![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Thu 21 May 2009 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 37.392 Feedback: 0 (0%) ![]() |
leggi in prima pagina!! http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=63300 letto, al momento le flashcard sono bloccate da questo aggiornamento, e il neouscito kernel 4.18 ovviamente non ovvia a tale problema...speriamo in qualche aggiornamento risolutivo a breve! -------------------- Free lasclanto in the world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 1 April 2008 - 19:24 Utente Nr.: 26.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
letto, al momento le flashcard sono bloccate da questo aggiornamento, e il neouscito kernel 4.18 ovviamente non ovvia a tale problema...speriamo in qualche aggiornamento risolutivo a breve! Noooo ragazzi senza sapere niente ieri ho aggiornato il dsi poi oggi accendo e mi appare sto ca... di messaggio di errore , in pratica non carica piu' neanche il menu della acekard2i ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Noooo ragazzi senza sapere niente ieri ho aggiornato il dsi poi oggi accendo e mi appare sto ca... di messaggio di errore , in pratica non carica piu' neanche il menu della acekard2i ![]() al momento non puoi fare assolutamente nulla, anche formattare non serve -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 1 April 2008 - 19:24 Utente Nr.: 26.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Da quando in qua si aggiorna senza aggiornarsi sull'effetto dell'aggiornamento...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da quando in qua si aggiorna senza aggiornarsi sull'effetto dell'aggiornamento... Veramente la presenza di un nuovo aggiornamento riguardante la specifica app. (dsi shop) e' saltato fuori andondo nel canale shop , volevo usare gli ultimi 500pt che mi rimanevano per prendere un gioco , quindi ho aggiornato pensando fosse specifico per il canale come per opera ecc ed invece era del firm (ma ripeto l'aggiornamento riguardava il canale shop! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vabbe' e' inutile andare avanti con questa disquisizione, il danno ormai l'hai fatto, non ti rimane che aspettare
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 26 May 2009 - 22:03 Utente Nr.: 37.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ho un problema con una Acerkard2i che ho passato ad un amico: la card boota tranquillamente, ma quando fa partire un backup il dsi si blocca lasciando lo schermo in alto nero e il tuch screen rosso.
Sfortunatamente non ho il DSi sotto mano, nè tanto meno so che fw ha sul DSi nè sulla flash card, spero tra qualche ora di poter essere più preciso... Sapete da cosa può dipendere o vi devo dare qualche info in più? Grazie ![]() EDIT: La card monta il fw 4.18 e una SanDisk da 4 GB, il DSi invece ha il fw 1.2E Grazie per l'aiuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 14 July 2009 - 12:15 Utente Nr.: 38.898 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, qualcuno sa quando rilasceranno un kernel per ovviare al nuovo firmware?
E soprattutto: ci riusciranno? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, qualcuno sa quando rilasceranno un kernel per ovviare al nuovo firmware? E soprattutto: ci riusciranno? la sfera di cristallo mi arriva via DHL la prossima settimana, comunque stai tranquillo che appena se ne sapra' qualcosa lo leggerai a caratteri cubitali in home ![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 5 August 2009 - 14:31 Utente Nr.: 39.422 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, è tutto il pomeriggio che spulcio il forum per cercare una risposta, ma ad essere sincero non ho trovato nulla.
Il mio problema è questo, ho un DS lite, seguendo un pò voi mi sono deciso ad acquistare la Acekard 2i con una bella Microsd da 8GB, oggi mi arriva finalmente il pacco. Torno qui per leggere quali sono i passaggi da seguire, per cui: - Vado sul sito ufficiale Acekard e scarico l'ultimo firmware cioè Version 4.18 - Carico il tutto sulla microSD inserisco la Ace nel DS e dopo che clicco sull'icona della Acekard mi da Loading perenne - Formatto la microsd e lo ricarico, stesso errore - Scarico una versione precedente del FW, carico, stesso errore - Scariso diversi SO Akaio etc, stesso errore Prima di essere scomunicato, avete qualche suggerimento in merito? ho saltato qualche passaggio? E' davvero arrivata già difettata la Acekard? Se mi aiutate a risolvere il problema vi ergo un monumento. Grazie in anticipo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
azz che sia partita veramente? Hai la possibilita' di provarla su di un'altra console?
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 5 August 2009 - 14:31 Utente Nr.: 39.422 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Purtroppo no
![]() E non ho neanche altre microSD per testare. Ma quali altri SO posso testare oltre a quello originale, io ho provato AKAIO e ho cercato Bliss, ma risulta down il sito -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Thu 21 May 2009 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 37.392 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bene, a quanto pare il team r4 è riuscito ad aggirare il blocco dell'ultimo firmware, speriamo che ci riescano presto anche quelli dell'acekard
-------------------- Free lasclanto in the world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, è tutto il pomeriggio che spulcio il forum per cercare una risposta, ma ad essere sincero non ho trovato nulla. Il mio problema è questo, ho un DS lite, seguendo un pò voi mi sono deciso ad acquistare la Acekard 2i con una bella Microsd da 8GB, oggi mi arriva finalmente il pacco. Torno qui per leggere quali sono i passaggi da seguire, per cui: - Vado sul sito ufficiale Acekard e scarico l'ultimo firmware cioè Version 4.18 - Carico il tutto sulla microSD inserisco la Ace nel DS e dopo che clicco sull'icona della Acekard mi da Loading perenne - Formatto la microsd e lo ricarico, stesso errore - Scarico una versione precedente del FW, carico, stesso errore - Scariso diversi SO Akaio etc, stesso errore Prima di essere scomunicato, avete qualche suggerimento in merito? ho saltato qualche passaggio? E' davvero arrivata già difettata la Acekard? Se mi aiutate a risolvere il problema vi ergo un monumento. Grazie in anticipo ![]() Piccolo up ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 17 July 2009 - 02:02 Utente Nr.: 38.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 17 July 2009 - 02:02 Utente Nr.: 38.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ho un problema con una Acerkard2i che ho passato ad un amico: la card boota tranquillamente, ma quando fa partire un backup il dsi si blocca lasciando lo schermo in alto nero e il tuch screen rosso. Sfortunatamente non ho il DSi sotto mano, nè tanto meno so che fw ha sul DSi nè sulla flash card, spero tra qualche ora di poter essere più preciso... Sapete da cosa può dipendere o vi devo dare qualche info in più? Grazie ![]() EDIT: La card monta il fw 4.18 e una SanDisk da 4 GB, il DSi invece ha il fw 1.2E Grazie per l'aiuto La Acekard che ID ha? 81 o 44 ? Hai fatto l'aggiornamento per farla funzionare sul DSi? Prova a impostare il DSi sull'inglese ma soprattutto, prova con AKAIO! Lorenzo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Probabilmente non fanno bene contatto i piedini della MSD nella Acekard, prova a mettere qualcosa che faccia spessore p.s.: si dice ERIGO ![]() La Card era difettosa, riportata al negozio e sostituita, come dicevi tu i contatti non facevano contatto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a quanto pare anche il team della EZ ha trovato un exploit per far funzionare la propria flashcard con il nuovo software, speriamo che quelli dell'acekard si diano una svegliata XD
-------------------- Free lasclanto in the world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a quanto pare anche il team della EZ ha trovato un exploit per far funzionare la propria flashcard con il nuovo software, speriamo che quelli dell'acekard si diano una svegliata XD come si dice in questi casi..."chi vivrà, vedrà!" ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:31 |