![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 14 March 2010 - 16:50 Utente Nr.: 45.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga, ho completato il pokedex regionale... ma non riesco a svelare molti segreti, tipo quello di memoride e dell'isola ferrosa! potete aiutarmi?!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga, ho completato il pokedex regionale... ma non riesco a svelare molti segreti, tipo quello di memoride e dell'isola ferrosa! potete aiutarmi?! ![]() che segreti??Nell'Isola Ferrosa c'è solo la grotta per catturare Registeel ma Memoride non c'è proprio niente -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 21 March 2010 - 13:26 Utente Nr.: 45.361 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho un bisogno urgente di un ditto in platino :-( nn so come devo fare.. ho letto una risposta in cui c'era un gentilissimo gaetano ke offriva un ditto ad un altro ragazzo ke nn sapeva come fare.... Gentilissimo Gaetano mi dai una mano?? Io sono Manuel il mio codice amico è: 1419 8991 6746
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ragazzi ho un bisogno urgente di un ditto in platino :-( nn so come devo fare.. ho letto una risposta in cui c'era un gentilissimo gaetano ke offriva un ditto ad un altro ragazzo ke nn sapeva come fare.... Gentilissimo Gaetano mi dai una mano?? Io sono Manuel il mio codice amico è: 1419 8991 6746 Puoi trovarlo anche da solo volendo, si trova come pokemon sciame nel giardino trofeo, per assicurarsi che compaia basta salvare prima di parlare col proprietario e in caso riavviare il gioco se non uscisse ditto come pokemon per quel giorno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 17:57 Da: fat caz tu Utente Nr.: 44.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un mio amico non riesce a catturare i 3 uccelli......
io li ho consigliato di usare malosguardo(a rubino l ho usato per latios)però scappano prima che abbia la possibiltà di usarla(mentre a rubino un attacco me lo facevano fare) come può fare??? -------------------- codice amico ss:in lavorazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
un mio amico non riesce a catturare i 3 uccelli...... io li ho consigliato di usare malosguardo(a rubino l ho usato per latios)però scappano prima che abbia la possibiltà di usarla(mentre a rubino un attacco me lo facevano fare) come può fare??? Deve avere un pokémon veloce con malosguardo, o al limite usa Wobbuffet/Wynaut/Dugtrio con l'abilità che impedisce di scappare. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 17:57 Da: fat caz tu Utente Nr.: 44.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie
ma son tutti facilmente trovabili e catturabili?? -------------------- codice amico ss:in lavorazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
grazie ma son tutti facilmente trovabili e catturabili?? Se ti riferisci ai 3 uccelli abbastanza. Quando ci giocavo utilizzavo sempre le Scuro Ball (gioco la sera, quindi andavo sul sicuro ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Salve,
oggi ho provato a collegare pokemon platino a pokemon battle revolution ed ho copiato i pokemon nel deposito.. e alla fine mi dice che ci sono dei pokemon che non possono essere copiati.. e si vedranno come uova peste :| ho controllato quali pokemon erano ed erano 5 pokemon che avevo scabiato con un tizio.. ![]() poi avrei altre domande.. ho da poco capito cosa sono gli evs.. non gioco on line ma mi piacerebbe cmq allenare i miei pokemon preferiti.. il miei dubbi sono.. ho letto da quache parte che i pokemon shiny guadagnano i doppio dei evs è vero? perciò un pokemon shiny con uno strumento che da 4 evs in più ad ogni incontro se sconvigge un pokemon che da 2 evs guadagna 12 evs? stesso discorso vale se invece che essere shiny ha il pokerus? e se è shiny + pokerus + strumento? cioè vorrei capire se le cose si sommano XD ah gli strumenti che servono ad allenarlo lo rendono meno veloce ma se a fine allenamento glielo tolgo torna normale vero? grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
poi avrei altre domande.. ho da poco capito cosa sono gli evs.. non gioco on line ma mi piacerebbe cmq allenare i miei pokemon preferiti.. il miei dubbi sono.. ho letto da quache parte che i pokemon shiny guadagnano i doppio dei evs è vero? no, è falso perciò un pokemon shiny con uno strumento che da 4 evs in più ad ogni incontro se sconvigge un pokemon che da 2 evs guadagna 12 evs? stesso discorso vale se invece che essere shiny ha il pokerus? e se è shiny + pokerus + strumento? cioè vorrei capire se le cose si sommano XD no si moltiplicano, (ovviamente solo se usi pokerus e lo strumento che raddoppia gli evs), ti faccio 2 esempi pokerus, strumento da +4 evs pokemon da +2 = (4+2)x2 pokerus, strumento moltiplicativo pokemon 3 evs = (3x2)x2 in pratica pokemon che affronti, strumento e poi raddoppio del virus ah gli strumenti che servono ad allenarlo lo rendono meno veloce ma se a fine allenamento glielo tolgo torna normale vero? si non c'è niente di permanente grazie ![]() Sul gioco wii non saprei, non ricordo se fare un altro upload sovrascriva o aggiunga soltanto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ecco perchè sbagliavo i calcoli grazie mille un ultima cosa.. i pokemon salvatici hanno 0 evs appena catturati giusto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, e se vuoi fare velocemente ti consiglio di utilizzare anche le varie vitamine, ognuna da 10 punti e puoi usarne fino a 10 per statistica.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, e se vuoi fare velocemente ti consiglio di utilizzare anche le varie vitamine, ognuna da 10 punti e puoi usarne fino a 10 per statistica. grazie ![]() cmq qualcuno mi ha suggerito focalcolpo per gengar ma ho provato ad insegnarla ad haunter, ma non può, la può imparare quando già e evulto in gengar? o è una mossa uovo? esiste la mt ipnosi? o dove posso fagliela ricordare? non ricordo dove sono situati i tipi dei cocci o quello che fa ricordare le mosse.. (se non sono la stessa persona XD) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie ![]() cmq qualcuno mi ha suggerito focalcolpo per gengar ma ho provato ad insegnarla ad haunter, ma non può, la può imparare quando già e evulto in gengar? o è una mossa uovo? esiste la mt ipnosi? o dove posso fagliela ricordare? non ricordo dove sono situati i tipi dei cocci o quello che fa ricordare le mosse.. (se non sono la stessa persona XD) Focalcolpo lo impara quando è evoluto, per ipnosi devi andare a pratopoli nella casa in basso a destra c'è il tizio che fa ricordare le mosse. per i cocci invece ti rimando alla guida di serebii ( http://www.serebii.net/platinum/movetutors.shtml ), è in inglese ma ha le immagini della locazione esatta ( x la cronaca fuori pratopoli a sx, nevopoli centro , e appena usciti dalla area provviste) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Focalcolpo lo impara quando è evoluto, per ipnosi devi andare a pratopoli nella casa in basso a destra c'è il tizio che fa ricordare le mosse. per i cocci invece ti rimando alla guida di serebii ( http://www.serebii.net/platinum/movetutors.shtml ), è in inglese ma ha le immagini della locazione esatta ( x la cronaca fuori pratopoli a sx, nevopoli centro , e appena usciti dalla area provviste) grazie mille gentilissimo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
da circa un mesetto sto giocando a pokemon platino e ho un paio di problemi:
1-sto cercando di catturare i pokemon dei tre laghi,uno sono riuscito a prenderlo(quello nella zona innevata),mentre con gli altri 2 ho provato di tutto e non ci riesco.Per quello che scappa sempre ho messo in squadra un pokemon con malosguardo ma non faccio in tempo a fare la mossa che scappa,nonostante gli abbia dato un oggetto che dovrebbe garantirgli il primo colpo in battaglia,mentre con l'altro pokemon nonostante gli abbia tirato una marea di poke/mega/ultra/scuro/timer ball dopo averlo ridotto a uno di salute con falsofinale e spesso l'ho anche paralizzato.Si accettano consigli 2-che squadra mi consigliate per affrontare la lega? -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
da circa un mesetto sto giocando a pokemon platino e ho un paio di problemi: 1-sto cercando di catturare i pokemon dei tre laghi,uno sono riuscito a prenderlo(quello nella zona innevata),mentre con gli altri 2 ho provato di tutto e non ci riesco.Per quello che scappa sempre ho messo in squadra un pokemon con malosguardo ma non faccio in tempo a fare la mossa che scappa,nonostante gli abbia dato un oggetto che dovrebbe garantirgli il primo colpo in battaglia,mentre con l'altro pokemon nonostante gli abbia tirato una marea di poke/mega/ultra/scuro/timer ball dopo averlo ridotto a uno di salute con falsofinale e spesso l'ho anche paralizzato.Si accettano consigli 2-che squadra mi consigliate per affrontare la lega? 1- Per Mesprit mi pare che alcuni Dugtrio avessero l'abilità di non far scappare i Pokemon selvatici, magari potrebbe esserti utile. Per l'altro ti consiglio di addormentarlo o ancora meglio congelarlo, avrai più possibilità di catturarlo, e le scuro ball sono le migliori in questo caso. 2- Invece per affrontare la lega, almeno che tu non abbia tutti i Pokemon, basati sulle debolezze dei superquattro. Se non sai i Pokemon che possiedono leggi qua... | | V » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
1- Per Mesprit mi pare che alcuni Dugtrio avessero l'abilità di non far scappare i Pokemon selvatici, magari potrebbe esserti utile. Per l'altro ti consiglio di addormentarlo o ancora meglio congelarlo, avrai più possibilità di catturarlo, e le scuro ball sono le migliori in questo caso. 2- Invece per affrontare la lega, almeno che tu non abbia tutti i Pokemon, basati sulle debolezze dei superquattro. Se non sai i Pokemon che possiedono leggi qua... | | V » Clicca per leggere lo Spoiler! « innazitutto ti ringrazio per la risposta velocissima dove lo trovo dugtrio?da una rapida ricarca mi è sembrato di capire che devo completare il pokedex della regione per trovarlo,si può completare il pokedex prima di arrivare alla lega? comunque dei tre leggendari ora mi manca solo quello "vagante",l'altro l'ho preso diminuendo al massimo la salute e usando solo 4 ball,direi che mi è andata bene,per l'ultimo posso anche aspettare tanto ce l'ho nel pokedex per quanto riguarda la lega,contro il 1o mi basta un rapidash di lv40 con turbofuoco e fuocobomba come attacchi di fuoco?come faccio a portare velocemente un pokemon al livello 50?ci sono posti migliori della grotta prima della lega? -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
innazitutto ti ringrazio per la risposta velocissima dove lo trovo dugtrio?da una rapida ricarca mi è sembrato di capire che devo completare il pokedex della regione per trovarlo,si può completare il pokedex prima di arrivare alla lega? comunque dei tre leggendari ora mi manca solo quello "vagante",l'altro l'ho preso diminuendo al massimo la salute e usando solo 4 ball,direi che mi è andata bene,per l'ultimo posso anche aspettare tanto ce l'ho nel pokedex per quanto riguarda la lega,contro il 1o mi basta un rapidash di lv40 con turbofuoco e fuocobomba come attacchi di fuoco?come faccio a portare velocemente un pokemon al livello 50?ci sono posti migliori della grotta prima della lega? Si per ricevere il Pokedex nazionale devi battere la lega e completare il Pokedex precedente vedendo tutti i Pokemon della regione di Sinnoh. Il miglior posto che conosco dove allenare Pokemon è nella Via Vittoria, sopratutto sfidando gli allenatori al suo interno. ![]() Per battere la lega dovresti avere Pokemon ben allenati sul livello 55, portandoti dietro una buona scorto di cura totale e revitalizzante dovresti farcela. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si per ricevere il Pokedex nazionale devi battere la lega e completare il Pokedex precedente vedendo tutti i Pokemon della regione di Sinnoh. Il miglior posto che conosco dove allenare Pokemon è nella Via Vittoria, sopratutto sfidando gli allenatori al suo interno. ![]() Per battere la lega dovresti avere Pokemon ben allenati sul livello 55, portandoti dietro una buona scorto di cura totale e revitalizzante dovresti farcela. ![]() ho fatto un tentativo e ho perso alla fine del secondo scontro,in compenso ora mi mancano 6 pokemon nel pokedex e ho fatto parecchia esperienza -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:51 |