![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si dice in questi casi..."chi vivrà, vedrà!" ![]() Ho aggiornato anchio e sono rimasto inculato... Uffa... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Fri 16 January 2009 - 20:28 Utente Nr.: 34.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quanto ho potuto leggere e capire da una dichiarazione non ufficiale fatta da Normmatt sul sito dell'akaio, sebra che AK Team abbia già trovato un soluzione al problema; ma vi cito il testo.
CITAZIONE AK Team fixed this days ago but it cant be released because its a very unpolished hack Sarà verità o menzogna? Aspettiamo la dichiarazione ufficiale dell'AK Team |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quanto ho potuto leggere e capire da una dichiarazione non ufficiale fatta da Normmatt sul sito dell'akaio, sebra che AK Team abbia già trovato un soluzione al problema; ma vi cito il testo. Sarà verità o menzogna? Aspettiamo la dichiarazione ufficiale dell'AK Team Unpolished hack ??? tradotto ??? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Thu 21 May 2009 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 37.392 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Unpolished hack ??? tradotto ??? ![]() in parole povere vuole dire se interpreto bene unpolished che il sistema che hanno trovato per aggirare il problema è eccessivamente "grezzo", insomma devono ancora rifinire il lavoro -------------------- Free lasclanto in the world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 1 April 2008 - 19:24 Utente Nr.: 26.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in parole povere vuole dire se interpreto bene unpolished che il sistema che hanno trovato per aggirare il problema è eccessivamente "grezzo", insomma devono ancora rifinire il lavoro Forza ragazzi dell' ak stiamo spettando solo voi ... anche perche' venedi' parto e senza dsi 2 palle !! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Thu 21 May 2009 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 37.392 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene quelli della ez hanno rilasciato il fix, stando a questa dichiarazione di Normatt presto lo vedremo anche noi
http://gbatemp.net/index.php?showtopic=172...t&p=2181182 -------------------- Free lasclanto in the world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 6 August 2009 - 01:07 Utente Nr.: 39.436 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,
Vorrei comprare una acekard 2i e utilizzarla con AKAIO, ho visto sul sito ufficiale dell'acekard che c'è un'aggiornamento per risolvere il problema della lingua sul DSi. Nel firmware originale dell'acekard versione 4.18 è già implementata tale aggiornamento o bisogna comunque eseguirlo? L'aggiornamento della lingua bisogna effettuarlo anche per AKAIO? Se sì, bisogna usare lo stesso o bisogna utilizzarne un'altro? Se faccio partire la flashcard sul DSlite con l'aggiornamento della lingua eseguito, funziona lo stesso? Scusatemi per la quantità di domande ma vorrei avere le idee ben chiare prima di acquistarla. Grazie in anticipo per le risposte -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve a tutti, Vorrei comprare una acekard 2i e utilizzarla con AKAIO, ho visto sul sito ufficiale dell'acekard che c'è un'aggiornamento per risolvere il problema della lingua sul DSi. Nel firmware originale dell'acekard versione 4.18 è già implementata tale aggiornamento o bisogna comunque eseguirlo? L'aggiornamento della lingua bisogna effettuarlo anche per AKAIO? Se sì, bisogna usare lo stesso o bisogna utilizzarne un'altro? Se faccio partire la flashcard sul DSlite con l'aggiornamento della lingua eseguito, funziona lo stesso? Scusatemi per la quantità di domande ma vorrei avere le idee ben chiare prima di acquistarla. Grazie in anticipo per le risposte no il fix della lingua è cosa diversa e indipendente dal software -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 6 August 2009 - 01:07 Utente Nr.: 39.436 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi è indipendente se la faccio su AKAIO o sul firmware originale dell'acekard, esatto?
se la uso in un DSlite funziona lo stesso con il fix della lingua? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quindi è indipendente se la faccio su AKAIO o sul firmware originale dell'acekard, esatto? se la uso in un DSlite funziona lo stesso con il fix della lingua? il fix della lingua "scrive" dentro la card,il software originale o akaio si "scrive" sulla memoria microsd Quindi sono cose ben diverse -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, capito.
scusami ma sono nuovo e devo ancora ambientarmi ![]() comunque vorrei sapere un'ultima cosa: come si mettono i trucchi (action replay)? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Problema con AKAIO non va il soft reset cioè premo i tasti e mi si toglie il gioco ma rimangono due schermate bianche...
Vome posso risolvere? -------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 18:00 Da: Villabate Utente Nr.: 37.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora sono passato da poco dal fat al dsi e volevo sapere se aggiornavo mi si bloccava la flashcard che comprerò in futuro.
poi parlando di flashcard quale mi consigliate? -------------------- Mie console: Nintendo Gamecube Playstation 1 Playstation 2 Gba sp Gameboy Player Nintendo ds Nintendo dsi Nintendo wii |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Sì, NON aggiornare.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 17 July 2009 - 02:02 Utente Nr.: 38.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dai acekard 2i uppate sto aggiornamento firmware della flashcard !!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dai acekard 2i uppate sto aggiornamento firmware della flashcard !!! è uscito! -------------------- Free lasclanto in the world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 19:26 Utente Nr.: 11.585 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vai su gbatemp lo tovi li l'aggiornamento.
-------------------- Il mio sito di poesie
http://www.webalice.it/antonio.derosa07/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 22:58 Da: Tra Ferrara e Rovigo Utente Nr.: 29.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito a mettere l'icona dell'album o artista nel lettore mp3 (quello simil IPOD) al posto del "unknow" se si come?
io ho capito come salvarle nel formato giusto, ma non sò come nominarle e dove salvarle. grazie ciao. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:10 |