![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 30 December 2009 - 05:10 Utente Nr.: 43.063 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
mi sono dimenticato di esporre un altro quesito: Non riesco a capire che funzione sia "download play" e "3 in 1" Ciao e grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, mi sono dimenticato di esporre un altro quesito: Non riesco a capire che funzione sia "download play" e "3 in 1" Ciao e grazie Ciao, il download play è quella caratteristica presente in alcuni giochi con cui puoi giocare in multiplayer con altre persone usando una sola cartuccia ![]() Mentre 3 in 1 è un apparecchio che si mette nel 2° slot (quello per i giochi GBA) e ha 3 funzioni, espansione RAM per alcuni programmi (vedi DS Browser), Rumble Cart che serve per abilitare la vibrazione e infine l'opzione classica di poter far girare dump di giochi del GBA.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 30 December 2009 - 05:10 Utente Nr.: 43.063 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, il download play è quella caratteristica presente in alcuni giochi con cui puoi giocare in multiplayer con altre persone usando una sola cartuccia ![]() Mentre 3 in 1 è un apparecchio che si mette nel 2° slot (quello per i giochi GBA) e ha 3 funzioni, espansione RAM per alcuni programmi (vedi DS Browser), Rumble Cart che serve per abilitare la vibrazione e infine l'opzione classica di poter far girare dump di giochi del GBA.... Grazie per la risposta! Mentre l'aggiornamento dei database tramite connessione wifi è possibile? A me da sempre errore di connessione Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono nuovo... ![]() volevo chiedervi: ora che da dealextreme non è più disponibile questa card... da dove acquistarla a prezzi umani? mi scoccia dare 30-40€ per una cosa che fino a poco fa si pagava 9-10€... ..o in alternativa, quale card consigliereste, tra quelle vendute su DX? graaaaaaaaazie ![]() http://www.focalprice.com/GN208X/Acekard_2...o_NDSi_DSi.html Valida alternativa a DX -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.focalprice.com/GN208X/Acekard_2...o_NDSi_DSi.html Valida alternativa a DX Ma quanti blister della Ak2i esistono? Il mio è diverso, e non aveva il lettore di memorie, in quest'altro vedo che ha uno spazio per il lettore di memorie ma è vuoto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 14:33 Utente Nr.: 43.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.focalprice.com/GN208X/Acekard_2...o_NDSi_DSi.html Valida alternativa a DX fantastico.. grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.focalprice.com/GN208X/Acekard_2...o_NDSi_DSi.html Valida alternativa a DX Mediamente come sono i tempi di spedizione? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sto provando questa card e devo dire che non è male però ho notato che ogni tanto quando gioco sullo schermo superiore del ds si vede per qualche istante una riga nera... secondo voi da cosa può dipendere? Ds, flashcard, microsd, backup fatto male? Con la vecchissima m3 non ho mai avuto questi problemi
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi ho da pochissimo tempo questa meravigliosa card.
Volevo capire come trimmare i backup, dato che nel menù parla di trim rom quando le si copia. Ma li si copia da dove? Ovviamente se li copio da pc alla transflash non li può trimmare, e come ho fatto "Copia" nella card o sbaglio io qualche cosa o anche se faccio "Incolla" non succede nulla. Mi potreste aiutare? Ho anche notato che Animal Crossing Wild World non funge....è normale o bisogna settare qualche cosa? Grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi non c'è soluzione per ACWW?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 14:33 Utente Nr.: 43.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quanto ho notato usando la scheda, trimma le rom la prima volta che le carichi
![]() animal crossing a me funziona... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 20 January 2010 - 13:04 Utente Nr.: 43.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, avrei bisogno di un chiarimento su questa flashcard
![]() Al momento possiedod una DSi 1.4, e da quanto ho capito, comprando la acekard avrei bisogno di una ds fat o lite per aggiornare la scheda (problema che risolverei usando la ds di un amico). Quello che non capisco è: se in futuro uscisse un aggiornamento per la DSi, posso aggiornare la acekard attraverso la mia DSi, aggiornando prima la flashcard e solo in seguito la console, o necessito nuovamente di una DS? Grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello che non capisco è: se in futuro uscisse un aggiornamento per la DSi, posso aggiornare la acekard attraverso la mia DSi, aggiornando prima la flashcard e solo in seguito la console, o necessito nuovamente di una DS? Grazie mille ![]() Esattamente come dici, prima l'acekard e poi la dsi! -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 20 January 2010 - 13:04 Utente Nr.: 43.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 31 January 2010 - 22:06 Utente Nr.: 44.257 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutto il forum...........ho vagato per guide in internet per 2 giorni senza trovare soluzione al mio, spero cuomune problema. possiedo una acekard2i e una sandisk da 8gb, ho un nds lite e un dsi
il dsi è aggiornato a la verzione 1.4E e il ds lite nn aggiornato, ho messo nella flesh card la cartella __aio e il file akmenu4.nds inoltre ho messo i file ak2ifw_update_14_DSi.nds e ak2ifw_update_14_DSL.nds, avviando dalla consolle ds lite il file .............dsi.nds mi compare la schermata blu io premo start e l'operazione fà per partire ma il progress rimane fisso a 0% senza risolvere nulla. vi prego di aiutarmi..... grz in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Mon 25 January 2010 - 15:10 Utente Nr.: 44.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Teoricamente devi inserire solo uno dei due aggiornamenti, in questo caso quello per il lite, perchè altrimenti i due entrano in conflitto e quindi il sistema operativo non è in grado di risolvere il problema.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 31 January 2010 - 22:06 Utente Nr.: 44.257 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Teoricamente devi inserire solo uno dei due aggiornamenti, in questo caso quello per il lite, perchè altrimenti i due entrano in conflitto e quindi il sistema operativo non è in grado di risolvere il problema. ho provato come mi hai detto tu ma non cambia assolutamente nulla, volevo precisare che se dopo aver premuto start levo la acekard l'operazione parte e finisce ma riavviando la patch non ha effetto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Mon 25 January 2010 - 15:10 Utente Nr.: 44.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora evita di fare questo aggiornamento, tanto la console funziona perfettamente lo stesso.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora evita di fare questo aggiornamento, tanto la console funziona perfettamente lo stesso. ma scusami per l'affermazione, c capisci qualcosa???? allora io ho il dsi aggiornato all'ultima versione perciò inserendo la acekard non funziona, esiste questa patch che va eseguita da un ds non aggiornato io la eseguo ma ho il problema sopra specificato. p.s non facendo questo aggiornaemto la scheda acekard non mi funziona sul dslite. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, pensavo fosse solo un mero vezzo personale.
Forse è a causa di akaio, usa il firmware ufficiale. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:14 |