![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 9 April 2009 - 10:56 Utente Nr.: 36.267 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la Acekard 2i. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla Acekard 2ii (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. **edit by Nex** Messaggio originale dell'utente: salve sono nuovo (sia del forum che del mondo nintendo) ho appena preso 1 dsi e 1 acekard 2i ma non riesco a farla partire quando metto i file scricati da acekard.com lancio l'applicazione ma fa schermata nera con delle letterine indecifrabili in bianco sapete perchè? (monto l' fw 1.3eu l'untimo della nintendo) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50 Utente Nr.: 36.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per la acekard 2i devi impostare (al momento) sul dsi lingua inglese e sulla carta lingua inglese e i giochi ti partiranno.
successivamente salvi la partita di un gioco , vai sulla modifica e metti italiano e sarà italiano. questa è la procedura da fare al momento. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 9 April 2009 - 10:56 Utente Nr.: 36.267 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per la acekard 2i devi impostare (al momento) sul dsi lingua inglese e sulla carta lingua inglese e i giochi ti partiranno. successivamente salvi la partita di un gioco , vai sulla modifica e metti italiano e sarà italiano. questa è la procedura da fare al momento. come cambio la lingua sulla carta? cmq è partito almeno poi ci guardo meglio hanno intenzione di fare miglioramenti o gli piace anche così? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
I miglioramenti arriveranno, anche perchè francesi, tedeschi e spagnoli hanno lo stesso problema.
Ad ogni modo non ti hanno dato informazioni corrette: anche se imposti la lingua italiana sulla acekard, i giochi partiranno comunque in inglese...l'unico modo (per ora) per farli partire in italiano è che gli stessi giochi abbiano la possibilità di settare la lingua all'inizio...alcuni giochi hanno questa opzione, altri no. Se non c'è questa opzione, partiranno in inglese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
haaaaa peccato mi spisace 1 po ma non mi lamento recapitata in 24h con micro da 2 gb tutto nuovo, non mi scoraggerà la lingua
cmq grazzie a tutti per le info siete stati rapidissimi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Tue 5 October 2004 - 16:24 Da: Riccione Utente Nr.: 2.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I miglioramenti arriveranno, anche perchè francesi, tedeschi e spagnoli hanno lo stesso problema. Ad ogni modo non ti hanno dato informazioni corrette: anche se imposti la lingua italiana sulla acekard, i giochi partiranno comunque in inglese...l'unico modo (per ora) per farli partire in italiano è che gli stessi giochi abbiano la possibilità di settare la lingua all'inizio...alcuni giochi hanno questa opzione, altri no. Se non c'è questa opzione, partiranno in inglese. Ahi ahi, vedo che non sei attento ![]() Una soluzione provvisoria alla lingua c'e' ed e' stata gia' postata da me: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60009 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52 Utente Nr.: 35.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se insisto, ma quanto manca alla recensione dell'Acekard 2i?
-------------------- LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata) _ Playstation 2 (semi-archiviata) _ Playstation 3 _ Game boy color (archiviato) _ Game boy micro (archiviato) _ Nintendo ds "ciccio" (archiviato) _ Nintendo dsi bianco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ahi ahi, vedo che non sei attento ![]() Una soluzione provvisoria alla lingua c'e' ed e' stata gia' postata da me: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60009 Sono attento, ma quella soluzione è talmente macchinosa che onestamente, se qualcuno mi chiede info sulla ak2i, non la prendo proprio in considerazione... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 6690-1046-3235 ![]() 4210-4178-9950 ![]() |
Ma sbaglio o di questa card ne esistono due versioni? Una che ha la griglia di protezione sui contatti e una che non ce l'ha?
Perchè io quando l'ho comprata (su spaziods) ero contento dell'acquisto perchè sembrava molto solida proprio in virtù del fatto che aveva la griglia, invece quando mi è arrivata mi sono trovato con la card senza la griglia..... ci sono rimasto un pò deluso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ragazzi ma la acekard 2i funziona con il firmware 1.3e del dsi???
Speriamo, io ho questo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi ma la acekard 2i funziona con il firmware 1.3e del dsi??? Speriamo, io ho questo... si ma devi impostare sempre il menu del dsi in inglese -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Scusate ho un altra domanda:
Meglio AKAIO o il firmware ufficiale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 172 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 18:19 Utente Nr.: 33.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma devi impostare sempre il menu del dsi in inglese C'è un modo per far funzionare con il menu in ita, un codice action replay. Lo cerco e lo posto EDIT -------------------- ![]() ![]() Gioco a: YU-GI-OH! 5D'S STARDUST ACCELERATOR: WORLD CHAMPIONSHIP 2009 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io comunque non capisco ancora come impostare la ak2i per funzionare con i .sav....a questo punto provo a rinominare i miei vecchi .sav in .nds.sav...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
C'è un modo per far funzionare con il menu in ita, un codice action replay. Lo cerco e lo posto EDIT quel modo è per "giocare" in ita...non per avere il menu del dsi in italiano! -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Tue 5 October 2004 - 16:24 Da: Riccione Utente Nr.: 2.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 20 April 2009 - 12:15 Utente Nr.: 36.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un Nintendo DSi e una Acekard 2i ma il DSi mi da (dopo avere selezionato lingua inglese) una scritta che dice: Loading e poi Setting File is Missing.
Ho già scaricato il fireware 4.16 (l'ultimo) ma non riesco a farlo partire perfavore non datemi altri link rispondete voi. Poi; in che cartella metto i giochi? E il fireware? Come faccio a farlo funzionare? Per favore rispondete. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Semplicemente metti la cartella del firmware che hai scaricato dentro la microSD.
I giochi li puoi mettere dove vuoi, per comodità creati un'altra cartella (non dentro la cartella del firmware) chiamata GIOCHI e buttali tutti lì. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma... il problema dell'italiano che non parte, si puo risolvere se si po fare una cosa che mo dico... ma in un dump si possono bloccare le lingue? cioe elimino proprio tutte lasciando solo l'italiano? cosi l'italiano dovrebbe per forza di cose funzionare no?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma... il problema dell'italiano che non parte, si puo risolvere se si po fare una cosa che mo dico... ma in un dump si possono bloccare le lingue? cioe elimino proprio tutte lasciando solo l'italiano? cosi l'italiano dovrebbe per forza di cose funzionare no? leggi il messaggio numero 13 di questo thread.... -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:33 |