![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Vorrei comprare una flashcard (possibilmente la supercard ds two). Potete consigliarmi un buon sito cinese a basso prezzo? Grazie ![]() Priceangels. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie! Gentilissimo!
Potreste spiegarmi la differenza tra super card ds one mini i e two? Non mi interessa ciò che riguarda le funzioni extra, mi servono solamente per i backup! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
quanta batteria ciuccia il processore della dstwo + o -?
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Grazie! Gentilissimo! Potreste spiegarmi la differenza tra super card ds one mini i e two? Non mi interessa ciò che riguarda le funzioni extra, mi servono solamente per i backup! A livello di compatibilità per i giochi DS sono praticamente identiche, supportate dallo stesso team. Oltre a questo tieni conto anche della facilità d'utilizzo su un DSi, se ti serve per un DSi con firmware 1.4.1 la DS-Onei Mini è un po' più fastidiosa da preparare per poter essere utilizzata lì (necessita di un DSi non aggiornato). La DSTWO invece viene preparata completamente su PC. Se invece ti serve per un Ciccio/Lite questo problema non ti tange... come detto prima, differenze in quell'ambito non ce ne sono, stanno tutte nell'argomento funzioni extra. quanta batteria ciuccia il processore della dstwo + o -? Senza usare software esclusivo come emulatori, media player e via dicendo, riduce la batteria di una mezz'oretta massimo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
CITAZIONE quanta batteria ciuccia il processore della dstwo + o -? Senza usare software esclusivo come emulatori, media player e via dicendo, riduce la batteria di una mezz'oretta massimo. e usando il processore? -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie! Gentilissimo! Potreste spiegarmi la differenza tra super card ds one mini i e two? Non mi interessa ciò che riguarda le funzioni extra, mi servono solamente per i backup! A livello di compatibilità per i giochi DS sono praticamente identiche, supportate dallo stesso team. Oltre a questo tieni conto anche della facilità d'utilizzo su un DSi, se ti serve per un DSi con firmware 1.4.1 la DS-Onei Mini è un po' più fastidiosa da preparare per poter essere utilizzata lì (necessita di un DSi non aggiornato). La DSTWO invece viene preparata completamente su PC. Se invece ti serve per un Ciccio/Lite questo problema non ti tange... come detto prima, differenze in quell'ambito non ce ne sono, stanno tutte nell'argomento funzioni extra. quanta batteria ciuccia il processore della dstwo + o -? Senza usare software esclusivo come emulatori, media player e via dicendo, riduce la batteria di una mezz'oretta massimo. Davvero esaustivo, grazie! Penso a questo che sono costretto a prendere quella più nuova. Pazienza! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:03 Utente Nr.: 52.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pensavo a questa che è diversa da quella che mi hai fatto vedere. potrebbe essere quella giusta? Sì sì, è proprio la classica ed è il modello al quale mi riferisco nella guida, personalmente ti consiglio quella. ![]() Devo comprare una card per DSI XL. da quello che sono riuscito a capire, dopo giorni di letture sul tema, visto che mi serve solo per la compatbilità e non necessito particolari funzioni aggiuntive consigliate vivamente la Supercard DSOnei, perchè la mini si aggiorna solo con un vecchio DS, ma su chipspain e su altri siti, trovo solo la versione mini. tra l'altro nella descrizione http://www.chipspain.com/it/console-451/ni...si-xl-4679.html descrive che si può aggiornare anche da PC. vengo al dunque mi confermi che la mini adesso è aggiornabile anche da PC ? nel caso non lo fosse dove posso trovare la dsonei "normale" senza beccare fregature? grazie in anticipo per la risposta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 28 January 2005 - 10:57 Utente Nr.: 3.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
edit
Messaggio modificato da SuperMan88 il Thursday 17 February 2011 - 15:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se cerchi il prezzo e ti interessa solo avviare i backup l'acekard 2i fa per te!
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 28 January 2005 - 10:57 Utente Nr.: 3.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 17 February 2011 - 16:04 Da: CAGLIARI Utente Nr.: 52.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ripropongo qua come consigliato: siccome che varie cose sono cambiate dalla prima pagina... e leggere le ultime 10 non esaurisce la domanda, la riscrivo:
Possiedo l'xl comprata da pochissimo (edizione rossa di supermario) e devo prendere una flashcard (eventualmente anche da chipspain). Non voglio spendere una barca di soldi tra i 20 e 30 euro massimo.. e non devo giocare a giochi del gba, solo backup dei giochi.. (eventualmente anche applicazioni se possibile). La voglio con la microSD (non collegamento diretto usb). Quelle che ho visto sono: Acekard 2i (4GB) - € 22,90 DSTTi (4GB) - € 22,90 M3i Zero (4GB) - € 30,90 R4i Gold (4GB) - € 25,90 SuperCard DSTWO (4GB) - € 39,90 (solo se ne vale la pena, visto che è molto citata) SuperCard DSONEi Mini (4GB) - € 29,90 Andiamo assieme per esclusione quelle meno compatibili e scartabili subito? CITAZIONE ti consiglio la card dstwo e legge i giochi gba e costa uguale alle altre ed è una delle migliori!! Non è che sia proporio uguale alle altre come prezzo (vedi tabella). Io normalmente son un perfezionista.. ma non è per me, è per la mia ragazza che mi chiede una flashcard per la sua xl.. e usa solo backup nds ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bliz anche io sono nella tua stessa situazione, e tra i consigli vari e le letture che mi sono fatto penso che prenderò la Acekard 2i
Devo solo avviarci come te i backup, e da quello che leggo la acekard è perfetta, veloce, hanno un buon team di supporto per gli aggiornamenti ed è compatibile con tutto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Tue 15 February 2011 - 17:50 Utente Nr.: 52.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok allora la meglio è dsonei!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Chi mi sa dire dove posso trovare al minor prezzo possibile una flash per DSi compatibile con il Wood? (quindi R4iDSN o R4i Gold)
-------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Io ho questa che e` anche per Dsi nonostante la usi sul ciccio:
http://www.r4iasdhc.com/ I firmware sn aggiornati ma e` compatibile con l YS Menu Redoc (una specie di Wood per le r4 fake) Senza SD l' ho pagata 10 euro Messaggio modificato da Luxray313 il Thursday 17 February 2011 - 22:15 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Tue 15 February 2011 - 17:50 Utente Nr.: 52.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Io ho questa che e` anche per Dsi nonostante la usi sul ciccio: http://www.r4iasdhc.com/ I firmware sn aggiornati ma e` compatibile con l YS Menu Redoc (una specie di Wood per le r4 fake) è buona?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Sisi ho la EDGE e poi ho preso questa per far funzionare alcuni giochi che poi alla fine hanno funzionato anche con la EDGE ma la uso ancora..
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 17 February 2011 - 16:04 Da: CAGLIARI Utente Nr.: 52.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda: gli utenti di gbarl possono usufruire di qualche sconto?
Ps. Sto comprando la Acekard 2i senza MicroSD per 15 euro circa. Pps. Stavo per comprare.... in realtà non sono riuscito a pagare nè con paypal nè con postepay!! Messaggio modificato da bliz il Friday 18 February 2011 - 00:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 14:13 Utente Nr.: 50.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ohehm, sarei indeciso tra la nuova cyclo e la SuperCard DS Two, siccome non ho visto topic che li mettevano a confronto volevo sapere che differenze ci sono e qual è la migliore ^^
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
Ohehm, sarei indeciso tra la nuova cyclo e la SuperCard DS Two, siccome non ho visto topic che li mettevano a confronto volevo sapere che differenze ci sono e qual è la migliore ^^ Di differenze ce ne sono...se volessi approfondire ti mando alle recensioni dello staff DSTWO! Cyclods iEvolution Se vuoi sapere solo le differenze velocemente te le dico... La prima con una CPU interna i fa partire i giochi gba e snes, firmware ottimo L'altra ha a suo favore il fatto che sfrutta la dsi mode (cosa che non può fare la DSTWO), cioè sfrutti ciò che hanno in più i giochi DSienached o come si dice e i DSionly. Entrambi non hanno bisogno di aggiornamento per evitare i blocchi antipirateria! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:04 |