![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
volevo sapere è uscito il local 0.30 nel changelog dice che è stati aggiunti i file del dingux system ultimamente uscito ora per chi volesse inserire questo local deve effettuare nuovamente il dualboot : inserire dingux_system_20090916.zip ma con il dual_boot_installer_20090813.zip (dualboot istallato) si può? se con la tua dingoo non hai avuto problemi di corruzione dei file non hai motivo di rifare la procedura del dualboot, copia semplicemente il nuovo local ... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 25 May 2009 - 08:36 Utente Nr.: 37.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
segnalo che per installare una nuova local "conviene" riformattare la scheda , altrimenti si rischia di trovare i file corrotti.
ieri ho installato ieri la 29 e stamattina mi sono trovato il menu antecedente con diversi problemi aggiuntivi (crash e blocchi inspiegabili)fino a quando il sistema ha crashato definitivamente....ho riformattato la microsd e reinstallato la 30 e tutto funziona a meraviglia.....per ora ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
- Batteria interna ricaricabile da 1700mAh (purtroppo non intercambiabile...a meno che non si dissaldi dalla scheda interna e si rimpiazzi, il che sarebbe anche fattibile nel peggiore dei casi);
Quanto potrebbe durare una batteria da 1700mAh in termini di usura? Dico subito che nel caso di un acquisto la userei ogni singolo giorno, specialmente per la musica. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 25 May 2009 - 08:36 Utente Nr.: 37.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
- Batteria interna ricaricabile da 1700mAh (purtroppo non intercambiabile...a meno che non si dissaldi dalla scheda interna e si rimpiazzi, il che sarebbe anche fattibile nel peggiore dei casi); Quanto potrebbe durare una batteria da 1700mAh in termini di usura? Dico subito che nel caso di un acquisto la userei ogni singolo giorno, specialmente per la musica. domanda da 1000000 di euro.....io la uso quasi ogni giorno da quando l'ho presa , e cali di durata non ne ho notati , tutto dipende dalla qualità della batteria ...... e questo lo si vedrà con il passare del tempo (almeno un anno). la carico 1-2 volte a settimana , poi per aumentarne la durata poresti downcloccare il processore ,tanto con la musica non ovresti averne troppo bisogno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
domanda da 1000000 di euro.....io la uso quasi ogni giorno da quando l'ho presa , e cali di durata non ne ho notati , tutto dipende dalla qualità della batteria ...... e questo lo si vedrà con il passare del tempo (almeno un anno). la carico 1-2 volte a settimana , poi per aumentarne la durata poresti downcloccare il processore ,tanto con la musica non ovresti averne troppo bisogno. In teoria, nella media, una batteria ricaricabile dura circa 500 cicli, quindi parecchi anni direi prima di perdere in prestazioni... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
cmq nel peggiore dei casi saresti costretto a ricaricarlo tutti i giorni (o meglio notti), quindi in fin dei conti non la vedo così nera.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Fri 28 August 2009 - 14:01 Utente Nr.: 39.903 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora sul mio dingo ho su la 0.28, mi conviene mettere la 0.30? se non erro mi sembra l'ultimo uscito.
Migliora qualcosa con l'ultima versione? Ciao a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 12:41 Utente Nr.: 36.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora sul mio dingo ho su la 0.28, mi conviene mettere la 0.30? se non erro mi sembra l'ultimo uscito. Migliora qualcosa con l'ultima versione? Ciao a tutti. ciao se non hai problemi di nessun genere lascia quello anche perchè sono ben 205.4 Mb di file comunque qui ci sono i cambiamenti dell'ultima versione 0.30a ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Fri 28 August 2009 - 14:01 Utente Nr.: 39.903 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao se non hai problemi di nessun genere lascia quello anche perchè sono ben 205.4 Mb di file comunque qui ci sono i cambiamenti dell'ultima versione 0.30a ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie per l'info! Allora aspetto, intanto che mi trovo bene anche con l'attuale versione. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti.
Ho una domanda che non e' proprio inerente al dingoo, ma al suo carica batteria usb. Sapete se lo posso usare anche per ricaricare l'iphone tramite il cavo usb? Ve lo chiedo perche ho visto che l'alimentatore del dingoo come uscita c'e' una presa usb, quindi dovrebbe essere standard... o sbaglio? Ciao e grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 08:24 Da: GENOVA ROSSOBLU Utente Nr.: 17.126 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, ho notato che a settembre finalmente sono usciti anche 2 emulatori per C64, frodo e vice
Qualcuno li ha provati? come vanno? su che giochi? funzionano tutti e due attraverso dingux o sono indipendenti? grazie per le risposte -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti, ho notato che a settembre finalmente sono usciti anche 2 emulatori per C64, frodo e vice Qualcuno li ha provati? come vanno? su che giochi? funzionano tutti e due attraverso dingux o sono indipendenti? grazie per le risposte provati ....il migliore mi sembra Vice , mentre frodo è poco intuitivo e abbastanza macchinoso , devo ancora capire come caricare i giochi con due caricamenti ma bene o male , vice legge sia i file c64 che t64 che prg....certo non tutto funziona ma mi sono fatto una bella partita al mitico microprose soccer ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 08:24 Da: GENOVA ROSSOBLU Utente Nr.: 17.126 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provati ....il migliore mi sembra Vice , mentre frodo è poco intuitivo e abbastanza macchinoso , devo ancora capire come caricare i giochi con due caricamenti ma bene o male , vice legge sia i file c64 che t64 che prg....certo non tutto funziona ma mi sono fatto una bella partita al mitico microprose soccer ![]() FICO!!! ![]() e come andava? fluido? ne hai provati altri? ![]() e per far funzionare vice bisogna usarlo insieme a dingux o è indipendente? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Interessante! Ma il Vice e' facile da trovare in rete? e come si installa?
Scusate le domande ma la mia esperienza sul dingoo e molto limitata. ![]() Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, girando su internet ho visto che a Ottobre sono usciti vari emulatori migliorati per dingoo che girano sotto dingux
E.s. Msx, Atari2600"stella", Commodore 64"Vice". Vi chiedo se esiste una versione da aggiornare al dingux che contenga gia questi emulatori migliorati. Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per rispondere a tutti ...prima bisogna istallare dingux seguendo l'apposita guida che trovate sul forum, poi dovete aggiornare il local (io ho la 0.30) , quest'ultima va messa sulla scheda microsd vi consiglio minimo uno 4gb ,ma una 8gb sarebbe piu adatta .
fatto questo dovete metter "quello che non si puo dire" nelle apposite cartelle per quel che riguarda gli emu c64 girano full speed ![]() per gli aggiornamenti degli emu seguite il tread "NEWS dingoo" ,e quando si parla di una nuova local vengono indicati le nuove aggiunte. Comunque normalmente per aggiornare un emu gia installato basta copiare i nuovi file su quelli vecchi . per installare una nuova local vi consiglio di riformattare la scheda , prima però salvate le rom.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per quel che riguarda gli emu c64 girano full speed ![]() i giochi che hai provato quindi girano bene? quali sono? tnx -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per ora non ne ho provati molti , mi sto dedicando all'emu psx
cmq questi sono quelli che ho provato : microprose soccer , football manager2 ,barbarian, 1942,commando,super dog fighter, pirates,shilton and ball maradona,cwsoccer. e vanno tutti bene ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
microprose soccer , football manager2 ,barbarian, 1942,commando,super dog fighter, pirates,shilton and ball maradona,cwsoccer. e vanno tutti bene ciao GRANDE!!! ![]() l'80% dei giochi da te citati sono tra i miei favoriti!!! 'azzo...mi sa tanto che a sto giro mi tocca comprarlo veramente il dingo... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi è un emu C64, è normale vada bene... no?
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:37 |