![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma quali sono le differenze tra AK2 e Ak2i?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 10:53 Utente Nr.: 19.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La mia cuginetta vorrebbe prendersi una flashcard .
Io non sono aggiornato perche sono stato il primo a prendermi una delle prime flashcard ,la famosa e ancora ben funzionante ninjapass. In giro mi ritrovo con siti che presentano la N5 e la R4 con prezzi veramente assurdi (Tipo 19€ con schede da 1 gb) ma andrebbero bene? Fatemi sapere perche per il momento le ho detto di queste flash pero mentre aspetto una sua risposta vorrei essere sicuro della scelta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
La mia cuginetta vorrebbe prendersi una flashcard . Io non sono aggiornato perche sono stato il primo a prendermi una delle prime flashcard ,la famosa e ancora ben funzionante ninjapass. In giro mi ritrovo con siti che presentano la N5 e la R4 con prezzi veramente assurdi (Tipo 19€ con schede da 1 gb) ma andrebbero bene? Fatemi sapere perche per il momento le ho detto di queste flash pero mentre aspetto una sua risposta vorrei essere sicuro della scelta Oramai la R4 lasciala perdere, non tanto chissa per cosa, ma per il semplice fatto che non ha più supporto, e con gli ultimi giochi di cui ti andrai a fare il tuo bel backup potrebbe darti qualche problema. Io direi che ti puoi buttare in primis su Cyclo DS, per poi proseguire con M3Real, Acekard2, Edge, e ci metto pure la DSone!!!. Per la N5 non so cosa risponderti non la conosco propio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
La mia cuginetta vorrebbe prendersi una flashcard . Io non sono aggiornato perche sono stato il primo a prendermi una delle prime flashcard ,la famosa e ancora ben funzionante ninjapass. In giro mi ritrovo con siti che presentano la N5 e la R4 con prezzi veramente assurdi (Tipo 19€ con schede da 1 gb) ma andrebbero bene? Fatemi sapere perche per il momento le ho detto di queste flash pero mentre aspetto una sua risposta vorrei essere sicuro della scelta Diciamo che la R4 non è più supportata e la N5 è una ciofeca. Sarebbe meglio orientarsi su EDGE o acekard 2.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
La mia cuginetta vorrebbe prendersi una flashcard . Io non sono aggiornato perche sono stato il primo a prendermi una delle prime flashcard ,la famosa e ancora ben funzionante ninjapass. In giro mi ritrovo con siti che presentano la N5 e la R4 con prezzi veramente assurdi (Tipo 19€ con schede da 1 gb) ma andrebbero bene? Fatemi sapere perche per il momento le ho detto di queste flash pero mentre aspetto una sua risposta vorrei essere sicuro della scelta io ho R4 e anche se ho l'aggiornamento 1.18 (di una nno fa) funzionano anche i giochi appena usciti!!!) e poi costa poco.....ma ormai tutti dicono che è morta perchè non avrà + aggiornamento....ma è comunque una delle migliori! se devi comprarne una nuova....forse la CycloDS è ideale...solo che costa 50 euro! anche l'N5....a quasi pari con l'R4! PS: adesso spero che NESSUNO mi faccia la critichetta dicendomi l'R4 una delle migliori? ma da quando? ebbene si....l'R4 è stata la flashcard ideale da tantissimi....con la mania di nuove flashcard...tutti si dimenticano dell'importanza delle vecchie....che oltretutto funzionano ancora alla perfezione!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
io ho R4 e anche se ho l'aggiornamento 1.18 (di una nno fa) funzionano anche i giochi appena usciti!!!) e poi costa poco.....ma ormai tutti dicono che è morta perchè non avrà + aggiornamento....ma è comunque una delle migliori! se devi comprarne una nuova....forse la CycloDS è ideale...solo che costa 50 euro! anche l'N5....a quasi pari con l'R4! PS: adesso spero che NESSUNO mi faccia la critichetta dicendomi l'R4 una delle migliori? ma da quando? ebbene si....l'R4 è stata la flashcard ideale da tantissimi....con la mania di nuove flashcard...tutti si dimenticano dell'importanza delle vecchie....che oltretutto funzionano ancora alla perfezione!!! Ne abbiamo parlato e non ha alcun senso consigliare la R4 ad oggi. Poi chiaro se il tutto va ad una ragazzina di 5 anni allora anche la dstt va bene, questo è ovvio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Ne abbiamo parlato e non ha alcun senso consigliare la R4 ad oggi. Poi chiaro se il tutto va ad una ragazzina di 5 anni allora anche la dstt va bene, questo è ovvio. avevo detto no critichetta....vabbè la prossima volta sto zitta! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Beh se permetti la critica è da fare, perché non ha molto senso consigliare una R4 e persino una N5!
Saranno buone quanto ti pare ma da dire che è una delle migliori ce ne passa. FORSE potrebbe rientrare in fondo della lista delle top 10, ma parlando di quella vecchia ovviamente. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh se permetti la critica è da fare, perché non ha molto senso consigliare una R4 e persino una N5! Saranno buone quanto ti pare ma da dire che è una delle migliori ce ne passa. FORSE potrebbe rientrare in fondo della lista delle top 10, ma parlando di quella vecchia ovviamente. infatti io ho consigliato la cyclods......ma per dire che non sono neanche card da buttare....se confronti una dstt con un R4 cosa scegli? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
infatti io ho consigliato la cyclods......ma per dire che non sono neanche card da buttare....se confronti una dstt con un R4 cosa scegli? Non ho la DSTT quindi non posso consigliare ![]() Ma se confronti la R4/N5 con tutte le altre flashcard cosa consigli? Il discorso "escono flashcard nuove e tutti si scordano delle vecchie" non ha per niente senso. È uscita la nuova Fiat Panda e quelli che la comprano si sono scordati che c'è anche quella vecchia che ancora funziona. Perché non la comprano? Costa anche molto meno! È lo stesso tuo discorso ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
infatti io ho consigliato la cyclods......ma per dire che non sono neanche card da buttare....se confronti una dstt con un R4 cosa scegli? La DSTT ovviamente, la R4 ormai è una card morta mettetevi il cuore in pace. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La DSTT ovviamente, la R4 ormai è una card morta mettetevi il cuore in pace. questa mi è nuova!!!! ![]() la dstt si rompe dopo 2 settimane (e ne sono testimone) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho la DSTT quindi non posso consigliare ![]() Ma se confronti la R4/N5 con tutte le altre flashcard cosa consigli? Il discorso "escono flashcard nuove e tutti si scordano delle vecchie" non ha per niente senso. È uscita la nuova Fiat Panda e quelli che la comprano si sono scordati che c'è anche quella vecchia che ancora funziona. Perché non la comprano? Costa anche molto meno! È lo stesso tuo discorso ![]() mi sono spiegata male: se ho una panda (molto vecchia) e funziona ancora bene...perchè scartarla? se io ho una R4 perchè devo scartarla? finchè funzionerà la userò......e piena di speranza aspetterò un aggiornamento (anche se funziona lo stesso anche senza)....non la scarterò finchè non si romperà!!!!! lo so...sono molto testarda....e questo è quello che mi sono ficcata in testa! con me è un pò difficile farmi cambiare idea.....beviamoci sopra (che sapore ha la birra?) e ritorniamo sereni ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Sat 25 February 2006 - 14:36 Utente Nr.: 10.574 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti !
sì, sì, è vero le card oramai sono tutte piuttosto simili, con alcuni lievi picchi... Ma... volete mettere iniziare con una "DS LINKER" ?!?.. EEHHH?? Ve la ricordate???... allora sì che mancavano ASSOLUTAMENTE compatibilità, aggiornamenti, gli HB da patchare alla meno peggio con le DLDI e SPERARE...!! Eh..... Quanto tempo, e quante cartucce sono passate.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sono spiegata male: se ho una panda (molto vecchia) e funziona ancora bene...perchè scartarla? se io ho una R4 perchè devo scartarla? finchè funzionerà la userò......e piena di speranza aspetterò un aggiornamento (anche se funziona lo stesso anche senza)....non la scarterò finchè non si romperà!!!!! lo so...sono molto testarda....e questo è quello che mi sono ficcata in testa! con me è un pò difficile farmi cambiare idea.....beviamoci sopra (che sapore ha la birra?) e ritorniamo sereni ![]() Allora il tuo è un'altro discorso. Se ce l'hai vabbè, potresti anche tenerla, magari non ti godi le nuove features ma si vive anche senza, però consigliarla a chi deve comprarne una nuova è un pò troppo azzardato. Anche io ho la R4 originale comprata più di 2 anni fa e mi ha sempre servito bene però ha fatto il suo corso (da un bel pò ormai) e non la consiglio a nessuno vedendo le flash che ci sono di oggi. Capito cosa ti voglio dire? ![]() Comunque siamo sempre stati sereni ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora il tuo è un'altro discorso. Se ce l'hai vabbè, potresti anche tenerla, magari non ti godi le nuove features ma si vive anche senza, però consigliarla a chi deve comprarne una nuova è un pò troppo azzardato. Anche io ho la R4 originale comprata più di 2 anni fa e mi ha sempre servito bene però ha fatto il suo corso (da un bel pò ormai) e non la consiglio a nessuno vedendo le flash che ci sono di oggi. Capito cosa ti voglio dire? ![]() Comunque siamo sempre stati sereni ![]() si...chiedo quindi scusa a tutti!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, mi sa che la mia Acekard 2 mi ha abbandonato... Questo 3D lo tengo spesso sott'occhio, e so che bene o male tutti consigliano la Cyclo come migliore Flashcard, solo che costa un botto!!
Per andare su qualche cosa di più economico, che mi consigliate? In linea di massima con l'acekard2 non ho mai avuto problemi (fino ad oggi...) ma non so se ripetere l'acquisto. Mi ha abbandonato in 10 minuti senza colpi particolari o altro. Ho spento, dopo 10 minuti l'ho riacceso e non caricare più le rom (anche se entra nel SO)... L'unica altra card con cui ho avuto a che fare è stata la DSTT, ma non mi è sembrata veramente niente di che, anzi... lentissima. -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, mi sa che la mia Acekard 2 mi ha abbandonato... Questo 3D lo tengo spesso sott'occhio, e so che bene o male tutti consigliano la Cyclo come migliore Flashcard, solo che costa un botto!! Per andare su qualche cosa di più economico, che mi consigliate? In linea di massima con l'acekard2 non ho mai avuto problemi (fino ad oggi...) ma non so se ripetere l'acquisto. Mi ha abbandonato in 10 minuti senza colpi particolari o altro. Ho spento, dopo 10 minuti l'ho riacceso e non caricare più le rom (anche se entra nel SO)... L'unica altra card con cui ho avuto a che fare è stata la DSTT, ma non mi è sembrata veramente niente di che, anzi... lentissima. comprati una edge e vivi felice ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 14:43 Utente Nr.: 10.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, mi sono letto un po' tutta la discussione e ho capito che ad oggi le card migliori (ho già una R4, ma dovendo prendere un secondo DS ne volevo prendere due nuove) sono la Cyclo, la Edge e la AK
Ho però una domanda: per la R4 si trova database dei cheat, delle tre sopra elencate per quale si trova un database altrettanto fornito in maniera semplice ? Grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:39 |