![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 08:56 Da: Roma Utente Nr.: 38.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho inserito nella micro sd,ma l'AK continua a dirmi che si è verificato un errore.Dove sbaglio? ![]() Ecco hai il problema che ho appena risolto io di testa mia, cavolo qui nessuno ti dice che serve un secondo dsi non aggiornato oppure come ho fatto io con un dslite metti la card lanci quel gioco li che sarebbe il file che sarebbe la patch. schermata blu di dos premi stard e lui patcha, solo con il tuo ds aggiornato non fai una cippa... ciao ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo avere messo l'aggiornamento nella flashcard lo devi aprire con la flashcard tramite un altro DSi non aggiornato oppure tramite un DS lite
Azz,preceduto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco hai il problema che ho appena risolto io di testa mia, cavolo qui nessuno ti dice che serve un secondo dsi non aggiornato oppure come ho fatto io con un dslite metti la card lanci quel gioco li che sarebbe il file che sarebbe la patch. schermata blu di dos premi stard e lui patcha, solo con il tuo ds aggiornato non fai una cippa... ciao ![]() Guarda che lo diciamo chiaramente praticamente da quando è uscito l'update della EZ ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 08:56 Da: Roma Utente Nr.: 38.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco hai il problema che ho appena risolto io di testa mia, cavolo qui nessuno ti dice che serve un secondo dsi non aggiornato oppure come ho fatto io con un dslite metti la card lanci quel gioco li che sarebbe il file che sarebbe la patch. schermata blu di dos premi stard e lui patcha, solo con il tuo ds aggiornato non fai una cippa... ciao ![]() Quindi il contenuto della micro sd (OS v. 4.18 + firmware update 1.4) é giusto? Devo solo inserire l'AK in un ds o dsi non aggiornati,ho capito bene? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda che lo diciamo chiaramente praticamente da quando è uscito l'update della EZ ![]() Evrain Io me lo sono immaginato a conoscenze mie personali dato che un file nds buttato li non può fare una ceppa... Vabbè tranqui evrain... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 16 April 2009 - 14:04 Utente Nr.: 36.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è inutile perchè non saprai mai quando sono uscite dalla fabbrica, è ovvio che le nuove escono già con il fix della lingua....in ogni caso su dsi non partirebbero comunque a prescinfere dalla versione del kernel che carichi sulla microsd Non capisco cosa stai dicendo.. se ti dico che queste schede le ho acquistate quando ancora non si parlava di aggiornamenti per la lingua italiana, proprio non esistevano! Quindi vuol dire che non erano già fixate! Visto che dopo hanno fatto la patch sia per hw44 che hw81... Quindi per me per quanto riguarda la lingua italiana con l'aggiornamento 4.18 i giochi partono tranquillamente in italiano. Ho provato anche un dsi e una acekard anche poco fa senza fare l'aggiornamento hw81 e va perfettamente in ita.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 6 August 2009 - 01:07 Utente Nr.: 39.436 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti raga, sono in possesso di una acekard 2i con il firmware originale v4.18 e devo dire che funziona da dio, se non fosse per qualche inconveniente, ovvero, il blocco del gioco. quando gioco a new super mario bros e vado nella sezione minigiochimi si blocca; appena tocco il tasto minigiochi, la schermata diventa lentamente nera (come al solito insomma) e poi timane nera, e non funziona nemmeno il soft reset, così come su metal slug 7 se uso dei codici dopo un pò mi si blocca, però il soft reset funziona. Da cosa dipende ciò? Altra cosa: a presto acquisterò un DSi a 59€ sfruttando un'offerta della gamestop, e darò via il mio vecchio DS ciccio, ormai ultra "vissuto" e usato; e mi chiedevo se dopo aver fatto l'aggiornamento per la lingua l'AK2i funzionerà anche sul DSlite. raga nessuno é in grado di rispondermi? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
raga nessuno é in grado di rispondermi? sul ds vecchio funziona senza problemi comunque -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 6 August 2009 - 01:07 Utente Nr.: 39.436 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora come è che con quei giochi mi ritrovo quel problema?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 14:41 Utente Nr.: 39.880 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CERCO AIUTO VI PREGO
![]() HO LA DSI AGGIORNATA E NATURALMENTE NON FUNZIONA PIU LA MIA R4I IERI HO COMPRATO UNA ACEKARD 2I PERCHE HO SENTITO CHE FUNZIONAVA MA NON RISCO A FARLA PARTIRE... CHE FILE DEVO INSERIRE... SONO UNA PRINCIPIANTE E NEL SITO UFFICIALE NON CAPISCO NIENTE CI SONO TROPPE COSE... HO MESSO QUALCOSA, CAMBIATO LA LINGUA DELLA DS, MA NON PARTE.... AIUTO MI MANCA la dsi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi prego rispondetemi è una settimana ke mi sbatto... ho fatto mille tentativi... è una settimana che non riesco più a usarla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 13:34 Utente Nr.: 36.461 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi aggiornare il firmware magari.. devi usare un ds/dsl o dsi <1.3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga ho visdto qualche video su youtube che aggiornavano l'ak2i per farla partire sul dsi con firmware 1.4, e una volta eseguito l'aggiornamento dell'ak2i e fatta partire sul dsi 1.4, al posto di uscire l'icona dell'ak2i usciva quella di un gioco chiamato "danny phantom urban jungle". è normale?
comunque qualcuno saprebbe risondermi alla mia domanda precedente? comunque sul sito ufficiale dell'ak non è uscita nessuna notizia riguardo all'aggiornamento del firmware dell'ak2i per DSi v1.4 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
raga ho visdto qualche video su youtube che aggiornavano l'ak2i per farla partire sul dsi con firmware 1.4, e una volta eseguito l'aggiornamento dell'ak2i e fatta partire sul dsi 1.4, al posto di uscire l'icona dell'ak2i usciva quella di un gioco chiamato "danny phantom urban jungle". è normale? comunque qualcuno saprebbe risondermi alla mia domanda precedente? 1) è normalissimo 2)non lo so -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
raga ho visdto qualche video su youtube che aggiornavano l'ak2i per farla partire sul dsi con firmware 1.4, e una volta eseguito l'aggiornamento dell'ak2i e fatta partire sul dsi 1.4, al posto di uscire l'icona dell'ak2i usciva quella di un gioco chiamato "danny phantom urban jungle". è normale? comunque qualcuno saprebbe risondermi alla mia domanda precedente? comunque sul sito ufficiale dell'ak non è uscita nessuna notizia riguardo all'aggiornamento del firmware dell'ak2i per DSi v1.4 Non hanno postato la news nel loro sito perchè rischiano, l'aggiornamento è illegale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 14:41 Utente Nr.: 39.880 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi,
sono riuscito ad aggiornare la mia AK con un DS 1.3,ma ora quando la inserisco nel mio DSi aggiornato 1.4. parte in autorun lo stesso update della flash card e mi fa rifare l'aggiornamento di continuo.Faccio l'update,riavvio il DSi e mi si ripresenta la schermata dell'aggiornamento. Forse devo togliere il file dell'aggiornamento dalla memory card? o forse devo togliere l'autorun dal menù dell'AK? come si entra nei settaggi di questa flash card? Grazie dell'aiuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi, sono riuscito ad aggiornare la mia AK con un DS 1.3,ma ora quando la inserisco nel mio DSi aggiornato 1.4. parte in autorun lo stesso update della flash card e mi fa rifare l'aggiornamento di continuo.Faccio l'update,riavvio il DSi e mi si ripresenta la schermata dell'aggiornamento. Forse devo togliere il file dell'aggiornamento dalla memory card? o forse devo togliere l'autorun dal menù dell'AK? come si entra nei settaggi di questa flash card? Grazie dell'aiuto certo il file devi cancellarlo....non ti serve più -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
certo il file devi cancellarlo....non ti serve più Ok fatto,grazie. Ho altri problemini.Ora parte in autorun il backup di "42 classici senza tempo" che é il primo gioco della lista.Sotto ce ne sono altri ma non me li fa scegliere.Appena accesa parte in loading questo gioco. Come si accede al menù dell'AK per togliere l'autorun? Ho notato che se faccio una partita a 42 classici senza tempo,dopo che è terminata la partita la card rimane bloccata su "salvataggio in corso,non spegnere la console" e non succede niente.Per sbloccare questa situazione devo riavviare la DSi.Da cosa può dipendere questo secondo problema? Grazie ancora |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:19 |