![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ragazzi,ma questa notizia è da HOME!!
Speriamo in qualcosa di più che un semplice aggiornamento grafico! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 172 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 18:19 Utente Nr.: 33.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma i titoli tradotto in italiano sarebbero "Cuore d'Oro" e "Anima d'Argento" o "Oro Cuore" e "Argento Anima" ?
-------------------- ![]() ![]() Gioco a: YU-GI-OH! 5D'S STARDUST ACCELERATOR: WORLD CHAMPIONSHIP 2009 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 20:20 Da: roma Utente Nr.: 450 Feedback: 0 (0%) ![]() 3434 0596 3816 4247 ![]() |
io come nella precendente edizione prenderò la versione argento che tengo ancora conservato nel cassetto, pultroppo mi si cancellano i salvataggi di quella cartuccia sigh
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono stati confermati i titoli
POKEMON CUORE D'ORO POKEMON ANIMA D'ARGENTO uscita prevista in jappone : SETTEMBRE 2009 uscita prevista in america/italia : FEBBRAIO 2010 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma con argento anima stanno facendo publicità a Gintama? :asd:
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma con argento anima stanno facendo publicità a Gintama? :asd: non credo, la data non è ancora definitiva quindi secondo me è un altro gioco -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
sono stati confermati i titoli POKEMON CUORE D'ORO POKEMON ANIMA D'ARGENTO uscita prevista in jappone : SETTEMBRE 2009 uscita prevista in america/italia : FEBBRAIO 2010 Non male i titoli dei remake anche se potevano metterne di migliori, in più escono molto prima del previsto^^. Speriamo che rimangano queste le date ma mi va bene anchè un mese di più basta che lo facciano così bene da farmi piangere per la gioia di averli e che non mi faccia venir voglia di smettere di giocarci ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow, in Italia a Febbraio?
Di solito uscivano in estate, come doveva uscire in febbraio Platino... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non male i titoli dei remake anche se potevano metterne di migliori, in più escono molto prima del previsto^^. Speriamo che rimangano queste le date ma mi va bene anchè un mese di più basta che lo facciano così bene da farmi piangere per la gioia di averli e che non mi faccia venir voglia di smettere di giocarci ![]() ![]() si hai ragione le date dovrebbero essere quelle che ho postato comunque bisogna aspettare luglio/agosto x avere conferme se non definiteve al 100% almeno al 98% !! Comunque ci staranno già lavorando per farlo uscire a settembre -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Beh, che dire... Era ora! XD Sono davvero contento di questa notizia, spero che stiano facendo un buon lavoro! Aspettiamo i primi screen e le prime indiscrezioni...
Comunque, giusto per confermare: Pokémon USA e Pokémon UK si sono unite, il che dovrebbe significare, se non una uscita simultanea in USA ed Europa, almeno tempi molto più veloci (un mese al massimo). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in giro leggo che è solo per DSi .. possibile?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
in giro leggo che è solo per DSi .. possibile? E tagliarsi così potenziali 40 milioni di DS/Lite d'utenza? Se Diamante/Perla/Platino girano su DS, oltremodo, non vedo perché sia necessario che HG/SS vadano su DSi... Anyway, il sito ufficiale Pokémon (http://www.pokemon.co.jp) segnala chiaramente "Nintendo DS" come piattaforma, quindi c'è da star tranquilli. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando sentii la notizia qualche ora fà io, come tanti, non ero più nella pelle...dopo tanto tempo un gioco pokèmon per cui valga veramente, ma veramente, la pena di sprecare le batterie del Ds.
Tra l'altro la fusione tra Pokèmon USA e Pokèmon UK casca come il cacio sui maccheroni... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Speriamo che ci siano delle isole nuove tipo le isole di rosso fuoco e verde foglia.
Comunque se non mi sbaglio, la guida in cucina ha 200(e qualcosa) mb come grandezza, quindi potrebbero starci i continenti..... Però ci sarebbero anche i testi, le melodie e altro....... Sarebbe bello sentire pareri di più esperti........ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Speriamo che ci siano delle isole nuove tipo le isole di rosso fuoco e verde foglia. Comunque se non mi sbaglio, la guida in cucina ha 200(e qualcosa) mb come grandezza, quindi potrebbero starci i continenti..... Però ci sarebbero anche i testi, le melodie e altro....... Sarebbe bello sentire pareri di più esperti........ la guida in cucina ha 256 MB di memoria quindi se li usassero tutti e 256 o + anke nei nuovi giochi pokemon sarebbe molto meglio! Ank'io spero ke aggiungano le isole ! Secondo me le 2 copertino che ho messo sono originali perchè ho confrontato la scritta e sembra la stessa del sito pokemon japponese -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non abbiamo mica un infiltrati nella Nintendo Italia?
![]() Probabilmente se lo spazio non basta espanderanno con una cheda più capiente, non dovrebbe essere un problema. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giusto, anche suidoken è molto piena quindi posso riuscire a farceli stare
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Speriamo che ci siano delle isole nuove tipo le isole di rosso fuoco e verde foglia. Di isole aggiuntive non mi importa molto ma se proprio le vogliono fare che le mettano alla fine del gioco come rf/vf. Io spero che lascino intatti gli eventi di g/s e che rimettano cose dimenticate nei giochi delle generazioni successive: gli alberi scuotibili con bottintesta, la mn mulinello (non capisco perchè l'abbiano tolta da usare fuori dal combattimento...mah...) e le ghicocche da portare da franz ad azalina che poi trasforma in ball (sostituito poi dalle ball comprabili al market). Sarebbe carino che, essendo un remake, rimettano i nomi delle bacche (bacca, baccantiparalisi...) invece di baccarancia, ma non penso che lo facciano...ma soprattutto spero che lascino il monte argento, ci passavo le ore a combattere con Rosso per levellare i miei pkmn, era meglio della lega e in più era il luogo dove trovavo più shiny. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non so se le copertine siano originali, ma i remake sono stati confermati pure sul sito originale dei pokèmon giapponese, però dovremmo aspettare uno o due mesi per avere notizie.........
Comunque nei 256 mb ci devono stare pure i testi di tutti i continenti, tutte le storie.......... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Di isole aggiuntive non mi importa molto ma se proprio le vogliono fare che le mettano alla fine del gioco come rf/vf. Io spero che lascino intatti gli eventi di g/s e che rimettano cose dimenticate nei giochi delle generazioni successive: gli alberi scuotibili con bottintesta, la mn mulinello (non capisco perchè l'abbiano tolta da usare fuori dal combattimento...mah...) e le ghicocche da portare da franz ad azalina che poi trasforma in ball (sostituito poi dalle ball comprabili al market). Sarebbe carino che, essendo un remake, rimettano i nomi delle bacche (bacca, baccantiparalisi...) invece di baccarancia, ma non penso che lo facciano...ma soprattutto spero che lascino il monte argento, ci passavo le ore a combattere con Rosso per levellare i miei pkmn, era meglio della lega e in più era il luogo dove trovavo più shiny. credo che gli eventi li lascieranno intatti, altrimenti non è un remake ma un gioco nuovo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 11:53 |