IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
66 Pagine V  « < 51 52 53 54 55 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Nuova Dingoo A-320
Dragon Chan
messaggio Friday 11 September 2009 - 21:18
Messaggio #1041

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Pitoz @ Friday 11 September 2009 - 22:09) *
Ho provato anche a 430 mhz ma e' sempre lento.
Su un forum inglese, dicono che la cartuccia di pitfall2 per atari 2600 avesse piu memoria dei altri giochi,quindi sembra che l'emulatore "stella" non sia in grado di eseguirlo alla velocita' normale.
sad.gif Con tutti i giochi per atari proprio il mio preferito funziona male. giggle.gif
Ciao.

Magari devi solo attendere una nuova release, non disperare... wink.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
sqgidan
messaggio Friday 11 September 2009 - 21:29
Messaggio #1042

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Manfredonia
Utente Nr.: 27.888
Feedback: 1 (100%)

Ma Pitfall2 non c'è anche per mame? In attesa potrebbe giocare a quello.

+Quote Post
Pitoz
messaggio Saturday 12 September 2009 - 10:03
Messaggio #1043

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.903
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 11 September 2009 - 22:18) *
Magari devi solo attendere una nuova release, non disperare... wink.gif

Infatti e nell'attesa intanto ci sono tanti altri giochi che vanno... smile.gif
Ciaos

+Quote Post
Pitoz
messaggio Saturday 12 September 2009 - 10:16
Messaggio #1044

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (sqgidan @ Friday 11 September 2009 - 22:29) *
Ma Pitfall2 non c'è anche per mame? In attesa potrebbe giocare a quello.

Si si ho anche quello, il fatto che mi interessi anche il pitfall2 per atari e' solo per completare i mitici giochi delle varie console qui sul dingoo.
Ma non ho fretta, come dice Dragon Chan sicuramente prima o poi faranno una versione migliorata di stella.
Ciao grazie per i consigli. thumbup.gif

+Quote Post
wedra
messaggio Monday 14 September 2009 - 09:22
Messaggio #1045

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 40.203

Allora... questo aggeggio è una bomba! Ovviamente per ciò che cercavo...

Solo che lo slot per la minisd si è rotto! non tiene più la scheda... non fa il classico "click" :-(

Oggi chiamerò globaltecno (che, lo scrivo anche qui, sono stati professionalissimi) per vedere se è possibile la sostituzione in garanzia... Nel mentre: come si rimuove dingux? non vorrei che magari facessero storie...

O se magari qualcuno ha già avuto un problema del genere :-(

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 14 September 2009 - 09:28
Messaggio #1046

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (wedra @ Monday 14 September 2009 - 10:22) *

Solo che lo slot per la minisd si è rotto! non tiene più la scheda... non fa il classico "click" :-(

Oggi chiamerò globaltecno (che, lo scrivo anche qui, sono stati professionalissimi) per vedere se è possibile la sostituzione in garanzia... Nel mentre: come si rimuove dingux? non vorrei che magari facessero storie...

Sei il primo che sento avere questo problema... Non credo che facciano storie perchè hai messo su dingux onestamente e non so se una molla possa essere considerato pezzo in garanzia. Con un pezzetto di scotch non riesci a bloccarla?

Comunque prova a sentire globaltecno wink.gif

--------------------

+Quote Post
wedra
messaggio Monday 14 September 2009 - 09:35
Messaggio #1047

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 14 September 2009 - 10:28) *
Sei il primo che sento avere questo problema... Non credo che facciano storie perchè hai messo su dingux onestamente e non so se una molla possa essere considerato pezzo in garanzia. Con un pezzetto di scotch non riesci a bloccarla?

Comunque prova a sentire globaltecno wink.gif

Avevo pensato anche io alla soluzione artigianale (incollare l' adattatore sd naughty.gif ), solo che adesso non ho la minisd sottomano e non ricordo se con la scheda inserita si riesce a rimuovere facilmente la microsd!

In pratica la molla che spinge fuori la scheda funziona... spingendo dentro la sd non viene bloccata... e vedendo le foto della dingoo aperta non mi sembra sostituibile/riparabile a mano lo slot sad.gif

Anche perchè se volessi bloccare l' adattatore, dovrei almeno togliere la molla dell' espulsione... però, questa è sfortuna nera... Mi è arrivata solo venerdì 26.gif

Grazie comunque

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 14 September 2009 - 09:45
Messaggio #1048

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (wedra @ Monday 14 September 2009 - 10:35) *
Avevo pensato anche io alla soluzione artigianale (incollare l' adattatore sd naughty.gif ), solo che adesso non ho la minisd sottomano e non ricordo se con la scheda inserita si riesce a rimuovere facilmente la microsd!

In pratica la molla che spinge fuori la scheda funziona... spingendo dentro la sd non viene bloccata... e vedendo le foto della dingoo aperta non mi sembra sostituibile/riparabile a mano lo slot sad.gif

Anche perchè se volessi bloccare l' adattatore, dovrei almeno togliere la molla dell' espulsione... però, questa è sfortuna nera... Mi è arrivata solo venerdì 26.gif

Grazie comunque

La cosa migliore comunque, prima di aprire dingoo e cercare soluzioni artigianali è vedere cosa ti dicono i ragazzi di GT, magari te la sostituiscono in garanzia wink.gif

--------------------

+Quote Post
wedra
messaggio Monday 14 September 2009 - 09:46
Messaggio #1049

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 14 September 2009 - 10:45) *
La cosa migliore comunque, prima di aprire dingoo e cercare soluzioni artigianali è vedere cosa ti dicono i ragazzi di GT, magari te la sostituiscono in garanzia wink.gif

Beh, questo sicuramente!
Vi terrò aggiornati (sempre che interessi a qualcuno giggle.gif )

+Quote Post
red_shark
messaggio Monday 14 September 2009 - 10:38
Messaggio #1050

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.476

CITAZIONE (Pitoz @ Friday 11 September 2009 - 11:08) *
Ci sono riuscito, alla fine si deve entrare nel menu con start e premere reset così il gioco parte.
Però una cosa che non mi sarei aspettato da pitfall2 e' che lo trovo molto lento.
C'e' modo per rimediare o e' così proprio l'emulatore. "stella"
Ps. pitfall 1 va benissimo, e poi dove ho scritto sopra che l'emulatore stella e' presente in fba, mi ero sbagliato.

Grazie a tutti.
Ciao.

devi pensare che tutti gli emu per dingux sono comunque prime relase e molto probabilmente con il tempo verranno ottimizzati , lo stesso mame4all è molto lento rispetto alla gp2x .
vedrai che nei prossimi mesi verranno fatti aggiornamenti e ottimizzazioni un pò su tutti gli emu wink.gif

+Quote Post
red_shark
messaggio Monday 14 September 2009 - 10:40
Messaggio #1051

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (wedra @ Monday 14 September 2009 - 10:22) *

non penso ti facciano problemi in fondo si tratta di una molla di bloccaggio quindi di un problema meccanico non software(a me era capitato lo stesso problema sul tomtom con un mese di vita) wink.gif

+Quote Post
Pitoz
messaggio Monday 14 September 2009 - 21:24
Messaggio #1052

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (red_shark @ Monday 14 September 2009 - 11:38) *
devi pensare che tutti gli emu per dingux sono comunque prime relase e molto probabilmente con il tempo verranno ottimizzati , lo stesso mame4all è molto lento rispetto alla gp2x .
vedrai che nei prossimi mesi verranno fatti aggiornamenti e ottimizzazioni un pò su tutti gli emu wink.gif

n
Nel suo piccolo gia si difende tongue.gif speriamo ulteriori progressi in futuro. thumbup.gif
Gia che ci sono faccio una domanda, ho convertito due giochi per cps2, ma mettendo le rom nella cartella cps2, l'unica cosa che ottengo e' vedere il titolo su schermo, e se lo faccio partire diventa lo schermo nero per due secondi, poi ritorna nel menu dei titoli giochi. Per prova ho convertito street fighter alpha, ma anche altri mi fanno lo stesso difetto, mentre un gioco che avevo gia per cps2 non convertito da me "puzzle loop" quello parte giusto.
L'emulatore che uso e' quello nativo del dingoo, e il convertitore si chiama "cps2conv"
Dove sbaglio? forse nel convertire i giochi?
Grazie.

+Quote Post
Pitoz
messaggio Monday 14 September 2009 - 22:14
Messaggio #1053

Utente GBARL
Gruppo icone

Mi sa che per prova avevo beccato proprio due dei giochi non funzionanti, perche ne ho provati altri e quelli funzionano!!! smile.gif "es:Super gem fighter mini mix"
Quindi annullo la domanda di prima e mi scuso per la mia solita fretta nel chiedere info. fischia.gif
Ciao a tutti

+Quote Post
Virpe
messaggio Monday 14 September 2009 - 22:24
Messaggio #1054

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

Sto cominciando a pensare di prendermi una Dingoo A-320. Da quello che ho guardato sembra una buona consolle.
Faccio una domanda a chi già ce l'ha: Supporta anche schede da 16 Gb?

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Tuesday 15 September 2009 - 08:04
Messaggio #1055

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Virpe @ Monday 14 September 2009 - 23:24) *
Sto cominciando a pensare di prendermi una Dingoo A-320. Da quello che ho guardato sembra una buona consolle.
Faccio una domanda a chi già ce l'ha: Supporta anche schede da 16 Gb?

In teoria assolutamente si. In rete c'è chi dice di aver provato e funzionano, io ti posso dire che tramite un adattatore MINISD ho usato ed uso microSD da 4 e 8GB.

Ma che te ne faresti di 20gb? smile.gif

--------------------

+Quote Post
Virpe
messaggio Tuesday 15 September 2009 - 13:19
Messaggio #1056

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 15 September 2009 - 09:04) *
In teoria assolutamente si. In rete c'è chi dice di aver provato e funzionano, io ti posso dire che tramite un adattatore MINISD ho usato ed uso microSD da 4 e 8GB.

Ma che te ne faresti di 20gb? smile.gif

Ho una micro-sd da 16 Gigabyte inutilizzata, e piuttosto che usarla su DS-TT (che poi ho letto che non va oltre i 4) o sulla fotocamera (4 Gb bastano e avanzano) preferisco usarla in una "specie" di console portatile leggera e affidabile (?).

--------------------

+Quote Post
superman20021979
messaggio Wednesday 16 September 2009 - 10:23
Messaggio #1057

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 40.387

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ieri sera ho provato, seguendo il tutorial, ad installare sul mio Dingoo il dualboot, tutto a posto tranne quando, dopo aver inserito nel prompt dei comandi la seconda linea , per intenderci questa "usbtool-win 1 zImage_dual_boot_installer_ILI9325 0x80600000" al mio Dingoo non succede assolutamente nulla, lo schermo resta nero e lo script flasher non parte.
Nella schermata del prompt dei comandi è tutto ok, non da messaggi di errore e mi dice che ha fatto tutto...ma non succede nulla.
Qualcuno sa come aiutarmi?
grazie.

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 16 September 2009 - 11:15
Messaggio #1058

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (superman20021979 @ Wednesday 16 September 2009 - 11:23) *
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ieri sera ho provato, seguendo il tutorial, ad installare sul mio Dingoo il dualboot, tutto a posto tranne quando, dopo aver inserito nel prompt dei comandi la seconda linea , per intenderci questa "usbtool-win 1 zImage_dual_boot_installer_ILI9325 0x80600000" al mio Dingoo non succede assolutamente nulla, lo schermo resta nero e lo script flasher non parte.
Nella schermata del prompt dei comandi è tutto ok, non da messaggi di errore e mi dice che ha fatto tutto...ma non succede nulla.
Qualcuno sa come aiutarmi?
grazie.

Questo succede se non segui PRECISAMENTE ciò che scritto nella guida, in particolar modo la parte relativa ai vari collegamenti col pc e i vari reset da fare.

Se non segui proprio quello che ho scritto avrai questo problema che stava facendo impazzire pure me.

--------------------

+Quote Post
superman20021979
messaggio Wednesday 16 September 2009 - 12:09
Messaggio #1059

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 40.387

Dunque, in un modo o nell'altro sono riuscito a fare l'installazione ed è andato tutto a buon fine.
Ho formattato la mia sd, ci ho messo dentro dentro quello che dovevo metterci, ho rinominato il file zImage giusto e ho cancellato l'altro, ma quando accendo il dingoo tenendo premuto il tasto select mi compare la schermata nera con la scritta dingux e si blocca lì.
Ho letto in giro che potrebbe dipendere dal fatto che uso una micro sd con adattatore invece che una mini sd, qualcuno può confermare (o smentire) che il problema dipenda da questo?

+Quote Post
red_shark
messaggio Thursday 17 September 2009 - 08:23
Messaggio #1060

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (superman20021979 @ Wednesday 16 September 2009 - 13:09) *
Dunque, in un modo o nell'altro sono riuscito a fare l'installazione ed è andato tutto a buon fine.
Ho formattato la mia sd, ci ho messo dentro dentro quello che dovevo metterci, ho rinominato il file zImage giusto e ho cancellato l'altro, ma quando accendo il dingoo tenendo premuto il tasto select mi compare la schermata nera con la scritta dingux e si blocca lì.
Ho letto in giro che potrebbe dipendere dal fatto che uso una micro sd con adattatore invece che una mini sd, qualcuno può confermare (o smentire) che il problema dipenda da questo?

io uso una microsd con adattatore e funziona benissimo, potrebbe anche dipendere dalla marca ma ne dubito.
ma dopo il logo dingux compaiono delle scritte oppure rimane solo il logo?

+Quote Post

66 Pagine V  « < 51 52 53 54 55 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 17:59

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.