![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:26 Utente Nr.: 19.627 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cerco aiuto. Mi trovo nel tempio marino orientale. Non riesco ad aprire la porta centrale per andare al tempio occidentale. Non riesco a capire come aprire la porta. Attivo due laser (uno rosa e uno azzurro) ma non succede niente. Come posso fare????
Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quello orientale, non servono i laser, bensì devi premere i quattro congegni, ai quattro angoli del tempio (sempre quello orientale).
Semplicemente per il fatto che, l'Omega Riflettore si prende più avanti. =) PS: Ho finito anche io il gioco! Ora mi mancano tutti gli Omega mancanti :°D -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:26 Utente Nr.: 19.627 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Jaltan. Intanto ti ringrazio per la risposta ma penso di non essere stato chiaro io perchè il punto che tu mi dici l'ho già superato. Il mio problema è aprire la porta che si trova in mezzo ai due laser nel tempio marino orientale.
Io riesco ad attivare solamente i due laser che si trovano di fianco alla porta da aprire ma non succede niente. Chi mi sa dare una mano per favore? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho già detto in effetti xD
L'Omega Riflettore lo prendi alla Bilancia Magica (Crystal of Libra suona più figo), quindi inutile crucciarsi per ora. Ah, se vuoi sapere cosa trovi, ci troverai l'Omega Oceano (il più forte, anche rispetto ad Acqua X). =) -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
grande problema(per voi banale)....
allora...sono andata a destra del villaggio per la stradina a cercare i 2 gemelli (c*****i) ho usato omega radar e sono venuti fuori quelle "pietre verdi"....sono andata un masso....sono andata sopra e poi bisogna saltare.....non riesco a saltare!!!!! ma che devo fare? (scusate se sono impedita.......ma sto gioco non è proprio il mio forte!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come non riesci a saltare? °°
Per saltare dovresti tenere fermo il pennino (o tenere premuti i tasti) nella direzione in cui dovresti saltare. Se non ci riesci, probabilmente non puoi saltare li. =) -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Come non riesci a saltare? °° Per saltare dovresti tenere fermo il pennino (o tenere premuti i tasti) nella direzione in cui dovresti saltare. Se non ci riesci, probabilmente non puoi saltare li. =) il problema è proprio questo.....che devo fare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Correre, non mi viene in mente nient'altro da dirti XD
Se non riesci a saltare da un punto all'altro, allora è probabile che tu non debba saltare lì. =) -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Correre, non mi viene in mente nient'altro da dirti XD Se non riesci a saltare da un punto all'altro, allora è probabile che tu non debba saltare lì. =) ehm....correre? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh non mi viene nient'altro da dirti xD
Intendo far correre Kai (mettere il pennino agli estremi di uno schermo). =) -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 1 April 2009 - 21:13 Utente Nr.: 36.053 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
![]() [spoiler]mi sono bloccato al tempio marino occidentale pk nn so come arrivare alla perla, l'ho individuata ma nn trovo la strada, vi prego help! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 15:29 Da: Napoli Utente Nr.: 24.577 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi volevo chiedere il vostro aiuto, io mi trovo alla bilancia magica al piano dove la stanza si riempe d'acqua posizionando la mattonella sulla griglia di destra, adesso però non riesco a sbloccare l'altra mattonella e metterla sulla griglia di sinistra e aprire la porta per andare al livello superiore.Potete aiutarmi?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao Ragazzi, dove si trova la bilancia magica? non riesco a capire. Si trova nel tempio occidentale? Se sì dove? E poi volevo chiedere... come si fa a prendere la resistenza nel tempio occidentale?
Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 15:29 Da: Napoli Utente Nr.: 24.577 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi potete aiutarmi non so più dove andare!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Semplicemente devi usare l'Omega Ghiaccio (meglio quello X) per attraversare l'acqua.
A quel punto diventa tutto semplice. =) -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 1 April 2009 - 21:13 Utente Nr.: 36.053 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sono bloccato nel tempio occidentale del mondo sottomarino,non riesco a trovare la strada per andare a prendere la perla, ho spostato quei macigni alti rossi e adesso non riesco piu a farmi la strada per arrivare alla perla. come devo fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh non mi viene nient'altro da dirti xD Intendo far correre Kai (mettere il pennino agli estremi di uno schermo). =) ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono arrivato nel mondo della bilancia penso l ultimo arrivo in un punto che ce una stanza dove dentro ce un filmato dove scende del acqua e ce una grata , io provo a congelarla ma non riesco cosa devo fare ?
grazie a chi risondera ...... ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono arrivato nel mondo della bilancia penso l ultimo arrivo in un punto che ce una stanza dove dentro ce un filmato dove scende del acqua e ce una grata , io provo a congelarla ma non riesco cosa devo fare ? grazie a chi risondera ...... ![]() ![]() ![]() non si congela, devi chiudere la grata col mattonellone |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C'é qualcuno che mi può aiutare?mi sono bloccata nel mondo sottomarino,nel tempio occidentale non riesco a trovare la strada per andare a prendere la perla! Per favore sono giorni che ci provo ma non ce la faccio. Help!!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:31 |