![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posso dire una cosa??
Io ho una DSTT... sì, quella flashcard che tutti pensano essere pessima certo, non avrà tante di quelle funzioni, ma non c'è cosa che non funzioni : Dump, homebrew, WiFi... mai avuto problemi in alcun modo e poi costa anche poco... secondo me è una opzione da valutare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Posso dire una cosa?? Io ho una DSTT... sì, quella flashcard che tutti pensano essere pessima certo, non avrà tante di quelle funzioni, ma non c'è cosa che non funzioni : Dump, homebrew, WiFi... mai avuto problemi in alcun modo e poi costa anche poco... secondo me è una opzione da valutare ![]() non penso proprio...ad alcuni miei amici si è rotta dopo solo 3 mesi!!! a mio fratello si bloccava sempre!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Io devo dire che preferisco di gran lunga la EZ V, sempre aggiornata, di facile utilizzo, ottima compatibilità con gli homebrew e con i backup, e semmai dovrò farmi un DSì andrò a scegliere la EZ Vì! lo stesso posso dire dell'R4 (mio papà ne ha compreato una trentina tutte fake tranne la mia) e funzionano tutte alla perfezione! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 12:28 Utente Nr.: 20.805 Feedback: 0 (0%) ![]() |
concordo in merito alla R4 io ce l'ho da due anni e no problemi, ma datoche volevo prendere un altra flash card, vi ho martellato per avere buoniconsigli dato che voi ne sapete molto di più di me povera old
ok anche la edge come mi avete detto non è male, e ecco io non capendo una fava chiedo i 32 che supporta la edge è pari a 8gb delle micro? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
concordo in merito alla R4 io ce l'ho da due anni e no problemi, ma datoche volevo prendere un altra flash card, vi ho martellato per avere buoniconsigli dato che voi ne sapete molto di più di me povera old ok anche la edge come mi avete detto non è male, e ecco io non capendo una fava chiedo i 32 che supporta la edge è pari a 8gb delle micro? ..per ora finoa a 16gb, in futuro se usciranno anche quelle da 32 gb (i 32gb sono proprio 32gb) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dipende da come la tratti... io la posseggo da un anno, e non mi ha mai dato il bencheminimo problema... ![]() bè quella di mio fratello si è bloccata dopo 10 minuti di gioko!!! e prima era stata sempre ben custodita dentro la scatola! sarai un caso a parte tu!!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
lo stesso posso dire dell'R4 (mio papà ne ha compreato una trentina tutte fake tranne la mia) e funzionano tutte alla perfezione! ![]() ![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Si è morta ma avvolte, anche se raramente, qualcuna se ne trova.
Magari con 30 R4 le rivendeva a qualche suo conoscente o collega, chi non sta a stretto contatto coi videogiochi non ne conosce l'esistenza se non per sentito dire. Tipo, nel mio piccolo ho "rivenduto" 8-9 EDGE ad amici e parenti ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio padre ed io abbiamo fatto 30 R4 per gli amici degli amici degli amici....di mio cugino!!! L'R4 comunque perchè dovrebbe essere morta? Se funziona ancora bene perchè nessuno dovrebbe più comprarla scusa? solo perchè hanno fatto nuove flashcard non vuol dire che l'R4 sia "fuori moda"???!!!!!!! Tutti i miei amici ce l'hanno!! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
mio padre ed io abbiamo fatto 30 R4 per gli amici degli amici degli amici....di mio cugino!!! L'R4 comunque perchè dovrebbe essere morta? Se funziona ancora bene perchè nessuno dovrebbe più comprarla scusa? solo perchè hanno fatto nuove flashcard non vuol dire che l'R4 sia "fuori moda"???!!!!!!! Tutti i miei amici ce l'hanno!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Forse perchè con quel che le paghi ci compri una flashcard più nuova, più supportata e più compatibile? ![]() Capisco benissimo chi le vende perchè ci fa dei bei soldi (basandosi sull'ignoranza degli acquirenti) ma non capisco assolutamente chi frequenta questo forum, si fida bene o male del giudizio dello staff e insiste e persiste a puntare su una flash card che all'unanimità dello staff (e a detta di un sacco di altri utenti e di un sacco di persone in giro per il mondo) è ormai da evitare e puntare su ben altri oggetti. E' come se mi dicessero: "vuoi una 500? c'è il modello vecchio e quello nuovo, costano la stessa cifra" e io prendessi il modello vecchio con tutte le magagne che può avere. Esempio del cavolo ma penso sia comprensibile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
mio padre ed io abbiamo fatto 30 R4 per gli amici degli amici degli amici....di mio cugino!!! L'R4 comunque perchè dovrebbe essere morta? Se funziona ancora bene perchè nessuno dovrebbe più comprarla scusa? solo perchè hanno fatto nuove flashcard non vuol dire che l'R4 sia "fuori moda"???!!!!!!! Tutti i miei amici ce l'hanno!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Forse non ci siamo capiti, o non hai perso due secondi della tua vita a leggere il forum. La R4 è una card morta perchè il team non l'aggiornerà mai più. Il fatto che funzioni ancora non è garanzia di funzionamento sicuro per il futuro e in ogni caso, comprare oggi una card morta non è di certo una cosa che definirei furbo. Detto ciò, il fatto che tu e gli amici dei tuoi amici l'abbiate cosa cambia nella realtà dei fatti? Paradossalmente il troppo successo della R4 è stato anche la causa prima della sua morte prematura. Premesso tutto questo, il paragone con card come la CycloDS nemmeno si pone. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse non ci siamo capiti, o non hai perso due secondi della tua vita a leggere il forum. La R4 è una card morta perchè il team non l'aggiornerà mai più. Il fatto che funzioni ancora non è garanzia di funzionamento sicuro per il futuro e in ogni caso, comprare oggi una card morta non è di certo una cosa che definirei furbo. Detto ciò, il fatto che tu e gli amici dei tuoi amici l'abbiate cosa cambia nella realtà dei fatti? Paradossalmente il troppo successo della R4 è stato anche la causa prima della sua morte prematura. Premesso tutto questo, il paragone con card come la CycloDS nemmeno si pone. scusa se ribatto...ok forse non avevo capito cosa significava flashcard morta ma non posso dire che l'R4 non sia una buona flashcard come lo è questa CycloDs...perchè sono praticamente identiche!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse perchè con quel che le paghi ci compri una flashcard più nuova, più supportata e più compatibile? ![]() Capisco benissimo chi le vende perchè ci fa dei bei soldi (basandosi sull'ignoranza degli acquirenti) ma non capisco assolutamente chi frequenta questo forum, si fida bene o male del giudizio dello staff e insiste e persiste a puntare su una flash card che all'unanimità dello staff (e a detta di un sacco di altri utenti e di un sacco di persone in giro per il mondo) è ormai da evitare e puntare su ben altri oggetti. E' come se mi dicessero: "vuoi una 500? c'è il modello vecchio e quello nuovo, costano la stessa cifra" e io prendessi il modello vecchio con tutte le magagne che può avere. Esempio del cavolo ma penso sia comprensibile. io non ci guadagno praticamente niente le fake le vendiamo al prezzo con cui le abbiamo comprate! e comunque io volevo solo dire che una buona card da consigliare...meglio di altre...tutto qua! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
io non ci guadagno praticamente niente le fake le vendiamo al prezzo con cui le abbiamo comprate! e comunque io volevo solo dire che una buona card da consigliare...meglio di altre...tutto qua! E noi siamo qui a dirti che invece è un consiglio del kaiser, frutto dell'ignoranza generale. Capisci benissimo che noi staffer non possiamo avallare dei consigli del genere... Ma poi che razza di risposte mi dai? Ti sei messo in testa che la Cyclo e la R4 sono uguali? ![]() E non ti aggiungo altro. Ah, non fare doppi post. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E noi siamo qui a dirti che invece è un consiglio del kaiser, frutto dell'ignoranza generale. Capisci benissimo che noi staffer non possiamo avallare dei consigli del genere... Ma poi che razza di risposte mi dai? Ti sei messo in testa che la Cyclo e la R4 sono uguali? ![]() E non ti aggiungo altro. Ah, non fare doppi post. va bene....forse hai ragione...ma quali sono le differenze che io e mio pà siamo curiosi? ![]() PS:lo avrò detto solo un centinaio di volte: sono una femmina! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa se ribatto...ok forse non avevo capito cosa significava flashcard morta ma non posso dire che l'R4 non sia una buona flashcard come lo è questa CycloDs...perchè sono praticamente identiche!!! scusate se mi intrometto, ma questa affermazione è un'eresia di dimensioni mastodontiche! La R4 non avendo più aggiornamenti, non legge mooooolti giochi al contrario di quelle più aggiornate, ecco la differenza EDIT: vi rendete conto che mi avete anticipato in 2?!? Argh! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Gonten se dici quelle cose vuol dire che non sai un fico secco delle flashcard, non ti sei informata per niente, di nessuna flashcard e al 99% hai solo la R4 quindi non puoi nemmeno dare un giudizio comparativo con altre card.
Puoi benissimo esprimere il tuo parere ma non esprimere opinioni su cose che non conosci! PS: mi aggiungo alla risata di Dragon -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
va bene....forse hai ragione...ma quali sono le differenze che io e mio pà siamo curiosi? Caratteristiche nuove come battery saver, compatibilità futura assicurata, team di supporto vivo e non inesistente come nel caso delle r4 fake. Basta un qualsiasi gioco con i save non riconosciuti dalla r4 fake e tocca smadonnare in 7 lingue per farlo andare usando vari magheggi vedi ysmenù etc.... Poi oh, contento te contenti tutti: noi non siam mica pagati da quelli degli altri team per spalar ***** sulle r4 fake, se non riusciamo a convincerti amen, continua a usare le r4, noi usiamo e consigliamo altre card ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:40 |