![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
uhm.. non mi risulta che il gioco in questione sia stato ritirato e/o modificato.
![]() e con l-homebrew channel puoi tranquillamente giocare gli ultimi giochi facendoli partire tramite geck-os. mentre di psp non me ne son mai interessato, indi non saprei cosa dire. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perchè essere così pessimisti?
![]() Comunque secondo me ce la faranno ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non esiste una cosa non craccabile, è una costante dell'informatica, siccome devono rendere fruibili i giochi, c'è un momento in cui ilgioco è in "chiaro", senza filtri o altro,basterebbe ricopiare la parte di codice iniziale e inserirla in una flashcard. Naturalmente è molto più complesso, ma il succo è questo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Non esiste una cosa non craccabile, è una costante dell'informatica, siccome devono rendere fruibili i giochi, c'è un momento in cui ilgioco è in "chiaro", senza filtri o altro,basterebbe ricopiare la parte di codice iniziale e inserirla in una flashcard. Naturalmente è molto più complesso, ma il succo è questo. Ehm, il mondo reale non è quello che vedi nei film..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
è da quando è stata aperta la discussione che vorrei rispondere, anche se ha poco senso il thread.
ma visto che si dicono tante cose a sproposito dico anche io la mia. chi come me ha comprato il ds al day one era nella stessa condizione di chi compra un dsi adesso. cioè niente flashcard ne homebrew ne backup. e non mi pare nessuno si sia mai lamentato. ora se lo volte warezzabile subito, affari vostri. reputo comunque la discussione alquanto inutile. l'unico commento è "vedrete che prima o poi faranno una flashcard." -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ringrazio il newser per i link...
Il successo di una console non lo si vede di sicuro dal se e' bucata o meno , PS3 sta vendendo non male e non si buca , almeno per ora. La differenza la fanno i giochi e le novita' che offre... Il Wii come il DS hanno offerto qualcosa di nuovo e queste differenze sono state ben accette dal pubblico ma di sicuro sono macchine abbastanza scadenti rispetto alla concorrenza... Chi prende una console solo se e' bucabile e' perche' non comprera' di certo giochi originale o al massimo ne comprera' talmente pochi rispetto a quelli che giochera' che e' una percentuale paragonabile allo 0... Chi e' fatto cosi' non cambie e non cambiera' mai... Sono sicuro che ci sono persone chen on hanno comprato la PS3 per questo motivo... I disorsi sul lato homebrew lasciano proprio il tempo che trovano e' una presa per il culo e mi sento offeso quando leggo che ci si dispera per non poter usare un homebrew perche' la macchina non e' bucabile... Ci sono i PC per questo e non credo proprio che si debba giocare allo scumm o ad un qualsiasi altro emu o similari sul treno perche' altrimenti si muore e non si sta male... E' un'offesa all'intelligenza delle persone. Siamo onesti e diciamola tutta quelli che stanno male stanno cosi' perche' non pososno vedersi e provarsi tutti i giochi... Come quelli che nella firma o in altre occasioni parlano della XB360 e della modifica al lettore , non esiste nulla sulla 360 che abbia bisogno di quello , solo le copie... Comunque sono con Dragon Chan quando dice che non serve a nulla il DSi , io lo ho sia per piacere che per lavoro e non lo uso praticamente mai. Uso il DSL ma l'esigenza di usare il DSi proprio non la vedo e' una macchina che non ha senso , se fosse stata questa a sostituire il ciccio allora forse sarebbe cambiata la musica ma ora come ora e' inutile... CI sono 97 milioni di DS/DSL in giro per il mondo contro i 2 milioni di DSi e nessuna azienda sembra interessata a fare software esclusivi , ibridi si ma esclusivi no. Comunque non credo che nintendo abbia potuto reingegnerizzare tutta la scheda e quindi il buco per le card si trovera' senza problemi, bastera' aspettare. I firmware non servono a nulla , se la macchina e' bacata in basso puoi scrivere quanti firmaware vuoi ma non la chiudi... Il firmware e' un software ed alla fine come tutti i software puo' essere riscritto e/o modificato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non vi preoccupate che l'haking andrà avanti,come per la psp ad ogni firmware potevano mettere quello che volevano come protezione,tanto dopo massimo 1-3mesi la eludevano OTproprio ora ho visto in tv la pubblicità del dsi "nuovo nintendo di es ai"non mi aspettavo lo spelling inglese:XD:
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
non vi preoccupate che l'haking andrà avanti,come per la psp ad ogni firmware potevano mettere quello che volevano come protezione,tanto dopo massimo 1-3mesi la eludevano OTproprio ora ho visto in tv la pubblicità del dsi "nuovo nintendo di es ai"non mi aspettavo lo spelling inglese:XD: L'ho vista pure io la pubblicità, per lo spelling inglese dai per me non stava bene dire Di-esse-i eppoi da figo Di es ai, un pò come l'ai pod ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 18 November 2008 - 19:26 Utente Nr.: 32.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga lo so che non centra molto con il topic ma il dubbio mi assilia......
Col ds ci sarà un cambio tipo gb sp---> ds?cioe faranno giochi per dsi che su ds non andranno? Oppure sarebbe un nuova versione in cui faranno sempre giochi compatibili per tutti i ds? No perche se è cosi mi sa che ho fatto una vera e proprio cappe..... a comprare il ds quasi ora....... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Raga lo so che non centra molto con il topic ma il dubbio mi assilia...... Col ds ci sarà un cambio tipo gb sp---> ds?cioe faranno giochi per dsi che su ds non andranno? Oppure sarebbe un nuova versione in cui faranno sempre giochi compatibili per tutti i ds? No perche se è cosi mi sa che ho fatto una vera e proprio cappe..... a comprare il ds quasi ora....... anche se fosse....... Ti dico che per minimo 6 mesi il lite durerà...continua a vendere? perchè bloccarlo? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm, il mondo reale non è quello che vedi nei film..... Ehm, di che film parli? Io ho semplicemente elencato un metodo per togliere i drm alle canzoni, adattato al ds. Non ho visto nessun film. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Ehm, di che film parli? Io ho semplicemente elencato un metodo per togliere i drm alle canzoni, adattato al ds. Non ho visto nessun film. E secondo te si applica pure a tante altre cose questo metodo? cioè si prende una parte di qualcosa, la si copia e si fa quel che ci pare? Scusa eh, ma anni e anni di studi informatici sulla sicurezza, sugli algoritmi di criptaggio etc... andrebbero a farsi friggere se tutto fosse così facile. Parlavo di film in generale: non è che premendo dei tasti a caso o facendo copia incolla si cracca un sistema..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo so, solo che il concetto di base è quello, dopotutte alcune flashcard devono essere avviate come giochi normali, infatti ingannano il sistema fingendosi un gioco. Io ho semplificato molto la procedura. comunque direi che siamo OT
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Boh sinceramente non mi soprende...poi era ovvio dato che ha il FW aggiornabile :-P
P.s. chi l'ha vista la pubblicità del Dsi? Ormai il suo destino è segnato...dopo lo schetc (si scrive così?) della coppietta che si diverte a scattare foto e a modificare le immagini, la console sarà un successone!(qui in italia intendo) -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Io (che ho prenotato un DSi per il semplice fatto che DEVO avere tutte le console, un po' come uno che deve avere i vestiti all'ultima moda) mi sono comprato una acekard2i da dealextreame. Non funzionerà con i DSi Europei? Ma che tragedia, pensare che l'ho pagata ben 20€ (circa)...tralasciando il fatto che rimane compatibile con qualsiasi DS/DSL e che la potrei facilmente rivendere ad uno qualunque dei classici italioti disinformati che ti pagano le cose il doppio del loro effettivo valore, rimango convinto che, esattamente come hanno bucato il DSi Jappo nel giro di 2 settimane, così faranno con i DSi Europei. Probabilmente Nintendo ha semplicemente aggiornato il firmware della console, quindi non dovrebbe essere una missione impossibile riuscire a bucare questi DSi. E ricordo che le acekard2i sono aggiornabili, quindi sono ancora convinto di aver fatto un buon anquisto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso anche io nell aggiornamento Firmware. Infatti oggi ho scaricato sul mio Dsi giappo il Firmware 1.3j non ho flashcard per provare quindi non vi so dire se è davvero quest'ultimo a bloccarle o cosa. So solo che è uscito devo ancora testarlo per vedere che novità porta, anche se voto solo per nuove protezioni.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me, dopo un primo periodo "morto" ci sarà il boom delle flashcard, dove ogni produttore farà la sua, un pò come è successo per il ds.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si,però credo che i warez caleranno per un periodo,e questo è un bene
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 29 June 2008 - 10:57 Utente Nr.: 28.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma non ho capito ma il dsi potra leggere i giochi del ds normale le flash card non le puo leggere ma i giochi originali? pensate che se gli lascio in permuta il mio ds me lo danno il dsi?certo devo aggiun gere un 100€ sicuro vero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gli originali vanno alla perfezione. Da gamestop se gli porti il ds lite più 2 giochi lo prendi a 60€.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:44 |