![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ma na su youbuy DSTT a 16,90 euro, ci siamo o sto cannando di nuovo? perchè se no me ne vado dalla cyclo ok 38 ma almeno recupero i soldi che ho speso per la micro da 8gb Premesso che non è nel nostro stile "cazzìare" a meno di errori clamorosi, e tu non mi pare ne abbia fatto fin'ora, lascia perdere la dstt che è la peggior card esistente. Purtroppo globaltecno non vende più flashcard, comprala da spaziods.net! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 14:24 Utente Nr.: 11.696 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ammazza che culo,potrei essere stato l ultimo a comprare una card da loro mi sa.... ![]() mi è arrivata ieri alle 18.30 considera.... ![]() Mi sa proprio di si... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 12:28 Utente Nr.: 20.805 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no no non mi hai cazziato senti nemmeno su spazio ds hanno la cyclo digito flash card appare pagina vuota
mi sa che c'è qualche boicottaggio in giro non è che per caso c'è ne una nuova in uscita? a volte fanno così quando arriva qualcosa di nuov sul mercato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no no non mi hai cazziato senti nemmeno su spazio ds hanno la cyclo digito flash card appare pagina vuota mi sa che c'è qualche boicottaggio in giro non è che per caso c'è ne una nuova in uscita? a volte fanno così quando arriva qualcosa di nuov sul mercato SpazioDS non ha mai avuto la cyclo. Ti ho scritto sopra che lì puoi comprare la EDGE, altra ottima card ma con qualche funzione in meno. Se vuoi la Cyclo devi comprarla su www.youbuy.it ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 256 Iscritto il: Sat 6 December 2008 - 18:08 Utente Nr.: 32.749 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Credo la Cyclo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
-------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 6 March 2009 - 19:25 Utente Nr.: 35.444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti...
ho bisogno di un consiglio molto urgente: per utilizzare internet sulla ds lite cosa devo comprare? io ho una r4 ma da qnt ho capito ci vuole anche una cartuccia nella slot2. ma sinc non c'ho capito nulla. se volessi eliminare la r4 e acquistare un pack che contiene slot1 slot2 ecc ecc quale dovrei prendere? http://www.youbuy.it/nintendo-ds--wii--hom...ds-ds-p5476.htm andrebbe bene questa? please help me!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
ciao a tutti... ho bisogno di un consiglio molto urgente: per utilizzare internet sulla ds lite cosa devo comprare? io ho una r4 ma da qnt ho capito ci vuole anche una cartuccia nella slot2. ma sinc non c'ho capito nulla. se volessi eliminare la r4 e acquistare un pack che contiene slot1 slot2 ecc ecc quale dovrei prendere? http://www.youbuy.it/nintendo-ds--wii--hom...ds-ds-p5476.htm andrebbe bene questa? please help me!!! M3 è una buona card..io invece avevo supercard slot1+slot2...ma ho perso slot1 e ho comprato R4 e insieme funzionano benissimo...la slot2 ti consiglio di prenderla solo se devi giocare con i giochi per GBA altrimenti non te ne fai niente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 6 March 2009 - 19:25 Utente Nr.: 35.444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
M3 è una buona card..io invece avevo supercard slot1+slot2...ma ho perso slot1 e ho comprato R4 e insieme funzionano benissimo...la slot2 ti consiglio di prenderla solo se devi giocare con i giochi per GBA altrimenti non te ne fai niente. x utilizzare opera browser di cosa necessito????cioè mi serve qst slot 2 o posso usare solo la r4 x opera browser? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
x utilizzare opera browser di cosa necessito????cioè mi serve qst slot 2 o posso usare solo la r4 x opera browser? t ho inviato un messaggio x altro kiedemi pure! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
non ho capito perchè te che avevi una supercard slot2 hai preso anche la r4 , io ho una supercard SD slot2 e mi va da dio , ci gioco coi miei backup del ds e del gba e funzionano gli homebrew , e ci mette 1/2 secondi a caricare le rom , se qualcuno sa di qualche difetto di questa card mi faccia sapere cmq
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Sat 4 December 2004 - 14:01 Utente Nr.: 3.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Porto la mia esperienza: io ho sempre usato una supercard sd e devo dire che è sempre andata magnificamente. Da un paio di settimane ho una R4 Revolution originale, 2gb di ram non sdch, ultimo kernel preso da sito ufficiale, ecc e devo dire che anche in questa bistrattata card funziona veramente tutto. Non credevo dato che l'ultimo aggiornamento ha un anno.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 9 March 2009 - 13:44 Utente Nr.: 35.500 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti e complimenti per il forum. Ho letto alcun vostre discussioni, compresa la recensione del 6 febbraio sulla Cyclo ds Evolution. Da quel che ho capito è la più completa (quindi anche per la connessione internet (?), spero potrete darmi conferma). Ho letto anche che conviene acquistare la versione 1.1 e che in Italia trovo Cyclo solo su youbuy. Vorrei quindi sapere se acquistando su youbuy riceverò quest'utima versione o se c'è ancora rischio di ricevere la vecchia. Inoltre vorrei sapere, essendo costretta ad acquistare con contrassegno, se ci sono siti stranieri affidabili che danno questo tipo di pagamento e che ovviamente vendano l'ultima cyclo. Io è la prima volta che mi ritrovo con un prodotto Nintendo e lo vorrei sfruttare oltre che per i giochi, anche per connessioni Internet, per ascoltare musica e vedere film. Spero che quindi la spesa della Cyclo non sia esagerata nel mio caso.Io cerco soprattutto affidabilità e velocità...(ho letto della Edge, che è molto simile alla Cyclo, tranne che per il salvataggio in tempo reale...è vero?) Scusate per le mille domande e complimenti ancora per l'ottimo servizio di informazione.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti e complimenti per il forum. Ho letto alcun vostre discussioni, compresa la recensione del 6 febbraio sulla Cyclo ds Evolution. Da quel che ho capito è la più completa (quindi anche per la connessione internet (?), spero potrete darmi conferma). Ho letto anche che conviene acquistare la versione 1.1 e che in Italia trovo Cyclo solo su youbuy. Vorrei quindi sapere se acquistando su youbuy riceverò quest'utima versione o se c'è ancora rischio di ricevere la vecchia. Inoltre vorrei sapere, essendo costretta ad acquistare con contrassegno, se ci sono siti stranieri affidabili che danno questo tipo di pagamento e che ovviamente vendano l'ultima cyclo. Io è la prima volta che mi ritrovo con un prodotto Nintendo e lo vorrei sfruttare oltre che per i giochi, anche per connessioni Internet, per ascoltare musica e vedere film. Spero che quindi la spesa della Cyclo non sia esagerata nel mio caso.Io cerco soprattutto affidabilità e velocità...(ho letto della Edge, che è molto simile alla Cyclo, tranne che per il salvataggio in tempo reale...è vero?) Scusate per le mille domande e complimenti ancora per l'ottimo servizio di informazione. Io non so quale versione vendano su youbuy.it, ma con tutta probabilità è la 1.1. Le vecchie 1.0 sono fuori produzione da un pezzo, e da youbuy si sono riassortiti da poco. Ad ogni modo e in ogni caso, anche se dovesse arrivarti la 1.0 (cosa altamente improbabile) non cambia ASSOLUTAMENTE niente rispetto alla 1.1 per ciò che concerne le funzionalità. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ho capito perchè te che avevi una supercard slot2 hai preso anche la r4 , io ho una supercard SD slot2 e mi va da dio , ci gioco coi miei backup del ds e del gba e funzionano gli homebrew , e ci mette 1/2 secondi a caricare le rom , se qualcuno sa di qualche difetto di questa card mi faccia sapere cmq avevo supercard slot1+slot2...ma la supercard slot1 l'ho persa....o meglio me l'hanno fregata!!! e quindi potevo giocare solo con i giochi GBA!!!!!! allora mi sono presa R4 per giocare sia con la supercard giochi GBA e DS sia giocare con R4 che mi sembra migliore! Capito? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 9 March 2009 - 13:44 Utente Nr.: 35.500 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Dragon Chan!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io devo dire che preferisco di gran lunga la EZ V, sempre aggiornata, di facile utilizzo, ottima compatibilità con gli homebrew e con i backup, e semmai dovrò farmi un DSì andrò a scegliere la EZ Vì!
-------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:24 |