![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco...che cacchio. Sono già bloccato. xDDD Chi mi aiuta ???
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Aiutatemi per piacere. Grazie in anticipo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Fri 11 April 2008 - 13:37 Utente Nr.: 26.733 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Ho aperto questo topic per tutti i giocatori di questo bel gioco e per chi volesse un aiuto nel caso si fosse bloccato (cercando non ne ho visto un altro). Beh, questa è la mia situazione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Chi mi può aiutare ??? Per piacere. Grazie in anticipo. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
??? Vuoi dire che tu non c'e l'hai ??? Come cavolo sei andato avanti senza questo omega ??? O.o ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 21 August 2008 - 09:29 Utente Nr.: 29.968 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è andato nel mondo 2 e poi ha fatot un po' di strada di qui e di lì fino a quando è arrivato a comporre la note che lo schema della nota era questo se nn sbajo:
| | | | | | | | | | | e tu devi far così: | | | | | | | | | più o meno... qmc io ho un problema......... cioè: Ho pausato mentre c'è il mostro del 2° mondo....cioè ho sgamato i gemelli ma nn so come ammazzare il mostro.... *_* come faccio??? -------------------- EDGE = THE KING
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è andato nel mondo 2 e poi ha fatot un po' di strada di qui e di lì fino a quando è arrivato a comporre la note che lo schema della nota era questo se nn sbajo: | | | | | | | | | | | e tu devi far così: | | | | | | | | | più o meno... qmc io ho un problema......... cioè: Ho pausato mentre c'è il mostro del 2° mondo....cioè ho sgamato i gemelli ma nn so come ammazzare il mostro.... *_* come faccio??? Semplicissimo...devi equipaggiare l'omega magnete, ogni volta che il mostro diventa rosso clicca subito sul pulsante verde...quando sei azzeccato alla sua lingua comincia ad usare l'omega, quando ha attirato le palle lascia e gli infliggerà il danno. =) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
sono un disastro in questo gioco
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Stai ancora nel primo mondo ??? xD Ma non dicevi di averne 20 o 30 ??? Ti posso solo di re di seguire la strada verso destra...è l'unico modo per dirtelo. ![]() wak ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 21 August 2008 - 09:29 Utente Nr.: 29.968 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Semplicissimo...devi equipaggiare l'omega magnete, ogni volta che il mostro diventa rosso clicca subito sul pulsante verde...quando sei azzeccato alla sua lingua comincia ad usare l'omega, quando ha attirato le palle lascia e gli infliggerà il danno. =) ![]() grazie milel avevo già risolto ^^" qmc ho trovato l'omega Terra e mo' sto tornando al camion...Evvai!!! si viagga|!!!! Figoso il Mare!! -------------------- EDGE = THE KING
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stai ancora nel primo mondo ??? xD Ma non dicevi di averne 20 o 30 ??? Ti posso solo di re di seguire la strada verso destra...è l'unico modo per dirtelo. ![]() risolto...pensavo che i rami fossero troppo grossi per bruciarli!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga ho un problema stupido....sono nella stanza della piscina sulla destra della nave....ecco sono salito sll piscina ma....non riesco a tornare indietro verso le scale xk mi sono bloccato tra le sbarre della piscina e il capitano...
-------------------- EDGE = THE KING
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga ho un problema stupido....sono nella stanza della piscina sulla destra della nave....ecco sono salito sll piscina ma....non riesco a tornare indietro verso le scale xk mi sono bloccato tra le sbarre della piscina e il capitano... Beh...ti posso consigliare di equipaggiare l'omega teletrasporto e usarlo. Non hai bisogno di muoverti, anche se purtroppo ti porta all'autobus. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ottimo grazie grazie...
ecco ragazzi sono arrivato dal comandante e gli ho kiesto la mappa ma.... -------------------- EDGE = THE KING
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga ma devo andare al piano B1F o 1F ??? io sono andato a B1F & mi hanno dato un pezzo di un diaro....
-------------------- EDGE = THE KING
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma quanti mondi ci sono...non riuscirò mai a finire il gioco!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga ma devo andare al piano B1F o 1F ??? io sono andato a B1F & mi hanno dato un pezzo di un diaro.... Beh non ricordo il piano ma dovresti andare in un piano sotterraneo pieno di macchinari...vai verso sinistra finché non incontri il meccanico, poi da li segue la storia, e se ti blocchi puoi trovare la soluzione dei post precedenti (visto che io mi sono bloccato dopo quel punto). Buon divertimento. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Fri 11 April 2008 - 13:37 Utente Nr.: 26.733 Feedback: 0 (0%) ![]() |
??? Vuoi dire che tu non c'e l'hai ??? Come cavolo sei andato avanti senza questo omega ??? O.o ![]() bè sono arrivato sul mondo2 sono andato al villaggio e fra un ascensore e l'altro son finito fin li della tastiera musicale... ma nn so come e cosa fare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bè sono arrivato sul mondo2 sono andato al villaggio e fra un ascensore e l'altro son finito fin li della tastiera musicale... ma nn so come e cosa fare ![]() Beh devi camminare sulle giuste tessere così liberi l'omega. In un post precedente c'è "mario the king" che spiega come fare. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:23 |