![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 11:57 Utente Nr.: 51.931 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' quello che pensavo anche io, sebbene lo abbia aggiornato non troppo tempo fa... Sono due firmware differenti oppure quello per ds lite comprende quello per DSi? P.S. Ma closup funziona sempre? Ogni volta che provo ad usarlo mi dice che ha problemi nel contattare il server ( uso tranquillamente i giochi di pokemon in wifi ) Tu aggiorni il kernel (per la compatibilità coi giochi), che è identico per tutti i DS e DSi, mentre quello per bypassare l'OS del DSi si chiama firmware. ![]() Closup non ho idea di cosa sia. ![]() OSup, scusa ( sbagliato nel digitare XD ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
OSup, scusa ( sbagliato nel digitare XD ) Mah sì, che io sappia funziona ancora! Non so aiutarti nel dettaglio però. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 11:57 Utente Nr.: 51.931 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OSup, scusa ( sbagliato nel digitare XD ) Mah sì, che io sappia funziona ancora! Non so aiutarti nel dettaglio però. Ok grazie mille ^^ Ultima domanda: Ho notato che aggiornando il firmware i giochi perdono la sincronizzazione con i vari salvataggi e devo manualmente converitire i .nds.sav in .sav ad ogni aggiornamento, c'e' un modo automatico o per evitare questa cosa? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sun 7 November 2010 - 14:22 Da: Bologna Utente Nr.: 50.752 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455-9858-5800 ![]() |
OSup, scusa ( sbagliato nel digitare XD ) Mah sì, che io sappia funziona ancora! Non so aiutarti nel dettaglio però. Ok grazie mille ^^ Ultima domanda: Ho notato che aggiornando il firmware i giochi perdono la sincronizzazione con i vari salvataggi e devo manualmente converitire i .nds.sav in .sav ad ogni aggiornamento, c'e' un modo automatico o per evitare questa cosa? ![]() c'era un programma che faceva da solo... cerca nell'area files ![]() Messaggio modificato da Alin il Thursday 27 January 2011 - 21:22 -------------------- il mio 300° messaggio!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 1 February 2011 - 10:35 Utente Nr.: 52.724 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto avrei un problema con la mia Acekard2i, all'avvio dal menu della nintendo non mi compare piu la scritta loading e quindi la lista dei giochi, ma rimane con schermata bianca, stesso comportamento anche senza microsd inserita.
Ho Provato ad reinserire l' Akaio 1.8.1 e 1.8.15, ma non si risolve il problema. Provata sia su DSi che su DSlite, ma non va comunque. Si sara bruciata? Aiutatemi cortesemente. Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ragazzi, se a qualcuno interessa una acekard 2i già aggiornata all'ultimo firmware (1.4.1E), ne ho disponibili 2 (NUOVE). Visitate pure il mio mercatino
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, se c'è già un topic che n
e parla ho googleato e cercato e non l'ho trovato allora ho un acekard 2 (forse i, ora m spiego) sulla scatola c'è scritto acekard2 (incollato c'è scritto comptibile dsi) sulla flashcard acekard 2i ma andando sul si to ufficiale e scaricando tutto non (akaio ultimi firmware etc) non va ci sarebbero dei fileini di aggiornamento x ds ma se nn parte la flash non posso lanciarli Ps: la confezione è natalizia è un tarocco? -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ps: la confezione è natalizia è un tarocco? La acekard ha fatto la confezione natalizia quindi non è detto che sia un tarocco. Comunque puoi essere più specifico sul problema che ti da'? Innanzitutto la flahscard viene riconosciuta? E con che nome? (cioè ha un nome di un gioco o semplicemente Acekard 2?) Infine hai provato ad utilizzare un altra microsd? Ti faccio notare che la cosa migliore sia provare con Akaio 1.8.5a. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Per la confezione natalizia, puoi star tranquillo.
Anche le mie sono così, ma non c'è da spaventarsi !! Originalissime ![]() (ovviamente ti parlo delle mie, perchè le ho testate personalmente.. ma non posso negare che esistano dei fake) Messaggio modificato da miky1989 il Friday 4 February 2011 - 21:58 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 15 February 2011 - 16:38 Utente Nr.: 52.937 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera a tutti, volevo un informazione, ho un Ds Lite acquistato a fine dicembre (non riesco a vedere il firmware che monta) e volevo sapere se questa flashcard andava bene e in caso un negozio dove acquistarla
![]() PS: mi scuso se questa domanda è già stata fatta ma ho cercato nel forum e ho trovato un bel pò di post cosa che per un utente poco esperto nel campo dei NDS gli riempie solo un pò di confusione. Premetto che ho letto la guida delle varie flashcard però per sicurezza essendo il prodotto acquistato recentemente volevo una conferma prima di acquistare la flash card ![]() Grazie a tutti per le eventuali risposte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 26 December 2010 - 11:33 Da: San Bonifacio (VR) Utente Nr.: 51.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo proprio che vada bene con il dslite, anche se recente, dato che funzia anche con il dsi ultima versione (testato da me). Comunque senti il parere degli altri o se ti conviene prendere una card più economica
Per il negozio ti invio un mp -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Credo proprio che vada bene con il dslite, anche se recente, dato che funzia anche con il dsi ultima versione (testato da me). Comunque senti il parere degli altri o se ti conviene prendere una card più economica Per il negozio ti invio un mp Sì funziona con il Lite. Con il Lite funzionano tutte le flashcard DSi, non ci sono di questi problemi... Se il sito che vuoi scrivere nel PM è italiano evita perfavore, non li linkiamo sul forum e i PM fino a prova contraria sono parte del forum. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 15 February 2011 - 16:38 Utente Nr.: 52.937 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok Grazie per le risposte quindi acquisto questa.... ma i negozi segnalati nella lista sono sicuri? almeno acquisto li
![]() ma poi cè una guida sulle operazioni da eseguire sulla flashcard? PS: scusate se vi scoccio con queste domande che avrete letto 2000 volte ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok Grazie per le risposte quindi acquisto questa.... ma i negozi segnalati nella lista sono sicuri? almeno acquisto li ![]() ma poi cè una guida sulle operazioni da eseguire sulla flashcard? PS: scusate se vi scoccio con queste domande che avrete letto 2000 volte ![]() Se non erano sicuri di certo non li mettevamo nella guida... ![]() Comunque non c'è bisogno di una guida per far funzionare la flashcard, semplicemente scarichi il firmware dal sito ufficiale (o dalla nostra Area Files), scompatti e metti tutto nella microSD. Dato che la usi su un DS Lite non devi preoccuparti di altro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 28 January 2005 - 10:57 Utente Nr.: 3.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io sono indeciso se prendere la Acekard 2i o la DSTWO.. Ho un DSi con firmware 1.41E.
Non ho bisogno di una card con numerose funzioni, mi basta che sia compatibile con la maggior parte dei giochi (online incluso) e che si aggiorni abbastanza frequentemente. Che faccio Gid? Ho letto che devo avere un DSLite o un firmware minore per poter aggiornare la flashcard.. Posso farlo tranquillamente con il DS di un amico, ma non ci sono comunque alternative ? E c'è una guida che ti spiega come fare? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alternative che sappia non ce ne sono. Una guida veramente non serve. Scaricando il file compresso che contiene i file per l'aggiornamento del firmware ci trovi solo due file con estensione .nds. Uno è da usare con un lite/ciccio, un'altro con un dsi compatibile. Metti il kernel sulla microsd, possibilmente l'ultima versione AKAIO, ci incolli anche l' .nds che ti serve estraendolo dal suddetto file compresso... A quel punto inserisci nell'acekard, infili il tutto nello slot 1 del ds del tuo amico e segui le istruzioni a video. Niente di trascendentale, ma stai attento a fare quello che dice, sospetto che se si sbaglia si rischia di brikare la scheda. Ma è un mio sospetto, non ho mai letto di qualcuno che sia riuscito nell'impresa di bloccare l'acekard durante l'aggiornamento. A quel punto sei a posto, la tua flashcard funzionerà nel più aggiornato dei dsi.
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 28 January 2005 - 10:57 Utente Nr.: 3.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Perfetto, grazie mille bufalo.
Però sul sito Acekard a parte AKAIO 1.8.5 con tutti i file dentro, c'è anche un altro file (AKAIO Loader) che contiene un ak2loader.nds Ti riferisci a quello come secondo file .nds? Dove lo devo inserire di preciso, in __aio-->ak2loader? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 18 February 2011 - 14:47 Utente Nr.: 52.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sposto la mia questione anche qui nel 3ad ufficiale
....................... Salve a tutti, dovendo prendere una flash per il DSLite di mio nipote, ho comprato una Acekard 2i. Ho messo su il firmware 1.81 Akoy o simile e un Mario olimpico su una microSD da 4Gb. Tutto a posto in prima battuta. Ho salvato anche un profilo giocatore e vedo il .sav in cartella. Tolgo la memoria e la rimetto sul pc per metter su altre rom e re-inserisco la Acekard. Non viene più riconosciuta !!!! ("Non è inserita alcuna scheda DS") La DS riconosce una R4 tranquillamente e la microSD da 4GB che uso viene letta dal PC regolarmente. Ho provato anche a cancellare tutti i giochi ma nulla. E' morta al primo utilizzo ?? HELP !!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 07:11 Utente Nr.: 39.800 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In data 17-02 è uscito il nuovo loader AKAIO per AceKard.
Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 18 February 2011 - 14:47 Utente Nr.: 52.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:44 |