![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 14:28 Utente Nr.: 35.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si ottiene l'omega nello spazio in fondo a sinista???(mondo 3)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'Omega nello spazio in fondo a sinistra?
Calmati, dimmi precisamente in che mondo ti trovi, ed il luogo esatto. Altrimenti non possiamo aiutarti molto ;D -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
domandona!!!dove trovo i gemelli? sono nadata alla miniera e ho preso l'omega magnete! ora come li trovo quei mocciosetti?! (lo sono anche io, ma quei 2 mi danno i nervi) xd
@emy96 mi spiace non so risponderti non sono ancora arrivata lì!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
X sarina e setzy:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Intanto io ne approfitto per kiedere se voi avete capito come e dove scaricare gli eledees ![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 22 March 2009 - 18:34 Utente Nr.: 35.806 Feedback: 0 (0%) ![]() |
X sarina e setzy: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Intanto io ne approfitto per kiedere se voi avete capito come e dove scaricare gli eledees ![]() grazie mille! (anche se ho provato e non accade nulla ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Fri 11 April 2008 - 13:37 Utente Nr.: 26.733 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi nel secondo mondo dove trovo i gemelli?
(ps:potremmo creare una guida, una soluzione al gioco scritta da chi è arrivato avanti nel gioco senza riempire il topic di domande ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
ragazzi nel secondo mondo dove trovo i gemelli? (ps:potremmo creare una guida, una soluzione al gioco scritta da chi è arrivato avanti nel gioco senza riempire il topic di domande ![]() ho fatto anche io la stessa domanda...ma sembra che nessuno lo sappia o non se lo ricorda.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La guida dovrebbe essere fatta da qualcuno che ha TANTA buona volontà perché il gioco è piuttosto complesso da finire INTERAMENTE.
@ Nickbor87: Se non erro non serve ad un cippalippa, se non per prendere alcuni Omega introvabili tramite una sequenza di tasti (vedi su Gamefaqs per esempio). -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La guida dovrebbe essere fatta da qualcuno che ha TANTA buona volontà perché il gioco è piuttosto complesso da finire INTERAMENTE. Quello sono io. Appena finito di rifarò e piano piano che vado avanti faro la guida. Potrei farla anche ora, ma ci sono alcuni passaggi che non ricordo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 24 March 2009 - 10:04 Utente Nr.: 35.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti anchio mi sono bloccato nel mondo sottomarino dove c'è quella corrente e non so come fermarla
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 22 March 2009 - 20:24 Utente Nr.: 35.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io ho provato ma la musichetta non si sente mai...uff
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 22 March 2009 - 18:34 Utente Nr.: 35.806 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 25 March 2009 - 11:35 Utente Nr.: 35.847 Feedback: 0 (0%) ![]() |
all'alba del giorno dopo ci sono riuscito! la musichetta si sente all'imboccatura della strada in cui si trova la statua Sono nel Mondo della Bilancia (Credo l'ultimo) ma sono tornato nel mondo Sottomarino per la resistenza. Non riesco a trovare il punto che tu dici per bloccare il getto d'aria, l'unico che sento è quello per attivare i Laser! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono nel Mondo della Bilancia (Credo l'ultimo) ma sono tornato nel mondo Sottomarino per la resistenza. Non riesco a trovare il punto che tu dici per bloccare il getto d'aria, l'unico che sento è quello per attivare i Laser! Per prendere la resistenza devi.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « @Jaltan: ho provato il codice per l'omega "scaricabile" ma nn è uscito niente.. tu ci sei riuscito? ![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo solo sapere quanti bos ci sono e quante ore ci vogliono per finirlo ?
( sono al 4 e mi ha deluso) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 25 March 2009 - 11:35 Utente Nr.: 35.847 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono nel Mondo della Bilancia (Credo l'ultimo) ma sono tornata nel mondo Sottomarino per la resistenza. Non riesco a trovare il punto che tu dici per bloccare il getto d'aria, l'unico che sento è quello per attivare i Laser! Omega Specchio? e dove lo trovo? grazie per la tua gentile risposta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cavoli....sono mondo 2....son disperata....non trovo i gemelli.....aiutatemi prima che compia un suicidio
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ricordo molto bene madevi andare nella miniera ed usare l'Omega Radar credo li trovi dopo esserne uscita bene...grazie proverò!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per prendere la resistenza devi.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « @Jaltan: ho provato il codice per l'omega "scaricabile" ma nn è uscito niente.. tu ci sei riuscito? ![]() dove si trova l'omega specchio??? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:10 |