![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 31 January 2010 - 22:06 Utente Nr.: 44.257 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho risoto............... la card è difettosa mi verra sostituita dal venditore
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 1 February 2010 - 11:47 Utente Nr.: 44.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Ho acquistato acekard2i per il dsi voglio mettere L'akaio.... Ho dei dubbi se Faccio bene o male il procedimento: Acekard2i Nuova Micro sd Nuova Vuota .... 1)Scaricato L'ultimo firmware AKAIO 1.5 scompattato e messo sulla micro. 2)Scaricati i 3 loader AKRPG loader AK2/AK2i loader AK+ loader messi dentro la cartella loader e sostituiti. 3)Creata cartella Giochi con vari giochi (che avevo del mio ds ciccio). 4)Scaricate alcune skin e messe nella cartella UI In pratica se metto la card così ... dovrebbe giusto ? O devo far diversamente??? I miei dubbi sono: è giusto che metto già i file loader prima ???Cioè senza Aver avviato prima la card?? Ho letto che bisogna patchare?? Non capisco in che senso ![]() Poi dopo tutto (se è esatto) Posso aggiornare il mio dsi all'ultima versione??? E la card funzionerà ? O dovrò far qualcos'altro??? anhh dimenticavo..... ![]() GRAZIE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 1 February 2010 - 11:47 Utente Nr.: 44.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Ho acquistato acekard2i per il dsi voglio mettere L'akaio.... Ho dei dubbi se Faccio bene o male il procedimento: Acekard2i Nuova Micro sd Nuova Vuota .... 1)Scaricato L'ultimo firmware AKAIO 1.5 scompattato e messo sulla micro. 2)Scaricati i 3 loader AKRPG loader AK2/AK2i loader AK+ loader messi dentro la cartella loader e sostituiti. 3)Creata cartella Giochi con vari giochi (che avevo del mio ds ciccio). 4)Scaricate alcune skin e messe nella cartella UI In pratica se metto la card così ... dovrebbe giusto ? O devo far diversamente??? I miei dubbi sono: è giusto che metto già i file loader prima ???Cioè senza Aver avviato prima la card?? Ho letto che bisogna patchare?? Non capisco in che senso ![]() Poi dopo tutto (se è esatto) Posso aggiornare il mio dsi all'ultima versione??? E la card funzionerà ? O dovrò far qualcos'altro??? anhh dimenticavo..... ![]() GRAZIE Allora ![]() Su ds ciccio v 1.18 e Funziona perfettamente Sul DSi v 1.3 funziona perfettamente (sia lingua italiana sul dsi, sia sui giochi) però..... ho paura ad aggiornare il DSi alla v 1.4 perchè quando accendo nel menu si vede l'icona originale AK2 ![]() ma io ho messo akaio con aggiornamenti loader . Come mai non si vede L'icona Danny phantom urban jungle thq ??? Ho letto che se non c' è quest'icona non si deve aggiornare il dsi perchè la card non partirebbe più. Che cosa ho sbagliato ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:13 Da: Nettuno Utente Nr.: 42.963 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'icona Danny phantom urban jungle thq la vedi solo se hai patchato la flashcard, che comunque è obbligatorio fare per poter aggiornare il dsi, per patcharla basta che fai partire questo file e successivamente controllare se compare l'icona di Danny Phantom ecc...; terminato questo procedimento puoi tranquillamente aggiornare il dsi
![]() Edit:Ti chiedo se puoi migliorare il tuo italiano in quanto hai fatto degli errori macroscopici, grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'icona Danny phantom urban jungle thq la vedi solo se hai patchato la flashcard, che comunque è obbligatorio fare per poter aggiornare il dsi, per patcharla basta che fai partire questo file e successivamente controllare se compare l'icona di Danny Phantom ecc...; terminato questo procedimento puoi tranquillamente aggiornare il dsi ![]() Edit:Ti chiedo se puoi migliorare il tuo italiano in quanto hai fatto degli errori macroscopici, grazie ![]() Ciao, ![]() ![]() ![]() Riguardo al file che mi hai suggerito, posso tranquillamente aggiornare??? Ti ricordo che io ho messo il firmware di AKAIO 1.5 e non quello ufficiale, è lo stesso? Sai mi funzionano tutti i giochi (del vecchio ciccio) Non vorrei che cambiasse qualcosa ![]() Però mi è venuto un dubbio ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
i giochi avviati da flashcard anche sul dsì partono in ds mode , quindi niente funzioni aggiuntive del dsì coi dump
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Una mia amica ha il dsi con l'aggiornamento 1.4 e quando prova a far partire la flash non si avvia nulla. C'è un modo per farla funzionare? Scusate se la domanda è già stata fatta ma ho provato a cercare rapidamente senza trovare nulla
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Penso di aver risolto, non riesco ad editare ma ho risolto. Se volete potete unire i messaggi
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 21 July 2009 - 12:37 Utente Nr.: 39.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao volevo avere una delucidazione, se aggiorno la acekard per la versione 1.4 del dsi, poi continuerà a funzionare normalmente anche sul ds lite oppure poi non potrò più usarla?
grazie ciaooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi consigliate una buona marca di microsd da usare con questa flashcard?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sto impazzendo ad aggiornare.
ho preso il dsi xl, e ovviamente monta il 1.4e, quindi uso il mio lite per aggiornare la card, avvio il file "ak2ifw_update_14_DSi.nds" e parte la procedura che va a buon fine, riavvio e dal lite mi compare l'icona della acekard (poco male, ho provato giusto ieri con la acekard di un mio amico che aveva appena aggiornato e comunque non comapriva l'icona del gioco), metto nel XL, ma non compare nulla, la cassetta non c'è. come hardware monto l'8181 (della card intendo) ho provato la procedura con vari firmware dentro la sd sia con akaio che con quello ufficiale, ma nulla, dal XL nessuna risposta. ho provato per sicurezza a settare anche la lingua inglese sul XL, ma come sopra. ho letto i vari post, ma sinceramente non trovo una situazione simile consigli? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 7 February 2007 - 22:28 Utente Nr.: 16.660 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, ho comprato il dsi XL sabato e volevo acquistare come flashcard la acekard 2i. Io passo da un ds lite con m3 ds simply al dsi XL, quindi non sono molto esperto sulle card per dsi!
![]() Ho letto che questa è una buona card..mi potete dare dei consigli? la compatibilità con il dsi XL è confermata? E' già compatibile con il fw 1.4 o va aggiornata fin da subito (io ho un mac e non possiedo più il mio ds lite, spero non sia un problema per aggiornarla!)? Escono spesso aggiornamenti di compatibilità per i giochi, oppure no? Grazie in anticipo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 18:59 Utente Nr.: 20.029 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho acquistato il Ds Xl ( Vinaccia) ...o anche il Ds Lite con Acekard 2 ( che funziona sia su Lite ( MIO) che sul Dsi - ho provato su quello di mio Nipote che ha Il Dsi e la Card FUNZIONA).
Mentre sul nuovo Ds Xl nulla fare fare la Card Acekard 2 NON FUNZIONA... compare l'icona della card ... ma quando avvio da errore e il Ds Xl chiede di essere spento con il tasto Power..Ma che cavolo capitano tutte e me ???? Avete consigli o aiuti ?' Ps Ho gia provato tutti i firmware disponibili .... ma nulla sempre lo stesso errore. Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Capitano tutte a te? Hai una card non compatibile, ed è impossibile che vada sul DSi di tuo nipote. Evidentemente il suo non è un DSi.
Le acekard 2 NON sono compatibili con DSi e DSi XL...le acekard2i invece sì. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' uscitooooooo.... AKAIO 1.6RC1 (sperando di non fare infinte RC come la EZflash XD)
Supporta anche il softreset per gli homebrew, inoltre fixa tutti i dump usciti fino ad adesso, che dire GRAZIE NORMATT http://normmatt.com/forum/viewtopic.php?f=8&t=302 -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:13 Da: Nettuno Utente Nr.: 42.963 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Ciao, Scusa per i miei errori ho cercato di modificare ..... spero che sia tutto apposto... ora Riguardo al file che mi hai suggerito, posso tranquillamente aggiornare??? Ti ricordo che io ho messo il firmware di AKAIO 1.5 e non quello ufficiale, è lo stesso? Sai mi funzionano tutti i giochi (del vecchio ciccio) Non vorrei che cambiasse qualcosa Però mi è venuto un dubbio sai il gioco nuovo ... il mio coach in cucina !? Ebbene funziona...ma non appare la modalità per scattare la foto sarà perchè devo aggionare il DSi alla v1.4 ???? Aggiorna tranquillamente anche io avevo akaio quando ho aggiornato. CITAZIONE E sè aggiorno con Danny phantom urban jungle ? Ho letto che in pratica fà credere che sia un gioco originale ?! Purtroppo non cambia niente, i giochi partono comunque in ds mode. ![]() EDIT: CITAZIONE ciao ragazzi, ho comprato il dsi XL sabato e volevo acquistare come flashcard la acekard 2i. Io passo da un ds lite con m3 ds simply al dsi XL, quindi non sono molto esperto sulle card per dsi! Ho letto che questa è una buona card..mi potete dare dei consigli? la compatibilità con il dsi XL è confermata? E' già compatibile con il fw 1.4 o va aggiornata fin da subito (io ho un mac e non possiedo più il mio ds lite, spero non sia un problema per aggiornarla!)? Escono spesso aggiornamenti di compatibilità per i giochi, oppure no? Grazie in anticipo! L'Acekard funziona anche con il Dsi Xl, il software non è presente all'interno della schedina al momento dell'acquisto, quindi lo devi scaricare te,il mac non da alcun problema, infine per gli aggiornamenti di compatibilità dei giochi io ti consiglio akaio 1.6RC1. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi come faccio in modo che la acekard 2i funzioni su un dsi 1.4e?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Uuuh, è uscito l'aggiornamento... Credo di stare ancora con dei loader piuttosto vecchi sulla mia AK2i...
![]() @mr.ego94: vai tranquillo, la mia AK2i fuziona benissimo caricando l'ultimo aggiornamento uscito (quello postato poco più sopra). Tuttavia i giochi partono in DS mode, non mi pare che esista ancora un modo per farli partire in DSi mode (ma qualcuno mi corregga se sbaglio)! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 12 March 2010 - 15:20 Utente Nr.: 45.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti volevo dirvi una cosa.Io ho provato a mettere sulla mia acekard2 l'akaio 1.6 funziona ma i giochi non me li fa partire.Sapreste dirmi il motivo?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:38 |