![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 08:56 Da: Roma Utente Nr.: 38.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok fatto,grazie. Ho altri problemini.Ora parte in autorun il backup di "42 classici senza tempo" che é il primo gioco della lista.Sotto ce ne sono altri ma non me li fa scegliere.Appena accesa parte in loading questo gioco. Come si accede al menù dell'AK per togliere l'autorun? Ho notato che se faccio una partita a 42 classici senza tempo,dopo che è terminata la partita la card rimane bloccata su "salvataggio in corso,non spegnere la console" e non succede niente.Per sbloccare questa situazione devo riavviare la DSi.Da cosa può dipendere questo secondo problema? Grazie ancora Ho risolto il problema dell'autorun tenendo premuto B all'avvio dell'AK e l'ho successivamente disabilitato dal menù. Invece mi continua a rimanere piantata la card con scritto "salvataggio in corso,non spegnere la console".Nessuno sa niente su questo problema? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 08:56 Da: Roma Utente Nr.: 38.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho risolto il problema dell'autorun tenendo premuto B all'avvio dell'AK e l'ho successivamente disabilitato dal menù. Invece mi continua a rimanere piantata la card con scritto "salvataggio in corso,non spegnere la console".Nessuno sa niente su questo problema? Up ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 19:04 Utente Nr.: 38.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
inutilòe chiederti se hai già provato a disinstallare quella rom o a reinstallare tutto immagino! Mi capita solo con quella rom. Ma se la provo su un'altra flash card (SuperCard DSONEi) non si blocca.. Boh... ![]() Ho messo il menù in stile Zelda ma non mi fa cliccare più lo start in basso a sinistra per rimetterlo normale.. Sapete per caso come fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perchè ora la carta si chiama urban jungle ecc ?? E' il nome del crakkatore ???
CMq ho 2 acekard che metto la mia micro sd e non partono su dsi aggiornato, ma quindi l'ultima patch fixa proprio la eprom della scheda non della ds ??? Non c'è un modo per far partire la scheda con un dsi aggiornato ??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 13:34 Utente Nr.: 36.461 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perchè ora la carta si chiama urban jungle ecc ?? E' il nome del crakkatore ??? CMq ho 2 acekard che metto la mia micro sd e non partono su dsi aggiornato, ma quindi l'ultima patch fixa proprio la eprom della scheda non della ds ??? Non c'è un modo per far partire la scheda con un dsi aggiornato ??? è il nome del gioco che usano per spofare. ora il ds controlla icona e nome.. il firmware è della scheda NON del dsi. per cui senza aggiornare la card non va sul dsi aggiornato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 14:46 Utente Nr.: 40.280 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga qualcuno riesce a spiegarmi con calma tutto quello che mi serve?
ho comprato ad agosto una acekard su dealextreme, arrivatami giusto stamane. i giochi vanno perfettamente, e non sembra dia problemi ora, volevo connettermi al DSi Shop, ma mi chiede di aggiornare, cosa che ovviamente non ho fatto senza prima consultare qualcuno. leggo che aggiornando al fw 1.4 la scheda non potrà più funzionare in sostanza ora c'è solo da aspettare che esca un nuovo firmware della Acekard compatibile col fw 1.4? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga qualcuno riesce a spiegarmi con calma tutto quello che mi serve? ho comprato ad agosto una acekard su dealextreme, arrivatami giusto stamane. i giochi vanno perfettamente, e non sembra dia problemi ora, volevo connettermi al DSi Shop, ma mi chiede di aggiornare, cosa che ovviamente non ho fatto senza prima consultare qualcuno. leggo che aggiornando al fw 1.4 la scheda non potrà più funzionare in sostanza ora c'è solo da aspettare che esca un nuovo firmware della Acekard compatibile col fw 1.4? GIà uscito tutto, devi patchare la flash card tramite un dsi non aggiornato o un lite o un ciccio, fatto ciò potrai avere lìultimo firmware e usare la card... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 10 September 2009 - 22:15 Utente Nr.: 40.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,sono appena passato da un r4i-sdhc a un ack2i, vorrei comprare un acekard 2i per il mio DSi(fw 1.4E), e vorrei sapere quali file devo mettere nella mia microSD per far funzionare i giochi e bypassare l'aggiornamento 1.4. insomma avete la PAZIENZA di spiegarmi tutto passo per passo. vi ripeto che non sò come si fa con una acekard 2i e quindi grazie della pazienza!
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL MIO CODICE PLATINO E': 0689 4724 4163 ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 12 June 2008 - 07:46 Utente Nr.: 28.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi ho un problema con gli skin non riesco piu' ad entrare nel menu delle impostazioni ho il 4.18 firm.1.4 il tutto funzionante dopo agg.dsi, chi mi da una mano? grazie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 12 June 2008 - 07:46 Utente Nr.: 28.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi ho un problema con gli skin non riesco piu' ad entrare nel menu delle impostazioni ho il 4.18 firm.1.4 il tutto funzionante dopo agg.dsi, chi mi da una mano? grazie. fatto ragazzi ieri ho provato a formattare la micro sd e non riuscivo a sbloccare le impostazioni oggi ho fatto la stessa cosa e ha funzionato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 26 July 2009 - 07:13 Da: Roma Utente Nr.: 39.168 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Invece mi continua a rimanere piantata la card con scritto "salvataggio in corso,non spegnere la console".Nessuno sa niente su questo problema? UP! [a me questo problema del blocco durante il salvataggio si presenta anche con Mario & Luigi: Partners in Time] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 10 September 2009 - 22:15 Utente Nr.: 40.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,sono appena passato da un r4i-sdhc a un ack2i, vorrei comprare un acekard 2i per il mio DSi(fw 1.4E), e vorrei sapere quali file devo mettere nella mia microSD per far funzionare i giochi e bypassare l'aggiornamento 1.4. insomma avete la PAZIENZA di spiegarmi tutto passo per passo. vi ripeto che non sò come si fa con una acekard 2i e quindi grazie della pazienza! ![]() ![]() ![]() nessuno sa rispondere??! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL MIO CODICE PLATINO E': 0689 4724 4163 ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SI,grazie delle risposte.
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL MIO CODICE PLATINO E': 0689 4724 4163 ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 13:13 Utente Nr.: 40.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono nuovissimo! ho comprato ieri il mio nuovo dsi con firmware 1.2, posseggo una acekard 2i, vorrei scaricare il browser ma non vorrei mai mi si bloccasse la acekard.. c'e' un modo vero?
![]() aiutatemiiiii |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52 Utente Nr.: 35.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è un modo per far andare l'acekard 2i anche sul dsi con l'ultimo aggiornamento ma purtroppo non posso postartelo quì perchè è illegale.
Un solo consiglio: guarda sul forum ufficiale dell'acekard -------------------- LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata) _ Playstation 2 (semi-archiviata) _ Playstation 3 _ Game boy color (archiviato) _ Game boy micro (archiviato) _ Nintendo ds "ciccio" (archiviato) _ Nintendo dsi bianco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 13:13 Utente Nr.: 40.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie werty!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 13:34 Utente Nr.: 36.461 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è un modo per far andare l'acekard 2i anche sul dsi con l'ultimo aggiornamento ma purtroppo non posso postartelo quì perchè è illegale. Un solo consiglio: guarda sul forum ufficiale dell'acekard puoi postare come fare no? basta non mettere il file |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 20:08 Utente Nr.: 30.609 Feedback: 6 (100%) ![]() gresy87 ![]() |
comprata da poco e noto l' enorme differenza con la dstti che avevo prima!!Non c'e' paragone
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:19 |