questa storia delle statuine si sta esagerando :l
Ora è il mio momento della mia domanda : Facendo conto che il gioco arriva il 26 [ ovvero... domenica, lunedi, martedi, mercoledi, giovedi, cioè il venerdi... ]
Arriva proprio quel giorno in tutti i negozi oppure dovremmo aspettare un'pò [ come con la mia ordinazione di Phantasi Star Zero T_T ]tipo da 1settimana a 2 mesi?

+Quote Post
rastan1989
messaggio Saturday 20 March 2010 - 14:17
Messaggio #1392

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth

CITAZIONE (Paper @ Saturday 20 March 2010 - 13:50) *
Si ma con questa storia delle statuine si sta esagerando :l
Ora è il mio momento della mia domanda : Facendo conto che il gioco arriva il 26 [ ovvero... domenica, lunedi, martedi, mercoledi, giovedi, cioè il venerdi... ]
Arriva proprio quel giorno in tutti i negozi oppure dovremmo aspettare un'pò [ come con la mia ordinazione di Phantasi Star Zero T_T ]tipo da 1settimana a 2 mesi?

assolutamente no.. gia i giochi secondo ce li hanno i vari gamestop o massimo fino a mercoledi gli arriveranno..

il 26 iniziano la distribuzione.. che è sta storia phantasy star? te l hanno dato dopo una settimana dal lancio?

--------------------

+Quote Post
Leon89
messaggio Saturday 20 March 2010 - 14:18
Messaggio #1393

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

CITAZIONE (Virpe @ Saturday 20 March 2010 - 13:33) *
Non ho capito. Se vado a ritirare Soul Silver prima di qualcuno che le ha ordinate entrambi che succede? Non mi dà la statuetta fino a quando non arriva l'altro (lol)?

Beh, ma solo quando c'è penuria di statuine. Probabilmente faranno come dici tu, ma il commesso mi ha detto che stavolta è abbastanza sicuro che i gadget ci sono per tutti (anche perché l'evento è stato anche massicciamente pubblicizzato dalla Nintendo, quindi a rimetterci la faccia in caso di problemi sarebbe anche lei e non solo il GS).

@Paper: l'ho scritto prima, giochi e statuine sono arrivati in tutti i GS ieri o al massimo arriveranno lunedì. La vendita comincia venerdì, quindi il 26 vai e ritiri la tua copia.

--------------------

+Quote Post
Nintendoclub96
messaggio Saturday 20 March 2010 - 14:33
Messaggio #1394

Niubbo
Gruppo icone

Da: Bellona
Utente Nr.: 45.338

Caspita non vedo l'ora che esca! yahoo.gif

--------------------
Pichu4ever

+Quote Post
EmaTheLegend
messaggio Saturday 20 March 2010 - 14:34
Messaggio #1395

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Parma, Italia
Utente Nr.: 36.001

Dite che se allungo qualche banconota al commesso si possa rompere il dayone ????? Ora a parte gli scherzi spero che non le esauriscano tutte nella mattinata del 26 anche perchè a Parma ci sono 2 GS e poi io sarà la alle 13.10 (ho il GS a 200 mt dalla scuola pinch.gif )

--------------------
Computer, Consolles e Flashcard :
NINTENDO DS BLU CICCIO
R4 Revolution for NDS/NDSL ORIGINALE
SuperCard Mini SD SLOT 2

NINTENDO WII v3.4E
Homebrew Channel
Backup Launcher Gamma

NINTENDO DSi
Super Card DSoneI

Le mie userbars :
Sto giocando a : Mario Kart WII
Sto giocando a : GTA Chinatown Wars

+Quote Post
matteo16
messaggio Saturday 20 March 2010 - 14:38
Messaggio #1396

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Casteddu, originario di Biancavilla
Utente Nr.: 39.354

Codice Amico 3DS:
0774-4501-2971

CITAZIONE (EmaTheLegend @ Saturday 20 March 2010 - 14:34) *
Dite che se allungo qualche banconota al commesso si possa rompere il dayone ????? Ora a parte gli scherzi spero che non le esauriscano tutte nella mattinata del 26 anche perchè a Parma ci sono 2 GS e poi io sarà la alle 13.10 (ho il GS a 200 mt dalla scuola pinch.gif )

La mia paura è proprio quella di arrivare li e sentirmi dire dal commesso che sono esaurite le statuette. sad.gif
Infatti avevo in mente di andarci di mattina, o saltando un ora di scuola, oppure facendo vela. smile.gif

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Saturday 20 March 2010 - 14:41
Messaggio #1397

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Ma piuttosto che impaurirvi cosi', chiamate il vostro GameStop e assicuratevi che le statuine verranno date secondo ordine di prenotazione: in tal caso 2 sono le cose...
A) se sapete di aver prenotato presto avrete comunque la statuina visto che vi spetta (non le danno ai primi che ritirano ma ai primi che hanno prenotato, quindi siete tranquilli)
B ) se sapete di aver prenotato tardi la vedo un po' dura. XD

--------------------

+Quote Post
.:::PONTA:::.
messaggio Saturday 20 March 2010 - 14:46
Messaggio #1398

Special User
Gruppo icone

Da: Bassano del Grappa (VI)
Utente Nr.: 28.934

ma secondo voi venderanno anche il pokewalker in separata sede? ad esempio se uno lo rompe o lo vuole condividere con qualcun altro, cosa fa? rolleyes.gif

--------------------

<--- Nemet pro grafix!

+Quote Post
Leon89
messaggio Saturday 20 March 2010 - 15:11
Messaggio #1399

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

Contrordine totale! Pare che la situazione sia molto meno rosea del previsto! Ho parlato con un commesso, stavolta di Rieti, che mi ha detto che da loro sono arrivate pochissime statuine e addirittura arriveranno anche poche copie! Copincollo la conversazione...

Orlando
anyway, un'altra domandina semplice (anzi, 2)
mica è già arrivato pokemon olio cuore e pulisci argenteria?

[commesso]
mhuhehehe
no
in compenso sono arrivate le pochissime statuette

Orlando
pochissime? o.o

[commesso]
prevedo denunce e quant'altro -.-'

Orlando
oggi [commesso di cui all'altro post] m'ha detto che ce ne stavano per tutti

[commesso]
(però a sta botta te le metto da parte)

Orlando
ah, ecco, grazie =D=D

[commesso]
e i bastardi dalla sede ce l'hanno detto l'altro ieri

Orlando
stavo già a caccià i cd di lady gaga

[commesso]
che 1.ci saranno problemi con le quantità del gioco
2.che ci saranno meno della metà delle statuette
infatt ice ne sono arrivate 5

Orlando
o.o

[commesso]
(e le prenotazioni che avremmo dovuto fare erano una 70ina)

Orlando
ma avete deciso di rischiare il suicidio?

[commesso]
eh
fortuna
che ne abbiamo prenotati pochissimi

Orlando
no, sai com'è, la nintendo ha tappezzato il web con la pubblicità

[commesso]
poi però rompono il cavolo se non li prenotiamo
eh
la colpa è di quei down della nintendo

Orlando
dai, tranquillo, solo stamattina ne avete prenotati 3

[commesso]
che fanno uscire i giochi
mentre chiudono l'anno fiscale
?
no te prego XDD

Orlando
bimbiminkia davanti a me
no mica io xD
che me ne faccio di 20000 copie, le spaccio? xD

[commesso]
no no avevo capito XD
no vabbè ora è tranquillo
perchè lo diciamo (o almeno,spero lo dicano i miei colleghi) che non ci saranno le statuine
e che se lo prenoti mo forse arriva per metà aprile
ma come fù per platino
stesso bordello
è proprio la nintendo che è incapace
che non vuole vende -.-'

Io non ci capisco più niente. @_@

--------------------

+Quote Post
EmaTheLegend
messaggio Saturday 20 March 2010 - 15:28
Messaggio #1400

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Parma, Italia
Utente Nr.: 36.001

CITAZIONE (Leon89 @ Saturday 20 March 2010 - 15:11) *
Contrordine totale! Pare che la situazione sia molto meno rosea del previsto! Ho parlato con un commesso, stavolta di Rieti, che mi ha detto che da loro sono arrivate pochissime statuine e addirittura arriveranno anche poche copie! Copincollo la conversazione...

Orlando
anyway, un'altra domandina semplice (anzi, 2)
mica è già arrivato pokemon olio cuore e pulisci argenteria?

[commesso]
mhuhehehe
no
in compenso sono arrivate le pochissime statuette

Orlando
pochissime? o.o

[commesso]
prevedo denunce e quant'altro -.-'

Orlando
oggi [commesso di cui all'altro post] m'ha detto che ce ne stavano per tutti

[commesso]
(però a sta botta te le metto da parte)

Orlando
ah, ecco, grazie =D=D

[commesso]
e i bastardi dalla sede ce l'hanno detto l'altro ieri

Orlando
stavo già a caccià i cd di lady gaga

[commesso]
che 1.ci saranno problemi con le quantità del gioco
2.che ci saranno meno della metà delle statuette
infatt ice ne sono arrivate 5

Orlando
o.o

[commesso]
(e le prenotazioni che avremmo dovuto fare erano una 70ina)

Orlando
ma avete deciso di rischiare il suicidio?

[commesso]
eh
fortuna
che ne abbiamo prenotati pochissimi

Orlando
no, sai com'è, la nintendo ha tappezzato il web con la pubblicità

[commesso]
poi però rompono il cavolo se non li prenotiamo
eh
la colpa è di quei down della nintendo

Orlando
dai, tranquillo, solo stamattina ne avete prenotati 3

[commesso]
che fanno uscire i giochi
mentre chiudono l'anno fiscale
?
no te prego XDD

Orlando
bimbiminkia davanti a me
no mica io xD
che me ne faccio di 20000 copie, le spaccio? xD

[commesso]
no no avevo capito XD
no vabbè ora è tranquillo
perchè lo diciamo (o almeno,spero lo dicano i miei colleghi) che non ci saranno le statuine
e che se lo prenoti mo forse arriva per metà aprile
ma come fù per platino
stesso bordello
è proprio la nintendo che è incapace
che non vuole vende -.-'

Io non ci capisco più niente. @_@

Pure io non ci sto capendo nulla ! Spero solo che la mia statuetta di Lugia ci sia ! Altrimenti non avrei prenotato il gioco 3 settimane prima dell'uscita angry.gif

--------------------
Computer, Consolles e Flashcard :
NINTENDO DS BLU CICCIO
R4 Revolution for NDS/NDSL ORIGINALE
SuperCard Mini SD SLOT 2

NINTENDO WII v3.4E
Homebrew Channel
Backup Launcher Gamma

NINTENDO DSi
Super Card DSoneI

Le mie userbars :
Sto giocando a : Mario Kart WII
Sto giocando a : GTA Chinatown Wars

+Quote Post

123 Pagine V  « < 68 69 70 71 72 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 7 May 2025- 19:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.