![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Un oggetto per volta intendi fare piu ordini per piu oggetti? Stavo comprando EDGE + 2x microSDHC 4gb. Dovrei fare 3 carrelli separati? Per le microSDHC che classe è preferibile prendere? Più bassa o piu alta? Stavo prendendo le kingston classe 4. Quando gli oggetti sono così piccoli non conviene nemmeno, fai un ordine solo... Quando ordini ricordati di aggiungere la tracciabilità del pacco, costa 50 centesimi in più mi pare... Per le microSDHC vedi cosa trovi, una kingston classe 4 va benissimo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 26 March 2009 - 20:46 Utente Nr.: 35.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, sto attendendo con trepidazione l'uscita del DSi per ributtarmi nel mondo delle console portatili dopo anni di astinenza!
Se non ho capito male le flashcard che funzionano col DSi al momento sono: - Acekard 2i - EZ-Flash Vi Non ho mai posseduto un DS e di conseguenza mi approccio solo ora al mondo flashcard... che mi consigliate per il DSi? Forse farei meglio ad aspettare un po' prima di acquistare una flashcard per vedere come si mette la situazione con il nuovo DSi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Salve ragazzi, sto attendendo con trepidazione l'uscita del DSi per ributtarmi nel mondo delle console portatili dopo anni di astinenza! Se non ho capito male le flashcard che funzionano col DSi al momento sono: - Acekard 2i - EZ-Flash Vi Non ho mai posseduto un DS e di conseguenza mi approccio solo ora al mondo flashcard... che mi consigliate per il DSi? Forse farei meglio ad aspettare un po' prima di acquistare una flashcard per vedere come si mette la situazione con il nuovo DSi? Fai meglio ad aspettare perchè a quanto ne sappiamo le attuali flashcard non andranno sul dsi europeo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 26 March 2009 - 20:46 Utente Nr.: 35.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fai meglio ad aspettare perchè a quanto ne sappiamo le attuali flashcard non andranno sul dsi europeo... lo immaginavo... vabbè controllerò il forum in attesa di notizie! però intanto il DSi me lo compro subito il 3 Aprile xke ho sentito che ne arriveranno pochissimi in italia... confermate? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 18:53 Utente Nr.: 5.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ordine effettuato.
Edge SDHC MicroSD/TF Multimedia Flash Cart for NDS and NDS Lite (Compact Pack) + Kingston 4GB TF TransFlash MicroSD SDHC Memory Card (Class 4) Non vedo l'ora che arrivino. E non vedo l'ora che esca il DSi per prendermi il lite ![]() P.S. Grazie mille per i consigli. Mi avete fatto fare l'acquisto del secolo ![]() -------------------- THAT'S THE REAL TECHNOLOGY, MAN! _____________________________________________________ * CPU Motorola 6508 (8-bit a 1,79 MHz) * RAM 2 KByte * Risoluzione video 256x240 a 24 colori, scelti tra 52; fino a 64 sprite simultaneamente su schermo con dimensione massima 8x8 pixel * Supporto: cartucce con ROM preprogrammate/Floppy disk per il FamiCom Disk System _____________________________________________________ ILOVEDS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ordine effettuato. Edge SDHC MicroSD/TF Multimedia Flash Cart for NDS and NDS Lite (Compact Pack) + Kingston 4GB TF TransFlash MicroSD SDHC Memory Card (Class 4) Non vedo l'ora che arrivino. E non vedo l'ora che esca il DSi per prendermi il lite ![]() P.S. Grazie mille per i consigli. Mi avete fatto fare l'acquisto del secolo ![]() Ma LOL! ![]() Ad ogni modo adesso abbi pazienza, per l'arrivo ci vorranno dalle 3 alle 4 settimane. La cosa strana è che una volta partita, la merce arriverà in italia dopo poco più di 1 settimana. Il tempo maggiore lo perdono per lo sdoganamento! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Comunque se hai dei problemi o altre domande su DX consulta il thread ufficiale, sempre quì su gbarl
![]() Dragon, ma dov'è che si può aggiungere la spedizione tracciata? non sono mai riuscito a trovarla ![]() Trovo soloil "pacchetto GIFT". -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 19:58 Utente Nr.: 35.955 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
![]() ![]() Io sono possessore di una R4, ma non mi riconosce più i salvataggi che faccio e ogni volta che riaccendo il ds è come se non avessi mai salvato ![]() ![]() Grazie in anticipo a tutti ![]() -------------------- Army of the Immortals and Defender of Faith.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Prova la AK2 se vuoi risparmiare che dalla recensione mi e sembrata una ottima card oppure la Cyclo DS Evolution dal costo maggiore pero e molto valida
-------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ciao a tutti ![]() ![]() Io sono possessore di una R4, ma non mi riconosce più i salvataggi che faccio e ogni volta che riaccendo il ds è come se non avessi mai salvato ![]() ![]() Grazie in anticipo a tutti ![]() Hail! hail! hail and kill! ![]() ...erhm erhm, la migliore è la Cyclo, seguita dalla (personalmente) acekard2.1, DS one, EZV, EDGE. Comunque se ti leggi le ultime 4-5 pagine ti chiarisci le idee sicuramente ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Ciao a tutti ![]() ![]() Io sono possessore di una R4, ma non mi riconosce più i salvataggi che faccio e ogni volta che riaccendo il ds è come se non avessi mai salvato ![]() ![]() Grazie in anticipo a tutti ![]() Prima di buttarla prova a cancellare i file di sistema e reinstallali; a volte funziona. Ciao -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 19:58 Utente Nr.: 35.955 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hail! hail! hail and kill! ![]() Hail Brother! ![]() ![]() Grazie a tutti domani mi leggo le recensioni sulla Cyclo e provo il suggerimento di Goten96 per la mia R4 ![]() -------------------- Army of the Immortals and Defender of Faith.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 11:48 Utente Nr.: 19.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti! E' ormai da parecchio che non mi faccio "vedere" sul sito!
![]() 1) R4HC a 15€ 2) N5 a 26€ (purtroppo è aumentata all'improvviso da 1 settimana all'altra prima costava 19!) 3) DSONE con microSD da 4GB a 34€ Tra le tre qual'è la migliore in rapporto qualità/prezzo? So che la R4 è una card che non viene più aggiornata da parecchio... quindi mi sconsigliate il suo acquisto (...il prezzo mi alletta!)? Però vorrei una card che di sicuro continuano ad aggiornare! Dato che è una cosa che vorrei risolvere entro oggi, per favore, fatemi sapere il prima possibile! Grazie a tutti! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Buongiorno a tutti! E' ormai da parecchio che non mi faccio "vedere" sul sito! ![]() 1) R4HC a 15€ 2) N5 a 26€ (purtroppo è aumentata all'improvviso da 1 settimana all'altra prima costava 19!) 3) DSONE con microSD da 4GB a 34€ Tra le tre qual'è la migliore in rapporto qualità/prezzo? So che la R4 è una card che non viene più aggiornata da parecchio... quindi mi sconsigliate il suo acquisto (...il prezzo mi alletta!)? Però vorrei una card che di sicuro continuano ad aggiornare! Dato che è una cosa che vorrei risolvere entro oggi, per favore, fatemi sapere il prima possibile! Grazie a tutti! ![]() Basterebbe leggersi le recensioni delle tre card per capire immediatamente che la scelta non si pone nemmeno. Le prime due sono di qualità infima mentre la DSONE è una delle migliori flashcard in circolazione, ergo compra quella. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 11:48 Utente Nr.: 19.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basterebbe leggersi le recensioni delle tre card per capire immediatamente che la scelta non si pone nemmeno. Le prime due sono di qualità infima mentre la DSONE è una delle migliori flashcard in circolazione, ergo compra quella. ![]() Grazie mille DragonChan... allora corro subito a comprare quella! ![]() L'ho presa! Mi ha fatto nn 35€ con una micro Sandisk da 4GB credo di essere andato bene considerando che è un negoziante... e nn un negozio online! Tra oggi e domani la testo... al max vi farò sapere nel topic di appartenenza! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comprata la CycloDs
![]() Faticaccia per trovarla alla fine l'ho presa da un sito svizzero ![]() -------------------- Army of the Immortals and Defender of Faith.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A prezzo bono?
Quanto hai sborsato? ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Army of the Immortals and Defender of Faith.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 14 March 2009 - 20:59 Utente Nr.: 35.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oramai i primi DSi PAL sono già in giro...
Si sa qual'è una card che funzioni al 100%? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:43 |