IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
75 Pagine V  « < 15 16 17 18 19 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Quale flash card comprare? La migliore?
Dragon Chan
messaggio Tuesday 10 March 2009 - 19:07
Messaggio #321

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Goten96 @ Tuesday 10 March 2009 - 19:02) *
va bene....forse hai ragione...ma quali sono le differenze che io e mio pà siamo curiosi? innocent.gif
PS:lo avrò detto solo un centinaio di volte: sono una femmina! dry.gif

Bè tanto per cominciare in home-page trovi una recensione della CycloDS curata dal sottoscritto, penso sia il modo migliore per capire quale differenze ci siano no?

Comunque volendo sintetizzare posso dirti:

Real time Save, Battery Saver, Slowmotion, In game text-reader, Supporto per le microSDHC, recovery mode,
possibilità di cambiare mentre giochi la luminosità dello schermo, connettività wii, download play perfetto...

ti basta?

smile.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Goten96
messaggio Tuesday 10 March 2009 - 19:10
Messaggio #322

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Veneto
Utente Nr.: 28.730
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1994-4713-2810

CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Tuesday 10 March 2009 - 19:03) *
scusate se mi intrometto, ma questa affermazione è un'eresia di dimensioni mastodontiche!
La R4 non avendo più aggiornamenti, non legge mooooolti giochi al contrario di quelle più aggiornate, ecco la differenza
EDIT: vi rendete conto che mi avete anticipato in 2?!? Argh!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
pinch.gif

uffi mi tocca sempre brontolare ma....R4 mi legge tutte le Rom o Homebrew anche gli ultimi! blink.gif
forse è meglio la Cyclo di cui parlate tanto ....ma queste cose sull'R4 non sono proprio vere!
anche wi-fi e tutto il resto funzionano....non voglio mettermi a bisticciare con voi ma....a me funziona tutto! blink.gif
vabbè facciamola morta qua che non ho voglia di creare problemi...soprattutto a questo sito!

--------------------
There is energy all around us.

+Quote Post
Paolino17ndsl
messaggio Tuesday 10 March 2009 - 19:15
Messaggio #323

The Master Painter
Gruppo icone

Da: Death City
Utente Nr.: 23.952

CITAZIONE (Goten96 @ Tuesday 10 March 2009 - 19:10) *
uffi mi tocca sempre brontolare ma....R4 mi legge tutte le Rom o Homebrew anche gli ultimi! blink.gif
forse è meglio la Cyclo di cui parlate tanto ....ma queste cose sull'R4 non sono proprio vere!
anche wi-fi e tutto il resto funzionano....non voglio mettermi a bisticciare con voi ma....a me funziona tutto! blink.gif
vabbè facciamola morta qua che non ho voglia di creare problemi...soprattutto a questo sito!

Ti dico solo due cose che non funzionano sicuramente:
1° Prof. Layton e il paese dei misteri
2° Connettività tra DS e Wii.
per il resto leggi sopra

--------------------

MVA!

"Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Tuesday 10 March 2009 - 19:19
Messaggio #324

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

Qui nessuno sta creando problemi, si stava discutendo su affermazioni che non stanno nè in cielo nè in terra. E qualcosa noi dovremmo saperne visto che le flashcard le recensiamo per passione, e non teniamo nè per l'uno nè per l'altro brand, ovviamente.

Detto questo sei libera di rimanere sulle tue convinzioni ma almeno impara ad essere un pò più umile ed accettare i consigli degli altri...

smile.gif

--------------------

+Quote Post
morriscorpio
messaggio Tuesday 10 March 2009 - 19:24
Messaggio #325

Special User
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 25.750
Feedback: 2 (100%)

Aham, sei una ragazza? Aiaiaiaiai se solo fossi più piccolo io o più grande tu, ahah scherzo smile.gif in effetti per morta, intendevo per l'appunto non supportata, non che fosse fuori moda smile.gif semplicemente non è più aggiornata, il che vuol dire che in un futuro prossimo non so ora ne quando ne come ne perché, tutti i nuovi backup non ti partiranno, ed inoltre non c'è più un team dietro che può andare in soccorso degli utenti R4 in caso ci sia qualche problema. Cmq ragazzi non mi pare il caso di ridergli in faccia così madò che cattivi *_*

--------------------
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;)

+Quote Post
Goten96
messaggio Tuesday 10 March 2009 - 19:25
Messaggio #326

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1994-4713-2810

CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 10 March 2009 - 19:19) *
Qui nessuno sta creando problemi, si stava discutendo su affermazioni che non stanno nè in cielo nè in terra. E qualcosa noi dovremmo saperne visto che le flashcard le recensiamo per passione, e non teniamo nè per l'uno nè per l'altro brand, ovviamente.

Detto questo sei libera di rimanere sulle tue convinzioni ma almeno impara ad essere un pò più umile ed accettare i consigli degli altri...

smile.gif

accetto che sia da considerare la cyclo perchè come avete detto è una buonissima card, ma sto solo dicendo che R4 non è da scartare....mi sono espressa meglio...sono una che a volte (come in questo caso) non riesce a portare pazienza e non riesce a rispettare le opinioni degli altri...quindi chiedo a tutti scusa! notworthy.gif

--------------------

+Quote Post
Goten96
messaggio Tuesday 10 March 2009 - 19:27
Messaggio #327

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1994-4713-2810

CITAZIONE (morriscorpio @ Tuesday 10 March 2009 - 19:24) *
Aham, sei una ragazza? Aiaiaiaiai se solo fossi più piccolo io o più grande tu, ahah scherzo smile.gif in effetti per morta, intendevo per l'appunto non supportata, non che fosse fuori moda smile.gif semplicemente non è più aggiornata, il che vuol dire che in un futuro prossimo non so ora ne quando ne come ne perché, tutti i nuovi backup non ti partiranno, ed inoltre non c'è più un team dietro che può andare in soccorso degli utenti R4 in caso ci sia qualche problema. Cmq ragazzi non mi pare il caso di ridergli in faccia così madò che cattivi *_*

chiedo scusa io....in effetti alla fine sono sempre io che creo kasini....scusate

PS: scusa DragonChan se ho fatto doppiopost!

--------------------

+Quote Post
Peracolosa
messaggio Wednesday 11 March 2009 - 16:30
Messaggio #328

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 35.308
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0649-8050-4034

Io ho una acekard 2 (la prima edizione, presa quasi un anno fa) volevo sapere se per voi vale la pena che passi a una Supercard SDHC, come microSD ho una Sandisk da 4gb. Non ho intenzione in futuro di prendermi il Dsi quindi non mi interessa che sia compatibile con quello.

Della Supercard mi attrae il realtime-save, so che ce l'ha anche la Cyclo ma non c'è su Dealextreme e io compro solo da lì visti i prezzi bassi.

Voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie smile.gif

--------------------
Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow.
Per scambi:
SW-0649-8050-4034
(manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^)

+Quote Post
panzimannu
messaggio Wednesday 11 March 2009 - 17:08
Messaggio #329

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.020

CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Tuesday 10 March 2009 - 19:15) *
Ti dico solo due cose che non funzionano sicuramente:
1° Prof. Layton e il paese dei misteri
2° Connettività tra DS e Wii.
per il resto leggi sopra

Quando si parla con termini assoluti bisognerebbe essere sicuri che quello che si dice sia a prova di bomba.

Non per farti fare figuracce ma

1° Prof Layton e il paese dei misteri FUNZIONA PERFETTAMENTE (mia moglie l'ha finito 2 volte)
e mi piace leggere
CITAZIONE
"Ti dico solo due cose che non funzionano sicuramente"
così sicuro e spavaldo stralol.gif

l'unica cosa giusta è la 2a

LA ragazza poi ha perfettamente ragione, fino ad oggi con la R4 tutto funziona perfettamente, compreso giochi come dragon quest V (famosa discesa nave)

Senza considerare che in alcuni casi difficili (e sinceramente non ne ho ancora trovati nemmeno 1) ci sarebbe ysmenu, ma visto che qui le recensite........

IL mio tono è sorridente, e che avete trattato sta porella come se avesse detto la ca....ta + grande quando invece ad oggi ha ragione lei .......
(se non devi usare il wifi o robe cosi)

+ Umiltà e invece di dire ad altri di accettare i consigli evitare di darne se non si è abbastanza preparati?

La card si cambia quando quella ch ehai gia non funziona +, e non perche le altre sono + aggiornate, se con la R4 funzionana ancora tutto vuol dire solo ch evuoi spender soldi inutilmente (a meno ch enn vuoi le nuove feautres)

+Quote Post
MaxPower
messaggio Wednesday 11 March 2009 - 17:17
Messaggio #330

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA

CITAZIONE (panzimannu @ Wednesday 11 March 2009 - 17:08) *
Quando si parla con termini assoluti bisognerebbe essere sicuri che quello che si dice sia a prova di bomba.

Non per farti fare figuracce ma

1° Prof Layton e il paese dei misteri FUNZIONA PERFETTAMENTE (mia moglie l'ha finito 2 volte)
e mi piace leggere così sicuro e spavaldo stralol.gif

l'unica cosa giusta è la 2a

LA ragazza poi ha perfettamente ragione, fino ad oggi con la R4 tutto funziona perfettamente, compreso giochi come dragon quest V (famosa discesa nave)

Senza considerare che in alcuni casi difficili (e sinceramente non ne ho ancora trovati nemmeno 1) ci sarebbe ysmenu, ma visto che qui le recensite........

IL mio tono è sorridente, e che avete trattato sta porella come se avesse detto la ca....ta + grande quando invece ad oggi ha ragione lei .......
(se non devi usare il wifi o robe cosi)

+ Umiltà e invece di dire ad altri di accettare i consigli evitare di darne se non si è abbastanza preparati?

Beh, imho parti dal presupposto sbagliato: che tutti gli utilizzatori delle r4 (fake o no) siano a conoscenza dei cheat che ti fanno bypassare la protezione di dragon quest V oppure dell'ysmnenù.
Credi che chi la compra conosca per forza gbarl e cose simili? non è per niente vero e queste persone si ritrovano nella condizione di non poter avviare i giochi da te citati e tutti quelli che necessiteranno degli ultimi firmware per le card attualmente supportate dato che non esiste un firmware ufficiale da scaricare per esempio sul sito della r4 originale (fermo al 24/04/08) e i siti di supporto per le r4 fake possono sparire da un giorno ad un altro (se non lo hanno già fatto).
Comunque fosse, perchè andarsi a voler far del male comprando un prodotto mal supportato quando ci sono molte altre card supportate in modo perfetto che fanno le stesse cose se non alcune in più? smile.gif
Per quanto riguarda la frase "ma visto che qui le recensite........" ti posso solo dire che non ci paga nessuno e se un prodotto fa schifo lo diciamo, se un prodotto merita non vedo perchè non dovremmo dirlo.
A suo tempo l'r4 fu recensita come un ottimo prodotto, ora non lo è più: dovremmo continuare a dire che è ottimo? smile.gif

--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition

+Quote Post
panzimannu
messaggio Wednesday 11 March 2009 - 17:37
Messaggio #331

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 11 March 2009 - 17:17) *
Beh, imho parti dal presupposto sbagliato: che tutti gli utilizzatori delle r4 (fake o no) siano a conoscenza dei cheat che ti fanno bypassare la protezione di dragon quest V oppure dell'ysmnenù.
Credi che chi la compra conosca per forza gbarl e cose simili? non è per niente vero e queste persone si ritrovano nella condizione di non poter avviare i giochi da te citati e tutti quelli che necessiteranno degli ultimi firmware per le card attualmente supportate dato che non esiste un firmware ufficiale da scaricare per esempio sul sito della r4 originale (fermo al 24/04/08) e i siti di supporto per le r4 fake possono sparire da un giorno ad un altro (se non lo hanno già fatto).
Comunque fosse, perchè andarsi a voler far del male comprando un prodotto mal supportato quando ci sono molte altre card supportate in modo perfetto che fanno le stesse cose se non alcune in più? smile.gif
Per quanto riguarda la frase "ma visto che qui le recensite........" ti posso solo dire che non ci paga nessuno e se un prodotto fa schifo lo diciamo, se un prodotto merita non vedo perchè non dovremmo dirlo.
A suo tempo l'r4 fu recensita come un ottimo prodotto, ora non lo è più: dovremmo continuare a dire che è ottimo? smile.gif

Hai capito male il mio intervento (o mi sono spiegato male io) io nno ribattevo a chi fa questo servizio, ma a parole assolutistiche e modi poco delicatio per parlare con altri utenti, è anche vero che tutti non sono a conoscenza dei modi o dle sito, ma è anche vero che se sei in grado fare alcune cose sei in grado di farne altre, il problema non è la difficoltà di fare alcune cose, il problema è come si parla con la gente, sai meglio di me che per bypassare dragon quest lo compri originale no? altri metodi sono discutibili e quindi che compri un altra scheda o no, le condizioni sono le stesse.

Tra l'altro se leggi bene sotto io ho scritto che cambi card solo se non funziona +, ma se la r4 funziona ancora perchè spendere altri 50 eurozzi o quasi se nn vuoi utilizzare cose come il wifi o altro?

Per quanbto riguarda la frase che ho commentato "dato che qui le recensite", mica intendevo dire che siete pagati da altri marchi, mai pensata na roba del genere, solo c e rispondere ad alcune persone "dato che qui le recensiamo vuol dire che ne capiamo" è un pò utilizzare dei modi presuntuosi, mica vero che se recensite allora = capite, io sono convinto di si, che ne capite ma proprio per questo bisogna tenere un profilo basso.

Quando la ragazza ha scritto la sua idea sulla R4 avreste dovuto semplicemente dirle "si hai ragione, con la r4 ancora vai bene, inoltre consigliamo le nuove card + moderne che supportano questo e quest'altro", questo è un modo obiettivo di vedere le cose.

Dragon quest in molte card funziona nello stesso modo, non solo sulla r4, (non so se alcune card lo leggono tranquillamente da dump senza fix)

Layton funziona egregiamente, quindi toni + da chiaccherata e non da fanboy (sapete meglio di me che la questione non è se vi pagano o meno, ma le simpatie), ognuno parla della sua card in modo migliore delle altre, nella realtà c'è una realtà vera e cioè che la r4 funziona ancora egregiamente, poi ovviamente meglio ricordare che non ci sono + aggiornamenti e qui fate bene.

Sai perche sono intervenuto? perche ho 2 amici che alla moglie hanno cambiato card per questo motivo qui, e sinceramente hanno speso soldi in + per nulla, ecco perche bisogna essere chiari.

Se devi comprarla nuova preferisci una + moderna, ma se hai gia la r4, non cambiarla assolutamente se la usi solo per giocare da solo, perche funziona quanto le altre e a volte meglio (leggo spesso di aggiornamenti per alcuni giochi di altre carte che con la r4 fungono ancora solo con il suo firmware vecchio)

Ovviamente tutto detto davanti ad una birrza ridendo e scherzando grog.gif

+Quote Post
leizir
messaggio Wednesday 11 March 2009 - 17:43
Messaggio #332

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.924
Feedback: 1 (100%)

della itouch ds cosa mi dite?

+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 11 March 2009 - 17:57
Messaggio #333

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (panzimannu @ Wednesday 11 March 2009 - 17:37) *
Tra l'altro se leggi bene sotto io ho scritto che cambi card solo se non funziona +, ma se la r4 funziona ancora perchè spendere altri 50 eurozzi o quasi se nn vuoi utilizzare cose come il wifi o altro?

Per quanbto riguarda la frase che ho commentato "dato che qui le recensite", mica intendevo dire che siete pagati da altri marchi, mai pensata na roba del genere, solo c e rispondere ad alcune persone "dato che qui le recensiamo vuol dire che ne capiamo" è un pò utilizzare dei modi presuntuosi, mica vero che se recensite allora = capite, io sono convinto di si, che ne capite ma proprio per questo bisogna tenere un profilo basso.

Quando la ragazza ha scritto la sua idea sulla R4 avreste dovuto semplicemente dirle "si hai ragione, con la r4 ancora vai bene, inoltre consigliamo le nuove card + moderne che supportano questo e quest'altro", questo è un modo obiettivo di vedere le cose.

Allora subentro in campo io..

La R4 a oggi non è la migliore scelta da consigliare.
(l'avrò scritto milione di volte ma lo ripeto per l'ennesima volta) perchè:

-La card e il team è letteralmente morto quindi:
Gli aggiornamenti sono fermi a aprile dello scorso anno con tutte le conseguenze che ne vengono fuori (le incompatibilità ci sono e NON verranno risolte ne oggi ne domani, ne fra 1000 anni.)

-I cloni che ci sono sono molti e di difficile distinzione, comprare online è un rischio per chi vuole una card originale (i cloni sono di alterne qualità).

Poi quello di Layton che non funziona su R4 è una cavolata, ma i giochi ci sono li posso pure elencare (visto che la n5 è molto simile alla R4 basta vedere i changelog da aprile in poi per vedere le incompatibilità sicure).
Le funzioni accessorie sono un altro problema, che per me non intaccano minimamente il mio giudizio.

Poi che l'utente sia stata trattata da alcuni in maniera poco garbata, su quello posso anche essere daccordo, come posso essere daccordo sul fatto per chi ha una R4 può benissimo tenersela perchè i giochi incompatibili, a oggi, non sono tantissimi. Però consigliare la R4 a un nuovo utente è un consiglio oggettivamente sbagliato perchè, a oggi, non c'è una ragione che ne giustifichi l'acquisto.
Quindi se le flashcard costano più o meno tutte allo stesso modo perchè scegliere tra le tante una card morta?

Detto questo riporto il quote di uno dei primi post tanto per ribilanciare il tutto:
CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 11 January 2009 - 12:50) *
CITAZIONE (ufo999 @ Sunday 11 January 2009 - 11:46) *

adesso faccio un po' di confusione a tutti tongue.gif
a mio parere le flashcard sono tutte uguali.
a parte ovviamente i cloni spudorati.
le differenze tra le card "serie" sono davvero microscopiche"
e poi come dice dragon_chan non sono investimenti miliardari (non come la mia prima G6 pagata 160€) quindi scegliete quella che vi piace di più e compratela! biggrin.gif

Quoto non vi aspettate stravolgimenti tra una flashcard e l'altra ma considerando che spesso sono solo pochi euro di differenza tanto vale puntare quella leggermente migliore per aspetti totalmente secondari (resistenza, velocità, funzioni accessorie aggiuntive ecc..)

Ripeto i giochi in tutte girano alla stessa maniera con la stessa compatibilità

+Quote Post
panzimannu
messaggio Wednesday 11 March 2009 - 18:15
Messaggio #334

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 11 March 2009 - 17:57) *
Allora subentro in campo io..

La R4 a oggi non è la migliore scelta da consigliare.
(l'avrò scritto milione di volte ma lo ripeto per l'ennesima volta) perchè:

-La card e il team è letteralmente morto quindi:
Gli aggiornamenti sono fermi a aprile dello scorso anno con tutte le conseguenze che ne vengono fuori (le incompatibilità ci sono e NON verranno risolte ne oggi ne domani, ne fra 1000 anni.)

-I cloni che ci sono sono molti e di difficile distinzione, comprare online è un rischio per chi vuole una card originale (i cloni sono di alterne qualità).

Poi quello di Layton che non funziona su R4 è una cavolata, ma i giochi ci sono li posso pure elencare (visto che la n5 è molto simile alla R4 basta vedere i changelog da aprile in poi per vedere le incompatibilità sicure).
Le funzioni accessorie sono un altro problema, che per me non intaccano minimamente il mio giudizio.

Poi che l'utente sia stata trattata da alcuni in maniera poco garbata, su quello posso anche essere daccordo, come posso essere daccordo sul fatto per chi ha una R4 può benissimo tenersela perchè i giochi non sono tantissimi. Però consigliare la R4 a un nuovo utente è un consiglio oggettivamente sbagliato perchè a oggi non c'è una ragione che ne gistifica l'acquisto.

Detto questo riporto il quote di uno dei primi post tanto per ribilanciare il tutto:
Quoto non vi aspettate stravolgimenti tra una flashcard e l'altra ma considerando che spesso sono solo pochi euro di differenza tanto vale puntare quella leggermente migliore per aspetti totalmente secondari (resistenza, velocità, funzioni accessorie aggiuntive ecc..)

Ripeto i giochi in tutte girano alla stessa maniera con la stessa compatibilità

cosi sono gia + daccordo, consigliare di comprarla ora magari non ha senso, anche perchè allo stesso prezzo ne prendi una + aggiornata, se però c'è l'hai e la vuoi cambiare.......

CITAZIONE
le incompatibilità ci sono e NON verranno risolte ne oggi ne domani, ne fra 1000 anni

Dal loro team, da latri per molto altro non c'è bisogno di aspettare mille anni, ma max 15 giorni un paio di mesi.

Cmq le cosiddette incompatibilità con la n5, sarà anche simile, ma io non ho ancora trovato nulla che avesse bisogno di ysmenu e vari a parte dragonq..... che cmq ora gira benissimo senza ysmenu.

Sta storia delle incompatibilità per ora non ha intaccato nulla, ora vedo nel changelog della n5 e vedo se mia moglie ha qualcuno di quei giochi.

+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 11 March 2009 - 19:01
Messaggio #335

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (panzimannu @ Wednesday 11 March 2009 - 18:15) *
...
Dal loro team, da latri per molto altro non c'è bisogno di aspettare mille anni, ma max 15 giorni un paio di mesi.

Cmq le cosiddette incompatibilità con la n5, sarà anche simile, ma io non ho ancora trovato nulla che avesse bisogno di ysmenu e vari a parte dragonq..... che cmq ora gira benissimo senza ysmenu.

Sta storia delle incompatibilità per ora non ha intaccato nulla, ora vedo nel changelog della n5 e vedo se mia moglie ha qualcuno di quei giochi.

Allora a oggi non esiste nessuna alternativa al firmware ufficiale della R4, l'unica è stato l'Ysmenu ma anche in quel caso mi sembra si sia fermato tutto (poi quel firmware è tutto all'infuor che perfetto, è un progetto amatoriale con tutto quello che ne comporta).
elenco le incompatibilità:
(metto il numero della rom perchè così è scritto nei vari changelog)
3252, 3311, 3361, 2891, 2969,2973,3050, 2849, 2894, 2948, 2906, 2849,2894,2948, 2826, 2838, 2794, 2660, 2697, 2699, 2493, 2314, 2436, 2352, 2443, 1435 (26 titoli).
Questi dovrebbero essere i giochi incompatibili o che si bloccano in particolari situazioni, ora a me così su 2 piedi viene in mente:
chrono trigger japan (si blocca dopo un po di gioco)
ff cc (la versione europea ha sempre il moguri of death), ff echoes of time (si blocca dopo un po di gioco), hulk, star wars la guerra dei cloni (si blocca dopo il filmato), sonic chronicles (non parte) and much more (mario e luigi 3, World Ends With You ecc..)

Sono quasi al 100% sicuro della lista perchè la n5 ai tempi che la r4 era ancora viva, proponeva gli stessi aggiornamenti della R4 (prima la R4 poi la N5) cosa che la rendeva particolarmente antipatica all'opinione pubblica, poi dopo la morte della R4 ha stupito tutti con il continuo degli aggiornamenti.

+Quote Post
lansky
messaggio Friday 13 March 2009 - 17:32
Messaggio #336

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 35.587

Ciao a tutti, mi date un consiglio??
N5 o Edge?
Fino ad ora ho provato la edge ma visto che devo fare 2 regali volevo sapere tra queste due quali mi consigliate!!
Grazie a tutti!!

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Friday 13 March 2009 - 17:34
Messaggio #337

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (lansky @ Friday 13 March 2009 - 17:32) *
Ciao a tutti, mi date un consiglio??
N5 o Edge?
Fino ad ora ho provato la edge ma visto che devo fare 2 regali volevo sapere tra queste due quali mi consigliate!!
Grazie a tutti!!

Ovviamente Edge a mani basse. La N5 è solo un clone a basso costo della R4.

--------------------

+Quote Post
lansky
messaggio Friday 13 March 2009 - 18:02
Messaggio #338

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 35.587

ok grazie mille :-D

+Quote Post
Sasuke Nintendo
messaggio Saturday 14 March 2009 - 14:35
Messaggio #339

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 23.156

io vorrei una flashcard aggiornata spesso e da quanto vedo la m3 real sembra quella sempre piu aggiornata..
me la consigliate?

oltre tutto non voglio spendere troppo (circa 30 euro)

vedevo anche anche la cyclods sembra buona.. ma il costo mi sembra eccessivo..

insomma voglio mandare in pensione la mia stanca r4 XD

+Quote Post
verdammt
messaggio Saturday 14 March 2009 - 14:46
Messaggio #340

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)

Io la M3 real non te la consiglio, non mi ci sono trovato tanto bene, aggiornano spesso la EZV e come card non è male, l'unico difetto (ma pare che succeda solo a me) è che il mio DS la vede una volta su 10, non esagero biggrin.gif.

--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓

↓ Varie ↓

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)

[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

+Quote Post

75 Pagine V  « < 15 16 17 18 19 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:40

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.